1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

2. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

infatti nn è essere fighi ma l opposto.. ma definire i darkthrone dei poser mi sembra veramente eccessivo.. senza di loro adesso forse stavamo parlando di altro perche il black metal nn sarebb neanche esistito.:)

3. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Novembre 2008

Sicuramente è una prerogativa del genere. Bisogna entrarci dentro, non è semplice; in un certo senso li ammiro, visto che è una scelta anti commerciale; proseguendo con gli ascolti Transilvanian Hunger migliora, sicuramente è vero che si tratta di un disco freddo e glaciale.
    Comunque l'ultimo album non mi dispiace affatto; il suono è sempre sporco, più orecchiabile il tutto, ma non è male; bella la batteria e alcuni ritornelli, soprattutto la prima traccia:)

4. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2008

Gli ultimi tre Darkthrone sono dischi del tutto ludici che con il black metal di derivazione scandinava, nato nei primi anni '90, hanno poco da spartire. Sinceramente preferisco ascoltare tutt'altro materiale e quindi è da tempo che mi sono rivolto a gruppi che usano suonare un genere derivante da quello che personalmente considero i migliori Darkthrone.

P.S. Resta il fatto che in alcuni frangenti dell'ultimo disco la voce mi risulta insopportabile

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2008

se loro sono poser io sono biancaneve...non dì cazzate:evil:

6. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2008

Beh,ognuno è libero di pensarla come vuole.
    I Darkthrone per me si sono ridotti come i Metallica.Hanno ideato qualcosa di maestoso per poi finire nell'oblio.
    Basti sentire alcuni pezzi di FOAD...la voce sembra il frutto di una mitriagliata alle palle,più che della cattiveria.
    Suvvia,non prendiamoci in giro!

7. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Novembre 2008

Direi di no: i Metallica hanno venduto circa 100 milioni di dischi in più :D

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

finalmente io e massor ricominciamo a vederla allos stesso modo!!!;) dopo i diverbi sui satyricon!!

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

il guadagno di un disco dei metallica equivale al guadagno di 100 vite di nocturno culto... i darkthrone hanno deciso di suonare quello che vogliono, senza compromesssi e nn scuramente per guadagnarci!!! nocturno culto è una delle persone piu true mai apparse sulla scena!!

10. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2008

Io non ho parlato di soldi,solo della qualità della musica!

11. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2008

hanno cambiato genere ma nn l hanno fatto per secondi fini ma perche secono loro nn è piu tempo di fare black metal.. poi uno puo conividere o non conividere( io preferivo che continuavano a fare black ) ma rispetto la loro scelta e quindi nn posso fare altro che rispettarli e corrodere a forza di ascolti i loro vecchi lavori ( a blaze su tutti)!!!:demon:

12. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Novembre 2008

Si effettivamente la loro musica non può certo definirsi commerciale, è una scelta personale, punto e basta.
    Non so se l'avete vista, qui c'è un'intervista a Fenriz riguardo Transilvanian Hunger:
    YouTube - Darkthrone - Transilvanian Hunger Interview
    :D che tipo; "some people say it's minimal...other people say it's minimal... most people say it's minimalistic :D

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Novembre 2008

come ho letto più in alto,loro fanno ultimamente album ludici,adatti x una sana sbronza,nulla più.
    se uno vuole veramente andare in estasi si riascolti i loro capolavori black.cmq tutto si può dire tranne ke si siano venduti o kissà cos'altro.anke qui bisogna prenderli per come sono oggi..

14. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2008

SO PURE
    SO COLD
    TRANSILVANIAN HUNGER!!!!:happy:

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2008

bravo :)

ho sentito oggi il nuovo dei darkthrone e ne ho dedotto che null'altro è che il naturale proseguimento della strada intrapresa da "the cult is alive"..

disco zarro da ascoltare con la birra in mano scapocciando,figo insomma :D

Condividi questa Pagina