1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2008

il cd dei darkthrone costa 22,90 in edizione limitata esattamente come l edizione limitata di the age of nero!!! la decisione di avere una produzione non ottima è di fenzriz e nocturno culto!!! comunque nei lavori dei darkthrone ultimi quelcosa di buono c è, in quelli dei satyricon bisogna scavare molto ìn profondità per trovare qualcosa!!! le ultime uscite di raccolte di demo ( frostland tapes) sono tutt altro che pessime e permmettono di avere pezzi da collezione altrimenti introvabili!!
    per me i darkthrone di oggi sono 10 volte meglio di satyr e frost!!!

2. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2008

22,90 contro 16,90...chi svuota le tasche scusate?

bè l'ultimo dark thrones and black flags è molto brutto...molto meglio the age of nero

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Novembre 2008

forse nn hai capito... 22,90 costa l edizione limitata del cd dei darkthrone... proprio lo stesso prezzo dell edizione limitata dei satyricon.. l edizione normale dei darkthrone costa 16,90!!!
    sulla seconda cosa io preferisco quello dei darkthrone ma qui si va sui gusti,, quindi!!!

4. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Novembre 2008

Scusate qualcuno conosce qualche sito con la traduzione in inglese dei testi dei Darkthrone scritti in norvegese? Va bene anche in tedesco. Non chiedo l'italiano perchè non penso ci sia.
    Sto sentendo Transilvanian Hunger. Non voglio fare paragoni con l'ultimo, visto che sono molto diversi, però mi stupisco di come un disco così brutale "dritto e sparato" come Transilvanian possa piacere. Non è il genere di metal che preferisco, però è affascinante, nonostante mi sembri un pò troppo ripetitivo ;)

5. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

20 Novembre 2008

Non che mi importi molto,comunque la versione limitata dei Satyricon io l'ho pagata 16.90 euro,cpmunque sono discorsi inutili,non dovevo neanche scrivere il messaggio precedente,solo mi da un po'fastidio quando sento definire i Darkthrone come un gruppo coerente quando quello che propongono e' solo un punkettino innocuo con pessime vocals,almeno avesse continuato a cantare Nocturno Culto.

6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

20 Novembre 2008

Qualcosa puoi trovarlo qui: http://www.truemetal.it/forum/black-metal/27922-traduzione-testi-black.html in italiano

La ripetitività ossessiva è una caratteristica del True Norwegian Black Metal alla Darkthrone [ma anche alla Burzum]. Può piacere come no, ha i suoi cultori.

7. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

io adoro quel cd!!! lle caratteristiche che hai detto sono caratteristiche del sound dei darkthrone.. soprattutto in a blaze, under a funeral e transilvanian quindi del loro periodo d' oro!!! dopo hanno cambiato moo di suonare perche secondo loro non c era piu motivo di suonare black metal in qunato la scena stava cambiando e stava diventano piena di poser perche il movimento stava diventando di moda!!! una cosa che un vero blackster nn puo accettare!!! dal vangelo secondo nocturno culto!!:D

8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

21 Novembre 2008

Stessa dichiarazione identica fatta da Satyr subito dopo Nemesis Divina!;) Ok la smetto non voglio passare per un rompiballe!

Per restare Ot un amico mi ha fatto riascoltare l'ultimo Darkthrone in macchina;Musicalmente tuttosommato non mi dispiace ,in particolare la prova di Fenriz dietro la batteria mi sembra molto convincente,anche se potevano comunque impegnarsi un po' di piu',peccato per(mi ripeto)le vocals che davvero non riesco a metabolizzare.

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

21 Novembre 2008

la voce di Nocturno credo non abbia eguali in ambito black

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

21 Novembre 2008

Piace moltissimo anche a me,soprattutto su Under A Funeral Moon,il problema e' che, a quanto mi risulta ,la maggior parte dei pezzi sono cantati da Fenriz,che tra l'altro sarebbe anche un'ottimo screamer (come dimostra sulle tracce black contenute nel CD degli Isengard).

11. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

the wind they call the dungeon shaker......molto epic

12. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Novembre 2008

Senza dubbio i Darkthrone hanno segnato la storia del black metal,ma ora mi ritrovo un gruppo che definire poser è poco.
    Basta!!Rivoglio i miei vecchi di Panzerfaust e di Under a funeral Moon!:evil::evil:

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

poser i darkthrone?? nella mia vita ne ho sentite tante di cavolate ma questa le passa tutte!!! penso sia stato il gruppo piu true della storia insieme ai mayhem e burzum!!

14. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Novembre 2008

Una volta caro,una volta.
    Ora si limitano a cose proposte e riproposte da non quante altre band (vedi FOAD).Il True Black Metal non è essere fighi,è altro.

15. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2008

Condividi questa Pagina