1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    NOOOOO! Grande new.....ENOMYS ha lasciato il gruppo quindi c'è un nuovo chitarrista oltre alla brava Maryann! Raga io e la Sinuouss siamo quelli (da quello che ho capito leggendo) che sappiamo le news quasi in tempo reale, sappiamo tutto ma proprio tutto anche le cose più disparate....provare per credere!:headbang::headbang::headbang::headbang:
     
    #256
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  2. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    scusate....io avevo letto su metal maniac che li ha intervistati hanno detto che mollavano tutto a causa della pirateria...non capisco:sgrat:
     
  3. Octicus

    Octicus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    20 Novembre 2008

    Raga ma mica i dark lunacy lasciano davvero?non scherziamo..sono un icona del metal nostrano.
    Cmq volevo commentare..il messaggio di quel ragazzo che chiedeva le sensazioni su "the diarist"
    Diciamo che "the diarist"è un passo indietro rispetto all'inarrivabile"FORGET ME NOT"e un passo avanti a Devoid diciamo che si paizza in mezzo.
    The diarist stilisticamente è perfetto dal punto di vista del messaggio che vuole dare l'album,si sente un aria marziale non indifferente perfetta per il tipo di concept,violento molto oscuro,avrei evitato qualche episodio commerciale che svolazza da qualche parte nell'album.
    Pragonarlo a "forget-...."è inutile in quanto l'album ha emotività spaventosa,ed una rabbia veramenter da far rabbrividire...
    disco capolavoro...che ne pensate
     
  4. Octicus

    Octicus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    20 Novembre 2008

    Descrizione di "The diarist"

    The diarist per fare un piccolo preambolo secondo me si piazza in mezzo a forget me not(inarrivabile capolavoro)e Devoid un po acerbo ma comq come inizio lasciava bene a presagire
    in the diarist,si sente quell'aria marziale che gia si è sentita in Devoid,i dettagli di guerra impresonificati in musica,
    il disco per forza di cosa manca di quella malinconia e calda emotività che aveva forget...però il gelido suono di the diarist..mi ha entusiasmato..mi catapulta nel disco mi trascina...
     
  5. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    :shock::shock::shock: NOOOOOOO! SOLO ENOMYS E' USCITO DAL GRUPPO COME JACK FRUSCIANTE! GLI ALTRI CI SONO E VANNO ALLA GRANDE :P
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Novembre 2008

    ma scherziamo? enomys per me è il componente più importante dei lunacy ha scritto musiche pazzesche, ma si può sapere perchè ha lasciato? non credo possano esistere più i dark lunacy senza enomys, mi sembra assurdo
     
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Novembre 2008

    ma non ho trovato da nessuna parte questa notizia!
     
  8. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    Enomys é un genio e assolutamente un artista a 360 gradi, la notizia è certa anche se non pubblicizzata per quanto riguarda i motivi quelli li sa solo lui e saranno sicuramente personali magari come accennava qualcuno sopra forse molla per la pirateria; non dimenticate che Mike Lunacy è un leader carismatico e con dei buoni esecutori riuscirà lo stesso a portare avanti il progetto dark lunacy! Io ci credo e so da fonti sicure che lavora sodo:beer::bottle::headbang:
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Novembre 2008

    un conto è essere buoni esecutori (quello potrei esserlo anche io visto che ho coverizzato con il mio gruppo aurora e snowdrifts :D ) ma trovare un artista capace di scrivere quella musica con quel mood e quelle emozioni credo sia impossibile. continuo a seguirli comunque con interesse e passione
     
  10. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2008

    beh calma non è che nei dl facesse tutto enomys e gli altri giravano si giravano i pollici..è uscito per i suoi motivi..che penso non usciranno mai fuori...come nn sono usciti i motivi del breve abbandono di imer e bijakal di due anni fa....e penso che sia anche meglio così...sta di fatto che non penso proprio sia per la pirateria..(da chi le prendete certe notizie??)...no no..e nessuno vuole smettere anzi...vogliono fare + concerti...almeno da quello che ne so io...beh beh..viva alessandriaaaa...
     
    #265
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  11. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2008

    :P Scusa se mi permetto e calcola che ti parla un fan dei DL ma vorrei sottolineare un aspetto importante a proposito della pirateria che apre la strada ad un discorso molto articolato; ma cercherò di essere breve ed esaustivo. Enomys in una splendida intervista (poi citerò la fonte ora mi sfugge il giornale, quindi verba volant scripta manent" ) lamentava di come la pirateria e tutto quello che ruota attorno allo scaricare in modo selvaggio uccida la musica, l'arte il cinema...Nello specifico dei gruppi musicali cosi' facendo si uccidono anche le nuove promesse, come può una casa discografica o un produttore investire su una band quando nessuno più compra cd, come può un gruppo emergente pensare che qualcuno produca il suo lavoro quando per primo scarica musica da internet.... Vi chiedo scusa il discorso sarebbe molto più ampio e complesso cmq io Enomys l'ho interpretato così e posso venire smentito è solo un mio pensiero.Vi abbraccio stay brutal
     
  12. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    si si ma io sono daccordo con te per la pirateria e su quello che ha detto enomys ma non penso che questa sia la causa del suo abbandono...almeno spero che non sia questa...
     
  13. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2008

    In effetti i motivi (esclusivamente personali) solo Enomys li può sapere, a noi non resta che continuare a seguire il grande Mike (istrionico mattatore) e tutta la band e vedere come sarà e come dicevi giustamente tu non si tratta di una line up fatta solo di bravi esecutori ma composta da bravi artisti che portano il loro contributo con idee arragiamenti ecc....Quindi bravi Dark ci vediamo on stage:headbang::headbang::byebye:
     
  14. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2008

    :headbang::headbang::headbang: Parto per Lu Monferrato sperando di non venir inghiottito dalla neve... A presto per un report...
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    5 Dicembre 2008

    che cul..facci sapere
     

Condividi questa Pagina