1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot+Machine Head+Children of Bodom-18 Novembre-Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nosferatu666, 6 Luglio 2008.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    ben detto fratello ;)
     
    #91
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    20 Novembre 2008

    riguardo alla scaletta vedo un po' di persone tristi, ma secondo me sono mancate solo wait and bleed e all hope is gone...il resto è stato assolutamente perfetto...tra l'altro, odicchiavo abbastanza dead memories, invece versione live è davvero spettacolare.
    E poi sti cavoli di tutto...hanno suonato (sic) e people=shit...per andava bene anche solo quello uhuhuhuhuh.
    Ancora una volta, live impressionante...epoi sono mostri da palcoscenico
     
    #92
  3. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    20 Novembre 2008

    Ma infatti è fuor di dubbio che sia stato un ottimo concerto con un'ottima scaletta. Il punto è che, IMHO, con Wait And Bleed avrei assistito al concerto perfetto in tutti sensi, al 100%.
    Mica ha fatto schifo, anzi!!! :)
     
    #93
  4. BlackMadJoker

    BlackMadJoker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    oh my god io ci gioco a basket a truccazzano O_O

    vabbe a parte tutto ciò..

    concerto veramente stupendo e devastante!!!partendo dal lato sono riuscito in qualche modo a raggiungere la seconda/terza fila al centro e da li è successo il finimondo..veramente spettacolare, sono uscito sudato da sbattere motivo per cui mi è toccato comprare la maglietta per non prendermi una polmonite!
    Scaletta quasi perfetta, anche io speravo in wait and bleed anche se di certo non mi lamento ed il numero finale di joey è stato da urlo.
    Per la ragazza che dice che ormai si rischia pesante:ti dirò il problema fondamentalmente è che sempre piu gente non abituata a poghi etc si infila nelle prime file e poi si mette a gomiti alti per "proteggersi" non rendendosi conto cosi che rischia l'esatto contrario..perche 1)i gomiti alti sbilanciano, quindi se ti viene addosso una massa sei il primo che vola per terra..e volare li per terra=farsi male 2)rischi di prendere dentro gente poco amichevole che poi ti devasta, in tutti i sensi..
    Inoltre l'altro problema che hai sollevato tu correttemente è l'uso di droghe piu diffuso che è il primo a causare problemi gravi nei concerti metal perchè per resistere in certe zone devi essere bello sano..anche perchè se no sei per terra...

    Per la tipa mezza-nuda penso che alla 2a canzone sia quella che poi è stata presa ed affidata alle cure della protezione civile/pronto soccorso, quindi ho dedotto che sana non doveva essere proprio :P
     
    #94
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    a me è piaciuto lo spettacolino :D
     
    #95
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    20 Novembre 2008


    Sisi, ho capito il tuo discorso :)...e oggettivamente lo condivido, effettivamente sono state due mancanze che appena appena hanno influito, però come dici tu, nn ha fatto affatto schifo, anzi!!! :)
     
    #96
  7. BlackMadJoker

    BlackMadJoker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008


    e chi si è lamentato :P semplicemente ho esposto che non era proprio sana..ed il tipo non proprio geloso..mwaahahah
     
    #97
  8. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    Concerto notevole!
    A parte i COB che, causa un bilanciamento dei volumi pessimo , non hanno brillato, il resto è stato impeccabile.
    Ottimi gli Slipknot che, pur non essendo il mio gruppo preferito (trovo il loro suono un po' troppo impastato e caciarone, dando alla lunga un senso di già sentito alle loro canzoni), hanno recuperato molto grazie all'energia e alla bellezza dello show.

    Machine Head assolutamente unici. Credo si sarebbero meritati il ruolo di headliner anche più degli Slipknot: suono pulito, preciso e di grande impatto. Voce stupenda, chitarra con cadenze molto pesanti e coinvolgenti
     
    #98
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    spero vivamente che quello la sotto non fosse il tipo :freak:
     
    #99
  10. BlackMadJoker

    BlackMadJoker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    beh tieni conto che le ha coperto il seno all'inizio della scenetta...quindi..
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    in questo caso..

    :headbang::headbang::headbang:

    (nel senso che avrà delle corna cosi alte che non passa neanche sotto i ponti)
     
  12. BlackMadJoker

    BlackMadJoker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    eh gia..pero magari era talmente ubriaco/fatto che non si ricorderà...o per lo meno spero...
     
  13. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    si, stavo scherzando:).....anche se nn li ascolto:P.......ma nn mi piace molto chi classifica il gruppo in base all'età di chi lo ascolta....x' nn significa niente, per me.
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    vabbè che c'entra...gli slayer vengono ogni 2x3.......
    in + a me per esempio gli slayer annoiano ( essì..come i machine head:P)....quindi che abbiano fatto la storia o meno, me ne sbatto gli omenicoli...



    p.s. ma siete sicuri che nn abbiano fatto all hope is gone? a me sembrava di si :sgrat:
     
    #104
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    no non l'han fatta..del nuovo han fatto dead memories e psychosocial
     

Condividi questa Pagina