1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot+Machine Head+Children of Bodom-18 Novembre-Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nosferatu666, 6 Luglio 2008.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    19 Novembre 2008

    si *_*

    ho dimenticato the blister exists,duality e ho confuso get this con eyeore :)
     
    #76
  2. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    Children of bodom

    strozzati. per quanto mi riguarda hanno suonato bene e precisi, ma gli hanno dato un volume che quasi quasi raggiungo io col mio ampli da 10 watt......e gli hanno fatto suonare 6 canzoni!
    ergo purtroppo anche se si sono impegnati, nn si son visti molto...e nn hanno fatto niente di songs storiche...ed è davvero un peccato, x' songs tipo trashed lost and strungout avrebbero spaccato.

    p.s. i suoi capelli erano appena shampati..sicuro

    Machine Head

    confermo la mia tesi iniziale...banali, noiosi e nn mi fanno nè caldo nè freddo.
    so che qui a molti piacciono, e amen....però davvero nn capisco cosa può piacere di un gruppo così....mi sembrano scontati e monotoni, in + ( ma forse questo x' è stato l'unico gruppo che ho visto dagli spalti) il suono era un miscuglio in cui le chitarre facevano solo rumori fastidiosi.assolutamente orribile......infatti nel frattempo ho mangiato :P

    slipknot

    beh...che dire..si meritavano il ruolo da headliner. suoni perfetti e potenti, voce presente e tenuta del palco oltre la media.jordison alla grande, peccato che nn abbia fatto l'assolo, ci speravo......ma almeno ha fatto lo sborone su people=shit....
    unica pecca: gli assoli facevano abbastanza schifo come suono.......ma per il resto concerto stra bello.

    giudizio complessivo: valeva i soldi:P.....gli slipknot hanno spaccato di brutto...........il clown l'ho visto un pò spento.
    ma WAIT AND BLEEEEEEED?????!?!?
    piacevolemente sorpreso dalla quantità di songs del primo album.....e da canzoni che penso nn suonino spesso live ( era il mio primo concerto degli slippy)......ero andato là per sentire tra tutte people=shit, Heretic anthem , spit it out e wait and bleed. una nn l'hanno fatta, ma hanno fatto surfacing che nn mi aspettavo....pregio!
     
    #77
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    19 Novembre 2008

    mi spiace nn esserci stato ma la scaletta era a dir poco deludente... ok forse è perchè il mio album preferito degli slipknot è vol 3, però cavolo wait and bleed, eyeless, vermilion, my plague. Poi dall'ultimo potevano fare Gematria (che come opener avrebbe spaccato secondo me), o anche all hope is gone
     
    #78
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    19 Novembre 2008

    a me la scaletta è piaciuta abbastanza,peccato davvero per wait and bleed.
    vol 3 è quello che mi piace di meno
     
    #79
  5. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    no..la scaletta ci stava........anche per me vol 3 è quello + brutto......ma in + credo che stavolta hanno voluto fare un concerto che prendesse molto dalle cose vecchie.....nn so abitualmente se lo fanno spesso...e questo mi è piaciuto
     
    #80
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    19 Novembre 2008

    only one e prosphetics non le fanno praticamente mai..e se non sbaglio è stato lo stesso corey a dirlo ieri sera :)
     
    #81
  7. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    si si......però ci credo fino a un certo punto...un pò come il " siete il miglior pubblico, grazie di cuore"....forse è vero...ma nn è possibile che ad ogni concerto ogni gruppo lo dica!:D
     
    #82
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    19 Novembre 2008

    perchè effettivamente in italia c'è un calore verso gli artisti eccezzionale paragonabile a quello del pubblico sud americano. Ci sono paesi come l'inghilterra dovo il pubblico è molto più freddo.
     
    #83
  9. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Novembre 2008

    Ieri sera l'età media della gente poteva essere di 15-16 anni,sembrava un asilo gigante,mi fa pensare non poco ke giorni prima agli Slayer,ke hanno fatto la storia del metal,c'era la metà della gente.C'erano ragazzini brufolosi che neanke conoscevano i Machine Head ke hanno fatto 1 concerto stupendo,ottimi i suoni,peccato per i Children of Bodom suoni di merda e poco tempo a disposizione.Impeccabili gli Slipknot,ottimo show,buona presenza scenica,io ero in tribuna alla destra del palco,si sentiva molto bene,e si vedeva benissimo il massacro nel parterre,ke pogo!!Be ke dire,visto ke sn entrato gratis,è stata una bella serata
     
    #84
  10. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    nn mi è sembrato che l'etò media fosse 15-16 anni......in mezzo c'era anche gente 40enne obesa....quindi........
    e tra l'altro un fondo, seduta, c'era anche gente ben adulta.
    il fatto che siano per lo + ragazzi è normale....x i + sn in giro da 10 anni...mica sn i led zeppeling che vanno a vederli i 70enni..su...

    poi scusa...dire " visto che sono entrato gratis, è stata una bella serata" vuol dire che il concerto era giusto passabile....a me è sembrato un concerto fatto molto molto bene!
     
    #85
  11. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    19 Novembre 2008

    Mi auguro che la cosa fosse ironica e se lo è rido di gusto XD
    (ho 19 anni e i Led Zeppelin, senza g finale, sono il mio gruppo preferito, al pari di molte altre persone non necessariamente 70enni)

    Parlando del concerto... Children un po' sottotono a causa di una pessima scelta dei suoni, ma In Your Face, la song che preferisco, mi ha emozionato abbastanza, devo dire :)
    Machine Head semplicemente grandiosi: ottimo suono, ottima tecnica e grande attitudine. Il momento più emozionante di tutti e tre i concerti è stata la dedica al padre del chitarrista. L'applauso che ne è seguito, senza urla o schiamazzi vari, è stato un gesto di gran classe che mi ha stupito: l'italiano medio ha ancora molte cartucce da sparare a quanto sembra :)
    Slipknot... Devastante. Gran concerto, scaletta quasi perfetta (...se solo avessero fatto wait and bleed... :() ed esibizione da manuale, con Corey Taylor allo stato dell'arte e un'atmosfera generale unica.
    Indimenticabile Corey uscire a fine concerto mezzo barcollante, mezzo danzante XD
     
    #86
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Novembre 2008

    questa purtroppo è la bruttissima piega che sta prendendo il metal in italia, preferire gli slipknot agli slayer per me è da denuncia poi ognuno la pensa come vuole!...ma del resto io gli slipknot li reputo un gruppo commerciale e assolutamente non metal, quindi ovvio che il loro pubblico sia formato per lo più da adolescenti. con questo evaporo da qui all'istante..perchè non voglio causare polemiche.
     
    #87
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2008

    questo è veramente insolito..di solito gli slayer attirano un botto di gente :sgrat:

    in ogni caso prendersela con i gagni che vanno a vedere gli slipknot e non gli slayer non serve a niente..potrei incazzarmi anche io a vedere le ragazzine che vanno a vedere i bodom per alex lahio e magari snobbano i testament è un discorso che non porta da nessuna parte..

    qualche anno fa sono venuti gli obituary a torino..saremmo stati una trentina di persone e non sto scherzando.

    se agli slayer c'era poca gente..vuole dire che i fan avevano altro da fare :)
    io personalmente non sono andato perchè costava troppo e poi gli ho gia visti qualche mese fa..
     
    #88
  14. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2008

    #89
  15. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    20 Novembre 2008

    Bhe, onestamente gli slipknot rappresentano il male minore... Sarei molto più depresso nel vedere uno sbilanciamento a vantaggio di gruppi come Linkin Park o simili... Gli Slipknot magari non rappresentano il gotha del metal storico per questioni ora anagrafiche ora stilistiche, ma tra tutti i gruppi emersi dagli anni 90 (e di gruppi NUOVI davvero validi i nineties IMHO ne hanno offerti davvero pochi), loro sono quelli che hanno saputo essere i più innovativi ed espressivi, riportando la musica alle sue radici primitive e brutali, utlizzando un gusto per le percussioni e un sentimento di rabbia devastanti.
    E vi parla un cultore del rock classico :)
     
    #90
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008

Condividi questa Pagina