1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Ciò a dimostrazione che i Four Horseman sono tornati a fare sul serio... Tom può dire quello che cazzo vuole, avra sempre la mia ammirazione... Ma sta Psycopathy Red non è che sia meglio di tante canzoni di Death Magnetic...:roll:

E comunque è chiaro che ormai tutti usano i MetallicA per attirare l'attenzione su stessi...

Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

18 Novembre 2008

Uè ragazzi!!! :D

Ma leggete bene (e neanche troppo tra le righe...) quello che ha detto Araya...
    A parte il livello qualitativo, qui si parla di THRASH METAL, ok???
    E su questo tavolo di discussione, non si può paragonare "Psycopathy red" a nessuna nuova canzone dei Metallica.
    Non c'è confronto... e, come dice Tom, con questa canzone hanno ribadito il concetto (come se ce ne fosse bisogno...) su chi sono gli SLAYER e cosa fanno. Piaccia o non piaccia... :headbang:
    E ha espilcitamente detto cosa è successo tra Rubin e la band. O forse sarebbe meglio dire tra Rubin e Ulrich :sadic:.
    Io l'avevo già capito... e infatti sono rimasto deluso dal lavoro svolto da Rick, sia da un punto di vista puramente tecnico che di impostazione della produzione.
    Sicuramente quando Rubin lavora con gli Slayer, certi suoni "addomesticati" non saltano mai fuori dal mixer, vai a capire come mai... :hihi:

3. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Non sono d'accordo su nulla... Manco sulle virgole..:sadic:

Scusa dove sarebbero i suoni addomesticati su DM?:roll: Qua tutti hanno detto che il suono è pompato, in alcuni punti anche troppo...:roll:
    Inoltre a me pare proprio che canzoni come That Was Just Your Life, All Nightmare Long e My Apocalypse siano thrash al 100% . Che poi il thrash dei MetallicA sia sempre stato più ragionato e melodico di quello degli assassini è un altra storia... In conclusione ricordo che non è il genere a fare la qualità di un prodotto o album... Psycopathy Red pur essendo più thrash di tutte le song di Death Magnetic non mi pare supriore a TWSYL,BB&S,ANL,TJK o MA... I gusti sono gusti. Ma l'equazione canzone thrash=canzone migliore la trovo una gran bufala...;)

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

18 Novembre 2008

Era dal 2004 che non li vedevo dal vivo.
    Venerdì Tom mi è sembrato in forma a tratti... in molti momenti lasciava cantare il pubblico, espediente per lo più usato da chi fatica un po' a cantare, siamo sinceri...
    Inoltre diversi passaggi difficili li ha saltati o affrontati con un'altra tonalità ripsetto all'originale.

Specifico che cmq mi è andato benissimo, è stato un concerto pazzesco, esagaeratamente godurioso, ok???

Solo spero sia un problema di Tom passeggero,in modo da farcelo riavere al meglio per i tour a venire.
    Anche perchè mi son reso conto una volta di più che questa band è unica.
    Non c'è altra band thrash, death, black o altro (per quanto apprezzi anche molte band di quei generi) che scatena il putiferio come sanno fare gli Slayer...

In più vedere il faccione di Tom che se la rideva di brutto mentre assisteva al massacro delle prime file.... :rotfl: la sua voce flemmatica... il suo essere "gentleman" nel ribadire (cosa che fa da sempre) "thank you very much for comin'", e cose del genere, sono uno spettacolo nello spettacolo.
    Davvero... non vedo l'ora che tornino!!!

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Novembre 2008

Vabbè dai, questa è un pò una frase alla "tutti ce l' hanno con loro solo perchè sono diversi" :D

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Novembre 2008

Eye_of_the_beholder, Ho solo riflettuto su quello detto da Araya.Come fai a comparare una canzone di un altro gruppo con un album di una altra band già uscito,pompato,denigrato odiato e ammirato. Come detto da Tom aspettiamo e poi confrontiamo, è lui che vuole il paragone,evidentemente crede molto nel loro nuovo materiale oppure ha capito che non ci vuole poi molto a tenere testa a DM vedendo l'enorme successo ottenuto.Nn è il topic adatto ma sentire parlare di All NightMare Long come una delle canzoni + rappresentative di DM la dice lunga..........Psycopathy Red gli da 40 giri,se fai confronto tra canzone e canzone

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Vabbè... discorso chiuso. Abbiamo gusti diametralmente opposti...:)

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Novembre 2008

Bhè in questo caso,forse sì, ma dato il tuo nick ti dico con estrema tranquillita che considero AJFA forse l'album + bello che ho a casa tra i miei 3000 pezzi tra cd e vinili....;)

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Novembre 2008

Se è un dato e non un modo di dire e se sono tutti Metal ti stimo moltissimo :D!

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

è un dato di fatto Krok... nel bene o nel male una news che riguarda anche marginalmente i tallica ha un risalto considerevole... Questo è dovutto al fatto che i MetallicA hanno ormai un bacino d'utenza degno di una pop-star, chi conosce un attimo il business sa che per arrivare a bacini d'utenza propensi a quelle sonorità la miglior cosa è porsi in competizione o contraposizione con la band più famose...:)

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Novembre 2008

Sarò ingenuo io o qualcosa del genere eh, ma mi è difficile pensare che quando Tom Araya (o Gary Holt, la settimana scorsa) criticano i Metallica lo facciano per mettersi in mostra.

12. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Novembre 2008

Dal progressive-rock al grindcore passando per thrash,death,black,doom,hardcore,guitar hero,essenzialmente queste tipologie senza elencare le sottomarche delle sottoetichette chesono etichette.Ah dimenticavo è un dato,per la precisione se non erro,non la lista su questo coputer 2973...ho arrotondato per eccesso :D

Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2008

rispetto l'opinione di araya ma non sono per niente d'accordo.

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Mi pare proprio che gary Holt abbia detto che gli album glie è piaciuto... Se ci vuoi leggere quello che ti pare nelle interviste...:roll::annoyed:

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Novembre 2008

Araya può dire quel che vuole, ma il confronto sarebbe meglio per lui evitarlo perchè è impietoso: tutte, ma proprio tutte le canzoni di Death magnetic sono superiori alla sua Psychopathy red che, per carità, non è brutta, ma è sicuramente una canzone mediocre, che non dice assolutamente nulla di nuovo rispetto a quello che gli Slayer ci fanno sentire da oltre 20 anni

Condividi questa Pagina