1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    15 Novembre 2008

    Sì sì il debutto dei Giuffria è un discone. Silk & steel lo metto un po' sotto ma non di molto.
    Ieri ho recuperato il doppio vinile dei Reo Speedwagon 'You get what you play for': minchia, se suonavano! E' un live spettacolare! Qualcuno ha visto il nuovo dvd appena uscito e sa dirmi com'è?
     
  2. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2008

    sicuro di star bene? :sgrat:
     
  3. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2008

    Anche secondo me il 2° dei giuffria è inferiore al primo,buono comunque ma alla lunga annoia. Il primo invece è di una pomposità mostruosa8-]

    Per tornare al discorso laura pausini, marcos rischia il banned per almeno un anno.
    Allora "IL GRIDO" di Umberto Tozzi che cos'é? Ancora non ci sta uno di voi che m'abbia detto " eh sì, l'ho sentito bene e devo dire che c'ha ragione franchì ". Solo am the man, mio amicone:D:hihi:, me l'ha detto!! Ripeto,, il disco è eccellente per esser "un italiano".8-]
     
  4. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    16 Novembre 2008

    disco buono..PERò...il suono della batteria nel primo dei Giuffria è IRRITANTE.....ho la versione della Axe Killer...quindi non una first press....:roll:
     
  5. edmundo09

    edmundo09
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2008

     
  6. -Achmed90-

    -Achmed90-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2008

    Ciao a tutti sono nuovo del sito molto appassionato di musica, mi sono comprato l'ultimo album degli House of lords - Come to Kingdom mi piace veramente un sacco le loro melodie, volevo altri consigli di album AOR che potrebbero piacermi (oltre a Escape dei Journey) e se ci sono dei negozi online forniti di album AOR.... Grazie :)
     
  7. edmundo09

    edmundo09
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2008

    Benvenuto!
    Visto il nome da te menzionato, i primi 3 dischi degli HOL sono imperdibili. Vai tranquillo ! A mio parere Sahara è un gradino sotto gli altri 2 che resta cmq valido. Per quanto riguarda altri consigli, leggiti tutto il post e troverai tesori di inestimabile valore. La strada è molto lunga...
    Negozi on line ce ne sono a bizzeffe e se dai un occhiata al sito Melodicrock.com trovi i links dei migliori.
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Novembre 2008

    Benvenuto amico...se postiamo qui..la lista e' lunga...ma se vuoi,mandaci messaggi privati e potremo esserti d'aiuto x dei consigli...cmq il sito sopracitato puo' sicuramente darti una grande mano...
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Novembre 2008

    caro achmed benvenuto, ti consiglio do farti un giretto sulle pagine precedenti del topic...troverai delle chicche e la storia dell'aor...

    per quanto riguarda i reo speedwagon...ahimè, devo ammettere che non ho neanche ascoltato l'ultimo album(a proposito amici...)...anche se la considero una grandissima band...e grande live quello citato...anche se mancano all'appello qualche grande perla fondamentale degli anni a venire8-]
     
  10. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Novembre 2008

    Mah..a me nn piacciono particolarmente...l'ultimo cd..carino ma niente d +..li ho visti anke live qst anno all'Arrow...
     
  11. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008

    L'ultimo dei REO non è granché... un paio di pezzi belli (I Needed to Fall in particolare), ma nulla più.
     
  12. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    17 Novembre 2008

    Qualcuno ha sentito il disco degli Shadowman (mi sembra si chiamino così)?
    La formazione è da sogno:

    Steve Overland, voce
    Steve Morris, chitarra
    Harry James, batteria
    Chris Childs, basso
    + un hammondista di cui non ricordo il nome

    è uscito per la Escape e forse è pure il secondo che fanno. Chi ne sa qualcosa?
     
  13. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    18 Novembre 2008

    Eccomi caro fdr...no,nn e' il secondo..e' il terzo cd che fanno..si ..l'album l'ho gia assimilato...ascoltabile ma nn certamente un capolavoro..se vuoi un giudizio ti dico..prendi il primo degli Shadowman..quello e' stato veramente un bel disco...il secondo nn e' praticamente piaciuto a nessuno..mentre con questo hanno rialzato un po' la cresta...Il genere e' un rock-blues...ma ..specialmente cn qst ultimo cd con un paio d pezzi "spinti"....saluti..
     
  14. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    18 Novembre 2008

    Grazie! Allora mi sa che darò precedenza all'ultimo Overland.;)
     
  15. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    18 Novembre 2008

    Che a dirla tutta - e come potrai leggere nelle pagine precedenti o in qualche altro topic (ora non ricordo con precisione) - non è proprio il massimo della vita...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina