1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2008



    Wow notizia interessante!!!! Cercherò di saperne qualcosa di più!!!! :)
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    16 Novembre 2008

    ...abbiamo rimontato e vinto con Rieti :shock:
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    17 Novembre 2008

    Questo sicuro! Howard è tanto fisico ma non gli si può fare una colpa per questo anche perchè con il fisico finora sta mangiando "i risi in testa" a tutti finora :sadic:
    Yao è tecnicamente ineccepibile, fra i lunghi credo che solo Duncan sia migliore! Un altro tecnicamente migliore di Howard è Kaman a mio avviso! E, a ribadire un discorso portato avanti con Sentenced qualche tempo fa, Shaq è più tecnico di Howard :sadic:
     
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Novembre 2008

    ottimo, le scorse versioni mi erano piaciute molto. proviamo anche questa :)
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008

    Bello, bello molto bello finora mi sembra il PcFantacanestro09, solamente mi hanno fatto troppo pippe alcuni Virtussini Romani!!! :grin::grin::grin:
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2008

    Ma Utah ha dei giocatori da mettere in campo o devo giocare io questa notte?
     
  7. Stefano 1994

    Stefano 1994
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008

    Clamorosa prova di forza di Siena che vince di 20 a Roma ... Avevo pronosticato una vittoria del Montepaschi ma certamente non mi aspettavo un punteggio simile ... La Fortitudo continua a deludere, la vedo davvero male, ora si fa interessantissima la lotta per la salvezza, dove sembra che nessuno voglia mollare: Udine fa soffrire Pesaro, Rieti domina il primo tempo in casa della Virtus, Ferrara vince ad Avellino, Biella massacra la F ...
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    17 Novembre 2008

    Io dico che una sconfitta del genere è una bella botta di salute per Roma. Evidentemente come al solito nella capitale sono inclini ai facili entusiasmi..e dopo aver vinto col tau forse pensavano di essere diventati dei fenomeni...ma Siena ha fatto capire a Roma che la strada è ancora lunga.
    Da una lezione del genere Roma non può altro che migliorare...e farsi trovare pronta nel momento in cui riaffronterà partite del genere.
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008



    A me pare che l'ambiente stavolta era andato incontro a facili entusiasmi soprattutto all'interno della squadra più che al suo esterno... Giocavamo con un leziosismo incredibile ieri in certe azioni... Poi ovvio se metti una bomba su 16 tentate e loro hanno il 50% da tre è praticamente fatta... :roll:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    17 Novembre 2008

    Bè certo intendevo la squadra...che i tifosi dimostrino entusiasmo è sempre positivo!
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008




    Beh di solito però ad esaltarsi troppo a Roma e proprio l'ambiente della tifoseria e da quello dipende l'altalenantissimo stato d'umore dei tifosi capitolinim siamo poco costanti noi!!!! :sadic:
     
  12. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Novembre 2008

    Brutti Suns nella notte anche al cospetto di una signora squadra come i Jazz, ma davvero cosi poco incisivi nn me li aspettavo, è una squadra Stoudamire dipendente,e certe volte neanche basta, Shaq ormai ha le artrosi:sadic:, e Nash lo segue a ruota, grandi nomi ma davvero poche idee..

    Curiosità: ma qualcuno sà dirmi che fine ha fatto Penny Hardway?
    ritirato,infortunato,morto, o cosa?
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    18 Novembre 2008

    Credo si sia definitivamente ritirato dopo lo sfortunato e deludente rientro flash dell'anno scorso a Miami! E' stato un giocatore molto fortunato che poteva diventare il primo Kobe Bryant ma che una serie di infortuni ne ha bloccato e addirittura fatto regredire la carriera! Ricordo una serie di primo turno di playoff (non ricordo se fosse il '97 o il '98)fra Orlando (squadra di Hardaway all'epoca), che partiva settima o ottava a est, e Miami, prima o seconda! Con Miami sopra 2 a 0 Penny, dopo un'annata travagliata, si scatena e rifila agli Heat 2 partite consecutive da oltre 40 punti! Nell'ultima Miami ha la meglio ma Penny ne mette comunque più di 30 facendo rivedere la classe mostrata sempre fino a quei tempi! Oppure anche 38 punti rifilati ai Bulls di Jordan sempre nei playoff! Purtroppo dal '99 in poi è cominciato il suo declino dovuto a continui problemi fisici! Dispiace perchè era un talento cristallino! Ricordo pure gli sfracelli che fece nella finale delle Olimpiadi di Atlanta con la Jugoslavia! Alla fine lui e Reggie Miller si sono scambiati alley oop come se fossero monete da 50 cents :D (cosa ancor più incredibile è vedere Miller schiacciare in alley oop)!
     
  14. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Novembre 2008

    Straquoto! come non ricordare quei tempi, ho ancora la canotta dei Magic con il suo nome, credo siano passati più di dieci anni da quando l'ho comprata. Era davvero strepitoso quel periodo. Non dimenticherò mai le supersfide con MJ, nostalgia! Grazie cmq per avermi aggiornato sui fatti.
    Io credevo fosse ancora a Phoenix:sadic:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Novembre 2008

    A proposito di Phoenix...a me sti Suns che non corrono non piacciono per niente. Sarà che devono ancora assimilare i dettami del nuovo Coach, ma soprattutto per Nash questo gioco sembra molto limitante...
     

Condividi questa Pagina