1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

1. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

mi sa che degli angra ne prendera' al max 2..le "solite" lisbone carry on..

2. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2008

Mah, ne farà poche, ma secondo me ci esce anche Make Believe... forse, ma solo se siamo fortunati, anche Nothing to say...

3. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Novembre 2008

no, fidatevi. Questa volta ne farà almeno 4-5: tutte qulle che sta facendo in tournè.
    Una critica mossaa matos ai tempi di ritualive fu proprio questa, e cioè la scarsa presenza di canzoni degli angra..

Stavolta, come dice lo stesso matos, si tratta di ripercorrere la sua carriera, quindi eseguirà canzoni che rispecchiano le vari fasi .

io direi:

Carry on
    Lisbn
    MAke believe
    Nothing to say
    Angels cry

Living for the night

Rio
    Letting go
    How long
    Time to be free
    Endeavur

Crazy me

Here i am
    Distant thunder
    Innocence( o fairy tale)

4. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2008

Mah, spero che sia come dici tu, ma non sono per nulla convinto.

Ah, gia che ci sei mi dici dove hai trovato Carolina IV suonata dagli Shaaman?

5. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

bè,io ho un bootleg del primo show degli shaaman,dov cè appunto carolina iv..

6. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Novembre 2008

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Novembre 2008

ragazzi ma nella data di milano con gli edguy matos si porterà a dietro il baby batterista fenomeno?

8. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

Beh, immagino proprio di si: Se non ho capito male, il tour che farà con gli Edguy, sarà un tour di tutta la band. Verosimilmente dovrebbe essere presente anche Eloy Casagrande!!

Quanto al concerto di oggi in Brasile, speriamo che sia bello in forma, e che il tutto sia perlomeno all'altezza di Ritualive!

9. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Novembre 2008

spero proprio di si.

Non capisco allora per quale motivo matos, dopo il concerto cn i clairvoyants, abbia detto a Aledguy che stsva aspettando la data migliore per il dvd.

Sul manifesta del concertoin Goiana c'è scritto chiaramente:" andre matos registrerà il suo dvd ufficiale"..

Speriamo bene e , come dice jackvenom, speriamo che sia in forma ottimale. La setlist dovrebbe essere la stessa presentata fino ad adesso, forse con qualche piccola variazione:

Menuett
    Letting Go
    Rio
    Distant Thunder
    Here I Am
    Living For The Night
    Solo guitarra
    Crazy Me
    Nothing To say
    Time to be Free
    Fairy Tale
    Make Believe
    Endeavour
    solo bateria
    Separete Ways (worlds apart)
    Lisbon
    Carry On
    How Long (Unleashed Away)

comunque l'abum time to be free dal vivo spacca di brutto.

Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  10. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

Vedi perchè non mi dispiacerebbe un Time to be free Live? :D

Solo che l'aspetto "negativo" (lo metto tra virgolette in quanto non è l'aggettivo migliore) di un musicista con tanti anni di carriera alle spalle è che fondamentalmente non può far tutto quanto. Sicuramente tutti quanti noi vorremo che suonasse qualche canzone che non sarà poi presente.

A questo punto, non ci resta appunto che sperare che qualunque cosa faccia, la faccia al meglio delle sue possibilità!;)

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Novembre 2008

Fairy Tale ..... che pezzo... il migliore dell'era shaman a mio avviso. Poi pur essendo stradifficile gliel'ho sempre sentita fare molto bene live...

12. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

Ovviamente non posso essere sicuro di quel che dico, quindi non prendetemi per vangelo... Ma credo che sia una canzone che ami in maniera particolare...
    Bisogna notare il suo viso, il modo in cui gli si illuminano gli occhi quando si esibisce con quel pezzo... non è come con le altre tracce...

13. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Novembre 2008

Putroppo il concerto di ieri è andato a puttane. Tutti gli show son stati cancellati per una disorganizzazione tale da inorridire persino noi italialini.

QUi c'è il comunicato stampa di andre matos che è molto dispiaciuto, soprattutto per i fan di goiana e per coloro che erano venuti da lontano, fcendo anche 10 ore di viaggio.
    Matos rassicura che tutti verranno rimborsati il prma possibile..

Questo è quello che dice all'incirca ilcomunicato:

"LA cancellazione dell show è avvenuta per motivi completamente estranei alla nostra volontà. Alcune clausole del contratto ( che viene firmato quando si chiama una band) non erano state firmate in anticipo dal contraente, prendosi il rischio( economico) relativo alla mobilitazione della band, dei tecnici e dell'attrezzatura( matos era partito da Sao PAOLO: 13 ore di viaggio per arrivare a GOIANA).
    La + grande sopresa , per noi, è avvenuta alla 8:30 di mattina, dopo 13 ore di viaggio abbiamo scoperto che:

1)Non c'era nessuno albergo o stanza prenotata per la band( e anche per le altre band)

2)Non è stato completat il pagamento del trasporto per Goiana( noleggio autobus)

3)Impossibile pagare tuto il team della banda andre matos

4)Non c'era nessun contratto del contraente con la casa dello show ( quindi non c'era il posto materiale per suonare, nessun palco)

5)é stata fatta una pubblicità ingannevole , circa il rilascio di un DVD ufficiale , senza il consesno della band

6)Altri artisti si sono trovati nella nostra stessa situazione

Per tutta la giornata abbiao cercato di porre rimedio alla situazione, almeno per quanto riguardava a nostra situazione, e soprattutto nei confronti dei fan, specie per quelli che erano venuti da molto lontano,Non c'è nulla di + sgradevole per un musicista che trovarsi in questi situazioni " anti-professionali".I nostri fan di GOIANA, che sono stati la nostra maggiore peoccupazione in tutto l'evolversi della situaziione, meritano di più.
    Questo significa che riceveranno indietro il denaro il + rapidamente possibile.."

Non c'è che dire che MAtos si è comportato con molta professionalità.
    Comunque aveva ragioe EDGUY: per il dvd bisognerà apsettare il 2009.

Adesso sono prevsit altri show di novembre, che non dovrebbero dare delle soprese inaspettate.

ecco le date:
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]19 nov 2008[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Brasil ( Bauru )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21 nov 2008[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Brasil ( Santo André )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]29 nov 2008[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Clássicos do Rock II (Andre Matos & Orquestra de Ulbra)[/FONT]
    queste invece la date con gli edguy:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Belgium ( Dessel )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]UK ( Dudley )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]10 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]UK ( London )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]12 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]France ( Paris )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]13 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]France ( Bordeaux )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]15 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Spain ( Granada )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]16 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Spain ( Madrid )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]17 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Spain ( Bilbao )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]18 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Spain ( Barcelona )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]France ( Lyon )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21 gen 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Andre Matos & Band + Edguy[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Italy ( Milan )[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]14 feb 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Finnish Metal Expo[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Helsinki (Finland)[/FONT]

Cioè a partire da gennaio avremo una marea di video del concerto di andre e degli edguy..

Mi raccomando, per chi andrà a vederlo milano: portatevi la telecamera digitale e filmate tutto lo show, cosi poi ci facciamo un bel bootleg..

14. JackVenom

JackVenom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

Ma che se ne vadano al diavolo... Mi ero illuso, e come me immagino tutti quanti voi... :ueeee:

15. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Novembre 2008

vabbè in sud america sono cose che succedono frequentemente, spiace dirlo..

Condividi questa Pagina