1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Novembre 2008

Verissimo DreamOn come è giusto che sia8-]

Grazie KK:pray::happy:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Novembre 2008

Per i fans e per quelli che vogliono saperne di più è uscita l'ultima edizione della giunti aggiornata al 2008 della biografia dei Queen!!!
    Io l'ho vista in libreria... è molto esaustiva, peccato che ho già precchie cose "cartacee" su di loro anche se devono essere sincero si fermano tutte intorno agli anni 2000!!!;)

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Novembre 2008

Max..t dico solo ke bohemian rhapsody..la cantava freddie in un video..e la stessa cosa l'hanno ripetuta qst anno ....un mio amico c'e' andato e mi ha raccontato..la stessa cosa d 3 anni fa..ma t rend conto ke skifo??..Freddie in un video che canta la canzone....qst vuol dire essere finiti molto in basso....

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2008

ho visto qualche ultimo live con paul rogers, lo so che saranno un gruppo nuovo, e riformato, e che è da apprezzare che i queen abbiano ancora voglia di suonare...ma scusate il paragone viene spontaneo, e sentire paul rogers che canta le canzoni dei queen e una cosa stranissima...per altro non si attiene per niente alle canzoni su disco, la gente le canta in una maniera nel live e lui stravolge tutto..mah vabbe:roll:

5. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Novembre 2008

non conoscevo tutte questa particolarità.....schifose per inciso

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Novembre 2008

esatto..era quello ke intendevo..se vuoi continuare a cantare..tanto d cappello c mankerebbe...ma e' acome qnd sammy ghagar passo' ai VH e magari jump la cantava Lee roth in un video ..o all'epoca dei crue cn corabi..magari compariva Vince a cantare girls girls girls..dai ma x favore dai...sn uscito 3 anni fa dal palalottomatica schifato...xke avevo tante aspettative.....x nn dire che su 20 canzoni...a Paul rodgers gliene hanno fatte cantare la meta'.xke':radio gaga,love of my life,bohemian,these are the day ecc le hanno cantate gli altri 2....ste cse nn le accetto..

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Novembre 2008

Ho scoperto il motivo per cui è stato scelto Paul Rodger per sostituire Freddie Mercury: :shock:

Ora nessuno potrà più criticare la cosa se non vorrà ricevere un calcio rotante :grin:

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2008

:D:D scherzi a parte...i queen potevano scegliere una caterba di cantanti migliori...paul rodgers e la bella copia o la stessa copia di ::D

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2008

beh sai alla fine se le cantano gli altri 2 ci può anche stare viste che sono magari canzoni composte "strettamente" da May o da Taylor... quello che non accetto è il video di Bohemian Rhapsody con la voce di Freddie:roll:.... e poi detto per inciso Bohemian è stata sempre una song che dal vivo ha fatto "ridere" visto che la parte operistica centrale per ovvi motivi era preregistrata.... ma se proprio vogliono fare perchè non portano sul palco un po' di soprani e tenori per cantarla? Magari come special guest dato che ora hanno dei turnisti sul palco come un bassista, una seconda chitarra e un tastierista!!!
    Mah.... sarà che vogliono comunque celebrare Freddie.... e solo questo il motivo però secondo me pur essendo bravissimo Paul Rodgers non ha per niente la voce "simile" al nostro "mito"!! (certo è ovvio che nessuno potrà avere la voce come Freddie).... però George Michael dimostrò di avvicinarsi molto al "Tribute" di Wembley... poi certo bisogna vedere come avrebbe interpretato le canzoni rockeggianti.... certo alla fine sono solo chiacchiere io non condivido questa "operazione commerciale".....8-]

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2008

:DAnche a te Marcos ti è presa la malattia delle "contrazioni" in stile semmesite?:hihi:

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

15 Novembre 2008

;-) era per accorciare un discorso molto lungo...comunque ti quoto in pieno....

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2008

quoto, ma poi non solo cantanti come george micheal, ma ci sono un sacco di quei cantanti in giro che ora non staranno facendo nulla, e che sono veramente bravi, non dico che bisogna essere uguali a freddie, ma almeno sentire una voce che un po si assomigli e che se vogliono riproporre i vecchi brani dei queen che almeno il cantante si debba attenere un po alle song su disco...invece roger, mi dispiace per lui..ma non c'e la puo proprio fare...diciamo che l'anno preso solo perche era un vecchio amico della band se non sbaglio:roll:

13. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

15 Novembre 2008

Ma non è assolutamente così! Paul Rodgers è un 'idolo' dei Queen, non un vecchio amico! Per loro stessa ammissione; anche di Mercury! Quando i Queen non esistevano ancora, Rodgers era sul palco insieme a Hendrix e agli Who a cantare All right now al festival di Wight di fronte a qualche centinaio di migliaio di persone! Dire che questi Q+PR sono un'operazione commerciale vuol dire, a mio giudizio, non aver afferrato minimamente lo spirito con cui la cosa viene fatta. Se avessero voluto farlo, avrebbero preso George Michael o Robbie Williams e sbancato il botteghino. Non l'hanno fatto perchè secondo voi? Perchè non è questo che a loro interessa! Hanno preso il loro cantante preferito con il quale avrebbero da sempre voluto fare qualcosa. Quanti concerti avrebbero fatto con George Michael? Tutti a dire che canta bene, sì vabbè ma non si regge in piedi! Avrebbero fatto due pezzi di fronte a Buckingham Palace e poi l'avrebbero rimesso in clinica! Robbie Williams? Pure peggio...:shutup: Con Rodgers fanno concerti a manetta, lui non perde un colpo e loro si divertono come bambini! Ovvio, poi che sono due voci diversissime e non comparabili (a me personalmente piace molto di più Rodgers anche se riconosco la grandezza di Mercury). Tutti a fare i confronti: e finiamola lì, chè non si chiamano Queen ma Queen + Paul Rodgers. Poi se a noi italiani il nome Rodgers dice poco non è sicuramente colpa di Brian May...
    Scusate lo sfogo, ma qualcuno si ricorda le bottigliate e la sufficienza con cui fu accolta la Brian May Band quando suonò prima dei Guns'n'Roses a Modena un po' di anni fa? Io sì. E vicino a lui c'erano colossi del calibro di Cozy Powell e Neil Murray, non so se mi spiego...
    (infine, qualcuno prima si lamentava dei session man sul palco dimenticandosi che i Queen hanno avuto per anni un tastierista sul palco con loro)

Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Novembre 2008

ti quto, pero' e' anche vero che due tizi come michael e williams avrebbero chiesto molto ma molto ma molto di piu' a may e taylor....cmq ti quoto.

15. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

15 Novembre 2008

Mah. Hanno poco da chiedere, attualmente entrambi non sono semplicemente in grado di affrontare un ruolo del genere...

Condividi questa Pagina