1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. Noteskisser

Noteskisser
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

Santoro, Fazio...oh no!!

Leggendo le vostre risposte mi chiedo se sono nel forum di un sito di Heavy metal o in quello di Rifondazione comunista...:shutup:

2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Novembre 2008

guarda che non è che i programmi di Fazio e Santoro li vedono solo i comunisti eh? :roll:

in fatto di contenuti AnnoZero è sopra la media degli altri programmi giornalistici presenti in Italia ( e non diciamo che è fazioso Santoro, xkè ha dato sonore sberle anche all'allora governo Prodi)

3. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

perchè, i comunisti guardano poca tv :sgrat:?

4. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

13 Novembre 2008

La televisione di adesso è piena di culi e tette, che a voi uomini potranno pure piacere, ma sarete almeno daccordo con me, che è praticamente una cosa inutile.
    Perchè mai Cristina Chiabotto deve presentare RTV praticamente nuda?
    Con quegli specchiettini frifri a coprirle tette e patata (permettetemi il termine)!!! Porca miseria è un programma dove spesso si parla di catastrofi e tragedie e te mi ci metti una mezza nuda a presentarlo...boh!
    Vogliamo poi parlare delle Veline?!?!
    Apparte il fatto che la nuova bionda non sa propriio muoversi (essendo io ex ballerina, noto tremendamente ste cose), e che pesano si e no 45 Kg per 1.70 di altezza!!!
    Cioè, io so alta 1.56 e peso 65 Kg -.-''
    Poi dicono che l'anoressi a la bulimia crescono sempre di più tra le ragazze, e te credo, co sti modelli!!!!!
    Lasciamo perdere i reality e quelle oscenità di Uomini e donne, (preferisco Katiana, Valeriana e Claudiano XD), c'è posta per te, Amici, il Grande Fratello ecc...perchè non vale proprio la pena spendere una parola per schifezze del genere.
    Vabbè, chiudendo il discorso, io la TV non la guardo più. Mi butto su un film quando voglio vedere qualcosa e via, al massimo guardo qualcosina di Zelig, ma nient'altro!!!
    Ah, i GRIFFIN e I SIMPSON sono grandiosi però!!!

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Novembre 2008

Temo di non capire la sensatezza di questo intervento. Per favore, illuminaci.

6. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Novembre 2008

beh Mediaset ha basato proprio sulla facile esposizione di culi e tette il proprio successo :roll: basti vedere che anche nei tg trovano il modo di metterli attraverso ampi servizi di gossip :D

7. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Novembre 2008

perchè studio aperto è un telegiornale? :sadic:

8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

13 Novembre 2008

rimango dell'opinione che la tv non fa diventare scemi, son gli scemi che si appassionano a certi programmi. è sufficiente chiedere a una persona che canali segue (con passione) per capire di che elemento si tratta

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

13 Novembre 2008

oddio... un topic come questo... oddio.... scriverò fiumi. Lo sento. Ahia. :D

Guardo la televisione più di quanto io stesso pensi di farlo. E avle lo stesso per la maggioranza degli italiani, credo.

Però cerco, ormai da anni, di guardare LA TELEVISIONE. Devianti letture mi hanno da tempio fatto pensare a cosa voglia dire guardare LA TELEVISIONE... noni programmi, ma TUTTo ciò che è televisione. Le inquadrature, gli stacchi pubblicitari...

Non si era mai visto un medium con una tale forza di imposizione che, parallelamente, sia in grado di intorpidire ogni nostro senso tanto da risultare inesistente... eppure ci cattura.
    Nonostante ogni ingegno tecnico, la definizione resta schifosa... eppure ci prende.
    Il sonoro è fastidioso al di sopra di un certo volume...e ppure ci prende.
    E tutto ciò che passa in tv deve essere sempre più finto per sembrare sempre più vero... eppure ci prende.

Più ci penso, e meno mi viene da pensare ai suoi contenuti... ma ai messaggi che manda nel suo complesso. Un medium che ha avuto la forza dirompente di spaccare le mura delle camere, la famosa finestra su tutto il mondo.
    Non ha avuto un effetto sui nostri gusti, sulle nostre opinioni... no, non è questo. ha avuto un effetto sulla nostra vista.
    Sulle nostre dita.
    Sui nostri orari.
    Sul nostro linguaggio.

Un programma TV non è che un collage di messaggi che raggiungono tutto questo.

Non mi piace per niente pensare che la TV "rincoglionisca" o che chi la guarda è cià uno scemo.
    Banalità -secondo me.
    Non sono mai stato d'accordo con le teorie di Giovanni Sartori (Homo Videns), che analizza gli effetti in un contesrto le cui cause non possono essere attribuite a un medium. Un medium che mezzo mondo ha cercato, con sforzi tecnici... non può essere piombato in una società che non era pronta a riceverlo.

Le famiglie hanno preso l'abitudine a orientare i propri orologi secondo il segnale orario della RAI; a mangiare all'ora del TG. A commentare la mattina quello che hanno visto la sera. Che c'entra quello che viene detto dal presentatore? Nulla: è il MEZZO che ha invaso le abitudini.

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Novembre 2008

quoto in toto

11. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2008

Perché? Che cambia? :D

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Novembre 2008

:roll::roll::roll:

13. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

13 Novembre 2008

Voglio diventà barbiere....

14. berserk92

berserk92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

Meno volgarità, più informazione e spettacolo e soprattutto meno reality... Basta... Cioè se voglio guardarmi un film devo avere Sky o il digitale terrestre altrimenti Amici su canale 5? Ma andiamo... La televisione ora come ora sta bene spenta, o accesa poco...

15. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

Per fortuna a casa non ho la tv... a casa mia intendo... quando torno dai miei é un macello... la tv ottenebra la mente! A parte per la massa assurda di programmi stupidi che ci stanno propinano da qui ad almeno 20 anni fa, ma poi l'informazione!... trita e ritrita! Ormai non sai più chi ti pigli più per il culo!

Tv = schifo! E i giornali non sono certo meglio! Ma almeno fai lo sforzo (e non é banale) di leggere, quindi di mantenere in scacco la mente...

Condividi questa Pagina