1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2008

    Strutter personalmente le mie ricerche ed i miei acquisti li faccio in rete su ebay...la raccolta giapponese l'ho trovata così e sicuramente la potrai trovare...non mi ricordo il prezzo ma tra cd e spese di spedizione dovrei aver speso intorno ai 30- 35 euro...così ho acquistato recentemente anche il DVD di Paul e Kiss Ikons...;o)
     
  2. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2008

    Ciao a tutti voi KISSomani!!!!
    sabato 15 al Black Hole Milano ci sarà una serata tributo ai KISS.
    I KissKonfusion ci daranno RnR all nite...io ci sarò!!!!
    KISSes a tutti!!!!
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    13 Novembre 2008

    I kissKonfusion non li edo da una vita, ma se sono come quando li vidi suonare io..... me li perdo volentieri!
     
  4. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2008

    ....uhmmm....pare proprio che i nostri amati Kiss lo facciano davvero questo nuovo lavoro!;o)...ormai non mi meraviglio più...ne sanno una più del diavolo....dopo tutto volevamo il meglio, no? ;o)
    Kiowa allora 'sto tattoo???
    ^A^ facci sapere come è andata la serata...;o)
     
  5. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    16 Novembre 2008

    Voci di corridoio a proposito del nuovo album dei KISS!
    Le voci sul nuovo album dei KISS hanno invaso la rete e tra le tante dicerie ce n'è una in particolare e interessante secondo la quale la Band avrebbe fatto un accordo con un grosso distributore. Poco tempo fa, una fonte affidabile ci confidava che i KISS avevano intrapreso una trattativa con un'importante etichetta discografica durante il loro soggiorno in Europa, quindi è sempre più probabile che non si tratti solo di voci.
    Altre voci interessanti che attualmente circolano, dicono che Tommy Thayer sta scrivendo delle canzoni con Gene, e che Paul sta componendo dei titoli con alcuni collaboratori del suo album solista "Live To Win".:shutup::shutup::shutup:

     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Novembre 2008

    fatto giovedi amico mio:D:D:Ddomani se riesco posto due foto, ora che il rossore è diminuito:D

    vecchi volponi, forza con questo nuovo album:D
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Novembre 2008

    spero che faccia tutto paul,gene e' un mago a fare soldi le canzoni le faccia fare a paul...basta guardare il suo album solista....secondo me possono dire anche qualcosa a livello discografico...ho questa impressione proprio grazie a live to win...
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Novembre 2008

    Come nn quotare Europe...e quel gioiello ke e' Live to win..speriamo proprio ke le canzoni le lasciano a scrivere solo a Paul e al suo team....sto sentendo proprio ora l'audio del dvd d live to win..mamma mia ogni canzone un brivido....
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Novembre 2008

    be ragazzi....a million to one, thrills in the night, tears are falling, heaven's on fire, who wants to be lonely, crazy crazy nights,reason to live, my way, forever, every time I look at you...solo evideziando la parte 80's e più melodica del bacio, per tacere sui grandissimi pezzi degli anni 70 e albori degli 80...è chiaro che dietro a pezzi (e album)grandiosi come sopra si cela il figlio delle stelle e tutto il suo genio creativo...pezzi che da soli fanno impallidire il pur ottimo live to win....comunque non mi dispiacerebbe vedere all'opera tommy eric...e il vecchio gene:D
     
  10. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008

    ...ragazzi ieri sistemavo nel mio megaraccoglitore i cd dei Kiss...tra ufficiali, raccolte, bootleg ecc..ce ne sono quasi 80(in più una trentina in vinile...;o))....ebbene tra tutti questi le canzoni che proprio non mi piacciono ce ne sono una decina in tutto....quindi secondo il calcolo delle probabilità qualsiasi nuovo lavoro sarà mitico!;o)...troppo ottimista?...lo sono da trenta anni...e mi sembra di averci sempre azzeccato...compreso il giudizio sul mediocre album di Gene...nato male e già lo si percepiva su come sarebbe stato, ma penso che lui stesso lo abbia capito...vedrete..se sarà....sarà eccezionale!!!
    Kiowa in attesa della foto...;o)
     
  11. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Novembre 2008

    Io purtroppo devo dire ke Psycho Circus mi piacque solo in parte....
     
  12. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Novembre 2008

    quoto il buon ace.kiss....i KISS non si muovono per scontentare i fan, lo fanno solo per dare il meglio...compreso psycho circus...sarà che un legame affettivo...avevo 14 anni e toccavo con mano la leggenda sottoforma di psycho circus...però per me rimane grande:)

    giuro, stasera:Danche perchè voglio un parere spassionato da voi amici su queto mio piccolo tributo
     
  13. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2008

    ..in psycho circus si sarebbe potuto sfruttare meglio il buon Ace.....;o)
     
  14. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Novembre 2008

    Ma si...c sono qlk canzone che stona con il resto nn c'e' niente da fare..sara' sempre x il solito motivo..resto troppo 80tiano.. ;-)
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    17 Novembre 2008

    ..in psycho circus si sarebbe potuto sfruttare meglio il buon Ace...........confermo ace.kiss, ho sentito che esiste un altro pezzo scritto da Ace che poi alla fine non è comparso nel disco....sarà stato x le solite vecchie diatribe interne ai membri originali....... :( cmq nel BOX SET di colore nero con 5 CD all'interno (pubblicato qualche anno fa mi sembra), compare un pezzo di Gene: "It's my life" che non fu pubblicato su Psycho Circus ma che a me invece è piaciuto parecchio ascoltandolo......molto bello e mi ricorda i suoi pezzi degli anni settanta ;)
     

Condividi questa Pagina