1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

11 Novembre 2008

Visto che avete parlato di salotti politici... non riesco completamente a seguire Giovanni Floris... mamma mia che palle! A parte il fatto che non ricordo che abbia mai fatto una domanda scomoda ai suoi cari ospiti (sono quasi sempre gli stessi), ma non mi dà neanche l'aria di qualcuno che la sappia lunga.

Oddio, potrei sbagliarmi, ma non mi ha fatto una buona impressione.

2. Rasputin

Rasputin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

11 Novembre 2008

Io guardo una marea di telefilm ma rigorosamente in inglese. Non sto a fare liste perché passerei per matta. :D
    Durante il giorno a volte mi capita di soffermarmi su Discovery Travel e Leonardo perché mi interessano i viaggi, il design e l'architettura. Mediaset e Rai non so neanche più cosa trasmettono (capito a volte su Fazio, Ulisse e Report ma non li seguo assiduamente).

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2008

ah ma voi parlavate anche di satellite?? Ah bhè. Della Tv satellitare mi piace il fatto che di programmi e palinsesti ve n'è una quantità infinita, e quandi infinta scelta (poi vabè la schifezza o il reality lo propinano anche lì anzi pure peggio perchè è proprio 24h su 24) Di canali preferisco quelli di intrattenimento come Fox, Comedy Central che propongono belle serie e soprattutto inedite, e quelli tematici di Gambero Rosso e Rock TV, almeno in uno si impara qualcosa in più e con l'altro magari ogni tanto becchi un video carino, una biografia o un bootleg interessante.

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Novembre 2008

guardo solo ogni dannata porcheria di calcio (partite, trasmissioni ecc..), telegiornali e le cose che mi fanno ridere un po (iene, gialappa scrubs e un po zelig)

documentari quando ne ho voglia anche se credo che voyager non lo prenda nessuno sul serio un po come benson :D

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

11 Novembre 2008

si, ma non facciamone un elenco delle nostre trasmissioni preferite.

6. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

11 Novembre 2008

purtroppo c'è parecchia gente che lo prende sul serio :grin: in quest'ultimo periodo me ne son reso conto

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Novembre 2008

I programmi che mi piacciono sono quelli informativi ma belli pieni di spunti (le iene, ballarò, l'infedele, annozero) che ti danno modo di pensare e non ti buttano informazioni passivamente come avviene in molti tg.
    Poi adoro alcune sitcom (friends docet), oltre ai programmi di intrattenimento comici come quelli della gialappa's, della cortellesi, insomma, così.
    Programmi che non mi piacciono? Il tg2, troppo destroide, il tg4 troppo destroide, studio aperto (ma che è er tg der pianto...e dopo du secondi ti spalmano tette e culi in faccia).
    Di giornalisti adoro, come già detto Travaglio, poi Santoro e pochissimi altri, anche perhcè insomma, in tv di bravi giornalisti non ce ne sono tanti...ah dimenticavo, Monica Maggioni! MITTICA e bona.
    Attori...mah, di film dici, o di tv? perchè di tv non me ne piace manco uno, di film tanti...
    Una considerazione su come è la TV di adesso: è uno strumento usato male ed in maniera scorretta e troppo unidirezionale per quanto riguarda la politica.
    Fornisce informazioni troppo spesso falsate, e tra l'altro quando non deve fornirle ma viene usato come semplice passatempo, di solito scade nel volgare o nell'insentato fastidioso.,,insomma la televisione fa un poco schifetto.

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Novembre 2008

e poi mi piacciono tantissimi programmi di MTV!

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

11 Novembre 2008

a parte il fatto che la televisione la guardo raramente....giusto x vedere il tg e la sera striscia la notizia o zelig...cose così insomma...
    secondo me s'è lasciata andare di brutto....a parte ogni tanto che fanno dei documentari, per il resto trasmettono cacatine, o almeno per me....

poi....piccolo OT....mi sono sempre chiesta perchè ci sono sempre ragazze mezze nude e mai bei maschioni in mutande :sadic:

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2008

Beh a parte il maschilismo italico..comuqnue come diceva forg non sarebbe meglio parlare della tv in generale più che le nostre preferenze di programmi?:)

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

11 Novembre 2008

no ma infatti io l'ho detto ridendo :)
    in generale come scritto sopra, ho detto che a me i programmi che trasmettono fanno cacare
    specifico...mi fanno cacare perchè non ne vedo l'utilità, non che ci sia qualcosa di utile in Zelig et simili...ma almeno fanno ridere :D...ormai la televisione è cambiata tantissimo e non mi attrae più come mi attraeva una volta...
    diverso è per il satellite...almeno li c'è di tutto e uno può scegliere ciò che gli ispira di più

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Novembre 2008

si ma comunque non era riferito a te in particolare anche se ho quotato il tuo post..il quote era per il fattore maschilismo(sul quale io non scherzavo);)

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Novembre 2008

Sono assolutamente d'accordo. Personalmente non capisco come faccia la gente a guardare queste cose: poichè il fatto che riempiano la tv di reality significa che c'è chi li guarda. E hanno anche un gran successo. Reality a parte, in generale non riesco a guardare programmi alla tv che siano decenti. Se ne salva uno ogni tanto, ma per il resto quando l'accendo è per mettere su dei dvd.

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Novembre 2008

YouTube - Caparezza Bonobo Power

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest