1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppo Musicale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da queen92, 9 Novembre 2008.

1. queen92

queen92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2008

E' da più di un anno che cerco di formare un gruppo musicale è diventato uno dei miei più grandi desideri!!

Quindi se rientrate in questi punti esponetevi:

_cerco un chitarrista e un bassista
    _il mio genere va dal pop un pò movimentato al heavy metal passsando per il rock! a me piacciono questi generi ma sono disposta ad accogliere altri generi!
    _l'età deve essere compresa tra i 16-20 anni se si supera di qualche annetto non mi importa!!
    _L'esperienza non mi importa; con il tempo si fa tutto anche se qualche base ci devono essere; l'importante è divertirsi suonando!!
    _Cerco persone di Teramo (purtroppo piccola città non da tutti conosciuta); Abruzzo! se siete anche delle vicinanze come Giuglianova, Tortoreto, ecc è ok comunque!
    _Cerco persone serie perchè gli ultimi due chitarristi sono stati si sonon rilevati solo un mucchio di guai! voglio persone che sarebbero disposti a fare tutto per la musica! ok!

Io suono il piano e mi diletto a cantare! Nel mio gruppo è già presente una batterista!!
    Ora tocca a voi!!

Ciao ciao!!
    W LA MUSICA!

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

9 Novembre 2008

questa è la sezione giusta per la ricerca di componenti per un gruppo ;)

3. Douglas

Douglas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2008

Sta già imparando!

Condividi questa Pagina