1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Unholy Alliance: Chapter III

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bunkowski, 16 Maggio 2008.

  1. spadone

    spadone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2008

    velocemente, sulla questione del biglietto a prezzo dimezzato: Slipknot + MH + COB ha fatto sold out, e i milanesi hanno dovuto scegliere. Per questo Biohazard e Slayer son rimasti con prevendite bassissime, e il gioco è fatto.
     
  2. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2008

    Su ticketone le prevendite sono chiuse... me la rischio troppo secondo voi a prendere il biglietto sul posto????
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Novembre 2008

    davvero? se sono chiuse sul serio vuol dire che è a rischio sold out il concerto, anche se calcolando che gli slayer sono venuti pochi mesi fa al gods non me lo aspettavo...ti consiglio di prenderli prima in qualche rivenditore;)
    quindi gli slayer suoneranno un ora e mezza? beh dai mi sembra un tempo buono, c'è tempo per fare tutto reign in blood più altri classici.
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    10 Novembre 2008

    Sarà... ma non credo assolutamente al sold out!

    Secondo me è solo perchè, visto che ticketone aveva come unica opzione di ritiro biglietti la spedizione a casa (almeno per me è stato così), non possono assicurare la ricezione del biglietto entro giovedì sera... girono prima dle concerto.
    Magari dico una vaccata... ma secondo me il pala sarà pieno a metà, 3/4 al massimo!
    Sono ancora incasxsxato per tempo e posizione in bill agli Amon.... :evil: ma la voglia di rivedere loro e gli Slayer sta crescendo.....
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Novembre 2008

    io li ho visti nel 2004 gli slayer al mazda palace (che è l'attuale palasharp) e sarà che c'erano gli slipknot (buuuuuuu:hihi:) ed era praticamente sold out. però addirittura a metà non credo..ok che sono venuti al gods poco fa però calcolando che ci sono i trivium (che purtroppo richiamano gente:hihi:) i mastodon e gli amon amarth la gente ci sarà, e credo che molti prenderanno il biglietto li al limite. poi vabè a me sarà che non frega nulla di quanta gente c'è..anzi se si sta larghi è pure meglio.
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    10 Novembre 2008

    Io li ho visti un po' di volte al palatrussardi (per me si chiama ancora così... anche per motivi e ricordi cestistici :hihi:) dal 94 in avanti, e di gente ce n'è sempre stata.
    Ma erano altri tempi... si pagavano circa 30.000 lire, se non qualcosa meno, e non c'era sto ammasso di concerti tutti ravvicinati.
    Il biglietto ce l'ho già quindi son tranquillo.

    Poi, se c'è un pubblico numeroso penso che, in un palazzetto e per un concerto del genere, sia tutto di guadagnato!

    A proposito... avete in mente qualche espediente per trovarci dentro il pala o ognuno per i caxxi suoi? :hihi:
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Novembre 2008

    Per me si potrebbe organizzare un incontro, anche se causa impegni del mio amico che viene con me non so ancora di preciso per quando arriverò, anche se conto di arrivare almeno un quarto d'ora prima che inizino gli Amon... traffico e pioggia permettendo :roll:

    E poi diciamocela tutta, muoio dalla voglia di conoscere di persona DeadSkinMask e di berci sopra una birra :love::hihi:
     
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Novembre 2008

    Io dovrei arrivare per i Trivium. Ci becchiamo dentro nella mischia!!! :headbang:
     
  9. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2008

    sarebbe bello trovarsi, per ora siamo io e Zetakill e un mio amico che nn è del forum... io di persona nn conosco nessun'altro ma se volete organizzare un incontro contattatemi, io sono disponibile
     
  10. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Novembre 2008

    Ma siamo sicuri che facciano tutto Reign in Blood? In tutte le scalette fono ora pubblicate non lo hanno eseguito anzi si sono tenuti abbastanza limitati. Che la Live ci abbia tirato un pacco?
    Cmq , sarà la 4 volta che vado in quel benedetto palazzetto ma la memoria mo trema, quindi vi chiedo conferme:
    per arrivarci dalla stazione centrale bisogna prendere la metropolitana Line Rossa e fermarsi a Lampugnano giusto?
    Domanda sempre per i Milanesi: visto che arrivero presto e vorrei fare un salto al Sound Cave, che metropolitana dovre pigliare per arrivarci vicino?
    Graziee per le informazioni!
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Novembre 2008

    no, in inghilterra lo hanno eseguito in una data. e anche in svezia se non erro...e infatti stando al comunicato della live, i paesi dove sarebbe stato eseguito tutto reign in blood sono proprio inghilterra, svezia e italia. se la live ci ha tirato il pacco succede un putiferio, non so quanto gli convenga una cosa simile.
     
  12. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Novembre 2008

    se trovo il biglietto li bene...se no pazienza!
    Cmq se non fanno tutto reign in blood a me va bene...a ogni concerto sono li che spero che mi risuonino Black Magic ^^!!!!
     
  13. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    12 Novembre 2008

    Rispondo solamente alla prima domanda, si devi prendere la rossa e scendere a Lampugnano.
    Per quanto riguarda Sound Cave non saprei in quanto non so dove si siano trasferiti.
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Novembre 2008

    Lampugnano è ok per il pala!

    E per Sound cave io son sempre arrivato da porta genova (linea verde, dalla centrale prendi direzione abbiategrasso). Altrimenti, se hai tempo, puoi arrivarci anche a piedi da duomo, prendendo via torino, verso porta genova.
    Mi sembra che ora sia in via Daniele Crespi... ci so arrivare di persona, ma l'indirizzo non lo ricordo... ;)
     
  15. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Novembre 2008

    Grazie per la prima risposta.
    La Sound Cave non è più lì delle Colonne Romane?
    Il loro sito indica
    Sound Cave Shop

    Via Daniele Crespi, 7
    20123 Milano
    che io francamente non so dove sia!
     

Condividi questa Pagina