1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jimi Jamison

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da marcos76, 30 Ottobre 2008.

  1. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    9 Novembre 2008

    In effetti, "Above the storm" - pur avendole ascoltato sì molte volte ma anche mai tanto attentamente - mi ha deluso non poco... E' per questo che l'ho accantonato non offrendogli mai una seria possibilità... Ma se le opere AOR/Melodic Rock (che fanno, appunto, della melodia e del feeling la loro prima arma) non ti colpiscono al primo colpo (o nei momenti immediatamente successivi) vuol dire - almeno per ciò che mi riguarda - che c'è qualcosa che non funziona...

    Niente a che vedere con "Crossroads moment" (il mio esemplare dovrebbe arrivarmi a giorni) e con tutti gli altri progetti citati da Marcos...
     
    #31
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    9 Novembre 2008

    E io qui x l'ennesima volta quoto Zorrone...il melodicrock..e' una musica ke t entra nel cuore al primo ascolto e nn t abbamndona x giorbni settimane mesi....se nn t "colpisce" subito qualcosa nn va...
     
    #32
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    9 Novembre 2008

    a me il solista non dispiace.. non è ai livelli dei pride ma lo metto alla pari di sunstorm..
     
    #33
  4. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    10 Novembre 2008

    Caro Celestial, non posso assolutamente quotarti! ;)

    I gusti son gusti, per carità... ma, per usare un parallelismo calcistico, "Above the storm" sta al Padova come "Sunstorm" sta al Milan!

    La sola "Night Moves" (tanto per citarne una...) spazza via l'intero album del comunque sempre leggendario Peterik!
     
    #34
  5. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    10 Novembre 2008

    certo gusti son gusti ma "A kiss to remember", "Above the storm", "Live life" e l'immensa "a talent for loving you" tanto per citarne alcune, mi fanno letteralmente impazzire.. Poi nel complesso l'album non è certo ai livelli dei capolavori firmati PRIDE OF LIONS, questo si..

    Cmq torniamo in tema del topic.. Per ora la mia preferita di Crossroads Moments è "Behind the music".. FAVOLOSA!!!!
     
    #35
  6. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    10 Novembre 2008

    (finisco l'offtopic riquotando Zorrone...nn esiste paragone...Sunstorm e' un disco da 92 almeno..un C A P O L A V O R O)....
    X riparlare d Crossroads..finora mi hanno preso il cuore Bittersweet,When rock was a king,la title track e That's why I sing...con la prima strofa che mi ha fatto tornare indietro d 20 anni,....sognante da morire..
     
    #36
  7. edmundo09

    edmundo09
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2008

    E' veramente un top album ! Direi che la hit che tanto cerchi può essere "make me a believer", c'è tutto dalla melodia, alle tastiere, al ritornello paradisiaco !
    Certo che quel Peterik è un vulcano in continua eruzione, che grande songwriter !
     
    #37
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    14 Novembre 2008

    io + lo sento e piu' mi piace...disco pazzesco...
     
    #38
  9. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    17 Novembre 2008

    ormai l'album l'ho consumato.. oggi ho messo anche Roaring of dreams e son rimasto senza voce.. cmq io avevo sentito che Jim dovesse fare un album per la sorella di Tobi.. si hanno news? i Pride sono ancora in vita vero?
     
    #39
  10. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    18 Novembre 2008

    Ho kiesto proprio l'altro giorno news sui PoL direttamente all'etichetta discografica...ma...purtroppo x ora ancora nn e' schedulato niente...mi auguro che Jim cominci presto a scrivere qualcosa per l'orgoglio dei leoni...
     
    #40
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Novembre 2008

    Ma non si puo' far nulla per portarlo in italia? Cioe' ok fara' poca gente, ma poca gente la fanno veramente in troppi qui da noi, e allora xche' queste band vengono lo stesso, e gente come lui no?
     
    #41
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    21 Novembre 2008

    X una ragione semplicissima...ho gia' kiesto a ki d dovere queste cose...Semplicemente ci sono band che hanno abbassato notevolmente il cachet quindi vengono nel nostro paese piu' facilmente...Ci sono artisti invece(te ne dico uno su tutti Peterik oppure i Journey..)che purtroppo non si sobbarca viaggi x guadagnare 2 lire ed esibiesi davanti a 40 persone....
     
    #42
  13. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    22 Novembre 2008

    :( :( :(
     
    #43
  14. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    Lo sapevate che fu scelto dai Deep Purple come sostituto di Gillan, ma, alla fine, gli fu preferito Turner?

    Dario
     
    #44
  15. prettyface

    prettyface
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2009

    eh si, assieme a lui, in lizza c'erano anche Terry Brock e Jimmy Barnes...
     
    #45

Condividi questa Pagina