1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Vision Bleak

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Hellbound, 12 Ottobre 2005.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

20 Ottobre 2007

Visti a luglio scorso..Notevoli,davvero bravi anche se di minore impatto che non su cd. Comunque davvero bravi

2. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Ottobre 2007

Il punto forte del disco è senza ombra di dubbio la trilogia del Faraone Nero...

@Sentenced guarda all'inizio anche a me aveva deluso parecchio ma adesso l'ho rivalutato parecchio. Ottimo album...

3. Lupine folk

Lupine folk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

MA DOVE POSSO TROVARE I CD DEI THE VISION BLEAK??? sto a roma e non so dove cercarli...fatemi sape!!! e inoltre qlc1 ha "by our brotherhood..." mp3?? mandatemela please!!!

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Novembre 2007

prova tramite mailorder!
    Ma mi sembra strano che non si trovino nella capitale!!!

Ho ascoltato l'ultimo, non l'ho ancora metabolizzato, ma mi garba.

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Novembre 2007

Io invece li trovo troppo pubblicizzati!! Non mi sembra che i loro album siano poi questo granchè

6. Deliverance

Deliverance
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

ma come troppo pubblicizzati? :ueeee: ma l'ultima volta al transilvania live a milano eravamo in 20 contati...2 file o poco più

no no secondo me i tvb si meritano molto di più, perchè sono unici!!! molto ma molto meglio - infinitamente meglio - di certi gruppi che si spacciano per gothic metal (per non parlare di quelli che invece oramai sono alla frutta). tra l'altro dal vivo spaccano veramente! sono addirittura più bravi live che su cd

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Novembre 2007

Mah, a me non hanno mai detto un granchè, hanno un immagine con forti richiami horror, ma nella musica ne sento poco, ea parte qualche isolata canzone non li trovo molto ispirati!!
    Io mi tengo stretto gli Abysmal Grief loro si che sono troppo sottovalutati!!

8. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

Finalmente ho completato la discografia...amici miei...questi ragazzi arriveranno in alto!!!!Se non mollano per strada come tanti,fra molti anni saremo ancora qua a discutere di pezzi come By Our Brotherhood with Seth o She-Wolf,The Charm is Done o The Deathship Symphony!Bravi davvero!

9. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

Tre dischi di notevole caratura,anche se "Carpathia"è semplicemente immenso!"The wolves go hunt their prey"mi è piaciuto cmq moltissimo, gruppo di grandi prospettive!

10. TrueMetalWarrior

TrueMetalWarrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2008

Il primo è semplicemente perfetto, Carpathia è un gradino inferiore, il terzo in alcuni momenti eccede in positivo, in altri rasenta la noia.

11. :WOLF:

Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

Sono ansioso di sapere quando ritorneranno a lavorare sul del nuovo materiale......per adesso hanno in programma alcuni festival invernali;)

12. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2008

E' un pò che non bazzico nel forum...e noto ora questo topic...bravi i Vision!Li ho visti al M'era Luna lo scorso agosto,mi sono piaciuti parecchio!

13. :WOLF:

Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2009

Io li ho mancati miseramente a Roma quando suonarono coi Death ss all'alpheus,imperdonabile:ueeee:

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Giugno 2010

da un pò è uscito il nuovo album "set sail to misery"....a mio avviso...capolavoro!

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

13 Novembre 2011

Ah, eccolo qui una sorta di topic ufficiale. Non scrivo mai in questa sezione perché il Gothic è un genere che mi prende poco e niente (in generale), quello con voce femminile poi - tranne qualche eccezione - mi sta particolarmente antipatico.
    Ma con i The Vision Bleak ovviamente il discorso è diverso. La voce è potente, le atmosfere sono lugubri. Un gruppo che devo assolutamente approfondire, ma ora prima di andare a letto mi sento questa, la mia preferita:

The Vision Bleak - The Curse of Arabia - YouTube

Condividi questa Pagina