1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Edguy

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Sammet, 1 Ottobre 2004.

  1. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    4 Novembre 2008

    Ho visto il video di Ministry of Saints. La canzone non mi fà proprio impazzire ma il video è fatto discretamente bene. E poi ci sono le gnocche, bravo Tobi!
     
  2. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    4 Novembre 2008

    Che bello risentire gli Edguy, il pezzo non mi ha preso più di tanto [il video un po' di più :P], ma sono davvero felice di risentirli :)
     
  3. Thunderknights

    Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    4 Novembre 2008

    Video fantastico in puro stile edguy........... ma la canzone non mi piace molto.......
     
  4. Tyler

    Tyler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Novembre 2008

    Quoto VanHelsing...e personalmente per certi versi ci sto trovando una prosecuzione del discorso iniziato dall'ultimo Avantasia, con le sue atmosfere più cupe piuttosto che una vera "rockettaggine" (come dicevo più su, al massimo ci trovo una somiglianza con Dirty Wings). Contando che The Scarecrow mi piace un sacco come disco, non potrei essere più felice. Spero cmq ci sia un pezzo a la Trinidad o Lavatory Love Machine, quella vena di spensierato fanca**ismo degli Edguy l'ho sempre amato :hihi:
    Non è Hellfire Club? E meno male...odio i gruppi che restano sempre uguali a se stessi. Personalmente, ascoltando i tre Avantasia ho l'impressione che Sammet sia cresciuto notevolmente come musicista. Non ci sono forzature, gli album sono pieni e vissuti, trasmettono emozioni. Diverse, ma sempre emozioni sono. Keep up the good work, dude!
    Per la data di uscita del disco siamo sempre al 14 novembre vero??
     
  5. Bard81

    Bard81
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Novembre 2008

    Io l'ho già trovato... Ma nella bonus track (Aren't you a little pervert too) ci sono delle voci in sottofondo in italiano che dicono parolacce??
     
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2008

    :shock:...incredibile...che ne pensi dell'album? :)
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Novembre 2008

    Ragazzi, aspettiamo l'uscita ufficiale dell'album per parlarne, ok? ;)
     
  8. Bard81

    Bard81
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Novembre 2008

    L'album è ufficialmente uscito in Italia, l'ho regolarmente comprato in negozio... basta che vai sul sito dell'Audioglobe e vedi che lo dà in distribuzione dal 3 novembre...
     
  9. Bard81

    Bard81
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Novembre 2008

    Guarda, è ancora un po' presto... ho ascoltato appena 5 canzoni (tra cui la bonus track)... Comunque sia siamo più sull'hard che sul power finora... al primo ascolto queste tracce non mi hanno colpito molto finora... ma si sa, ci vuole più tempo per farsi un'idea chiara!
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Novembre 2008

    Come data d'uscita sapevo il 14 Novembre come era stato riportato più volte anche nelle news, però effettivamente il sito della Audioglobe riporta come data d'uscita il 3 Novembre :sgrat:
     
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2008

    Immagino...è raro che al primo ascolto un album dice proprio tutto...poi se ormai la direzione presa dagli Edguy percorre strade più rockettare piuttosto che le origini power...spero presto di prendero anch'io ... power o hard...spero che la prova al microfono del grande Sammet non tradisca la sua fama.
     
  12. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Novembre 2008

    Ho letto giusto ieri l'intervista e l'album è stato recensito molto bene..sarei curioso di dargli un'ascoltata..:)
     
  13. MasterOfSorrow

    MasterOfSorrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2008

    io ho acquistato ieri l'album (anche se l'uscita era prevista per il 14/11). Devo dire che il sound si è leggermente indurito e ci sono alcuni richiami al power che ha caratterizzato i primi album. La vena è comunque rockeggiante. Sammet migliora di album in album come cantate.
    Però non sono convinto al 100% della validità di questa nuova uscita. Magari con l'aumentare degli ascolti riuscirò ad assimilarlo meglio.
     
  14. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Novembre 2008

    mi sembra davvero un bell'album, sono rimasto colpito da speedhoven e pride of creation
     
  15. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    10 Novembre 2008

    non è il caso di cambiargli il forum?
     

Condividi questa Pagina