1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. shuldiner78

    shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2008

    Non necessariamente San Siro, siamo pieni di stadi di varia capienza! mi ricordo che nel 93 al Delle Alpi suonarono in sequenza Guns e Metallica (tra i cui opener c'era un certo Vasco Rossi tra le altre cose)...

    Vabbè io non dispero, lo so che i kings qui ci vorrebbero tornare, e so anche che troverebbero un accoglienza degna del loro nome!
     
  2. Meldon

    Meldon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2008

    Dreki voto ottovirgolacinquee! limpido!
    Va bene incrocerò anche io tutte le mie 20 dita...in ogni caso se chiunque avesse nuove di qualunque tipo non dimentichi questo forum!!;)
    Sti cazzi...un concerto con Vasco-Metallica-Guns credo che attirerebbe tutti gli italiani di qualunque tipo!!(io non sopporto Vasco..lo dico per precisare). Non mi stupirei se riuscissero a fare sold out anche in uno stadio come si deve con una data cosi!!!
     
  3. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    6 Novembre 2008

    Che palle, volevo entrare qui dentro gridando che avevo appena saputo della loro data in Romania e del loro successivo tour, pensando di dare una gran news...E invece ne state già parlando tutti...:ueeee:
    Cmq ragazzi è una gran figata questa, altro che "ma mi mo"...Non possono fare solo una data in Romania e poi lasciare l'Europa! Quindi se quei 4 sfigati sono riusciti a portarli là da loro sono, e DEVO essere, fiducioso che anche in Italia la cosa possa essere concretamente possbile!!! Eccheccazz! L'anno scorso la Bulgaria, quest'annno solo la Romania??? Non ci credo!!!
    Al max faremo una colletta noi e ce li portiamo nella location che vogliamo...:lollone:
    Cmq e sempre HAIL!
     
  4. shuldiner78

    shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2008


    No suonarono a distanza di pochi giorni, Vasco ha aperto i Metallica,suonando subito dopo gli Extrema:lollone:
     
  5. Meldon

    Meldon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2008

    ah ecco:D...avrei detto piuttosto vasco-guns data la sua collaborazione con Slash...

    ok io ci sto!!!! ho 1 ottimo garage atto allo scopo:D:D!!!!
     
  6. shuldiner78

    shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2008

    E' che poi io quando ascolto Blood of the Kings quando Eric dice la parola "ITALY" mi gaso come uno zeppelin e non capisco più nulla......LI VOGLIO!
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    7 Novembre 2008

    io voglio sperare che sia così. Non ho molta fiducia... dico sul serio... nell'audience nostrana. Lo so, è brutto a dirsi.
    Ma è la verità.

    TUTTi gli ultimi concerti che ho visto, non erano di nomi "grossi": più band di culto, festival tipo il Play It Loud o date singole di band Epic Metal.
    Da tanti anni manco il Gods, non me ne frega più nulla di quesi festival.
    E ai concerti dove vado... non ho mai visto molta gente, anzi: sempre poca.
    Non so, oggi, quanti poi sarebbero a muoversi.

    Non ho potuto andare a Bad Arolsen solo pe rmotivi di lavoro: avessi avuto la possibilità di fare 4 giorni di ferie, avrei volentieri rinunciato a molto altro e speso i soldi per raggiungere la Germania e unirmi ai brothers che erano lassù. Voglio sperare che, dunque, una data italiana raccoglierebbe tutti quelli come me: io sono di Cuneo, sarei andato a vederli anche ad Ancona, ma anche a Napoli andrei.

    Io voglio sperare che una data italiana non si riveli un flop: perché se così fosse... davvero non li vedremmo poi mai più
     
  8. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    7 Novembre 2008

    Dreki ormai parla anche per me ;)
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    7 Novembre 2008

    vale il contrario :)
     
  10. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    7 Novembre 2008

    Questa parte del comunicato apparso sul sito dei Manowar mi fa ben sperare :

    More tour dates for 2009 will be announced shortly, including the third edition of the Magic Circle Festival. Stay tuned!

    Si parla di date,quindi non il solo MCF... :roll:
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Novembre 2008

    Non mi risulta proprio questa cosa sai?Nel tour del 93 nn faceva gli stadi Vasco:roll:..in ogni caso i suoi musicisti nn hanno proprio nulla da invidiare ai metallica o agli extrema..;)

    Ritornando a parlare di Manowar,dubito ke il magic circle festival lo oraganizzeranno in italia..:sgrat:è già tanto ke fanno il gods of metal qui da noi..
     
  12. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    7 Novembre 2008

    Lo so Dreki, lo dico più che altro per farmi coraggio... :(
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Novembre 2008

    ma ke disfattismo..male ke vada andrai a vederli in germania..non è mica dall'altra parte del mondo..
     
  14. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    8 Novembre 2008

    Beh direi che non è proprio la stessa cosa, che dici? Innanzitutto come spesa; sono l'unico dei miei amici che lavora e non è che spendere 3-4 volte tanto quello che spendo per un concerto qui in Italia sia cosa da poco; poi l'organizzazione stessa non è paragonabile tra una località italiana, dove per trovare un albergo basta una chiamata, e una in Germania dove parlano una lingua che non conosco e dove non sono mai stato...Infine per comprare i biglietti servirebbe la carta di credito e non ce l'ho. Insomma, non sarà dall'altra parte del Mondo, ma mi pare che la rottura di palle sia non del tutto indifferente...
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Novembre 2008

    Il volere è potere..
    Se ci tieni veramente puoi farlo..
    Per il prezzo sicuramente spendi di più qui in italia ke in germania(volo escluso ovviamente);)
    Ps-in germania puoi parlare anke in inglese..
     

Condividi questa Pagina