1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Novembre 2008

    Beh ormai nn credo proprio ke verranno..in ogni caso dubito ke la data sarebbe stata nel centro italia.:roll:.spero solo ke nn diventeremo la nuova inghilterra per i Manowar..:sgrat:
     
  2. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    4 Novembre 2008

    Ecco...non volevo dirlo...non ho postato più spesso perchè sarei andata a finire esattamente con questa frase...:(
    Non saprei,...ma magari nel nuovo anno...:roll:

    In realtà il booklet è una lunga introduzione ai contenuti del cd,...una specie di condensato dei miti norreni, e quindi Odino, Sleipnir, gli Einherjar e quasi tutto cio' che ruota intorno al Monocolo.
    Il resto sono semplicemente i crediti,...niente testi, purtroppo, ma grazie alla pronuncia limpida di Eric non ce n'è quasi bisogno.
     
  3. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    4 Novembre 2008

    Questo non significa che non possano venire l'anno prossimo, no? Ditemi che è così...:(
    E poi da dove arrivava sta voce che in dicembre dovevano venire? Perchè sul loro sito non ci sono date da nessuna parte, non solo in Italia...:sgrat:
     
  4. Meldon

    Meldon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2008

    Ecco appunto qualcuno di voi brothers of metal ha idea di quando si prospetta all'orizzonte...anche il più lontano eh....una data italiana dei ManowaR??? Cioè ha senso sperare di vederli da qualche parte in tempi anche biblici?
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    5 Novembre 2008

    Allora: la voce di una data a dicembre era circolata da indiscrezioni di stampo "ufficiale", che poi qualche buon tomo, per motivi come al solito incomprensibili, aveva cominciato a far girare liberamente millantando la cosa già per fatta :D

    In realtà, si trattava di una possibilità che i Kings stavano seguendo, presumo come una band del loro calibro segue ogni altra mossa: cioè con professionalità, e facendo l'iter solito: ingaggio, location, cachet... etc etc...


    L'alluncio ufficiale non è mai arrivato Quindi, è palese che qualcosa non è andato come doveva andare: e che la data non è stata concordata. Non ho IL MINIMO dubbio che Joey e soci vogliano tornare qua... davvero, non ce l'ho. Magari mi sbaglio. Ma voglio credere che loro lo desiderino quanto me e voi. :)

    NOn so di date programmate ném di indiscrezioni, ora. In ogni caso... io sono uno di quelli che, fino all'ufficialità, si limita a incrociare le dita.
    Verranno, prima o poi, spero. E se non verranno... andremo noi a vederli altrove, eh.
    ;)
     
  6. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    5 Novembre 2008

    Nient'altro da aggiungere a quanto detto dal grande Dreki. Saggio e preciso come sempre!
     
  7. mighty knight

    mighty knight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2008

    a dicembre sicuramente non sarebbero comunque venuti... bisogna aspettare il nuovo album per me
     
  8. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    5 Novembre 2008

    Per ora è confermata questa data :

    According to Metalhead.ro, MANOWAR will headline the last day of the B'estfest on July 5, 2009 in Bucharest, Romania. The festival will take place between July 2 and July 5, and the last day of the four-day event, dubbed "The Aftershock," is dedicated solely to heavy metal fans.

    Che sia l'inizio di un tour nei festival estivi?Oppure la solita data singola nell'est Europa?L'anno scorso tocco' alla Bulgaria quest'anno alla Romania...chissa'...
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Novembre 2008

    mah..:roll:
    ke dire?incrociamo le dita e continuiamo a sperare/aspettare..:)

    ..ripeto,spero solo ke nn faremo la fine dell'inghilterra..:roll:
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    6 Novembre 2008

    No. Bisogna aspettare che qualcuno li ingaggi.
    Ma che ci vuole a capirlo?

    Se li ingaggiassero verrebbero: a dicembre, a gennaio, di lunedì mattina. Una band non può pianificare una data... schioccando le dita. Non sono un gruppetto che ha bisogno di promozione, cavolo. hanno un cachet: se li paghi, vengono. Se non li paghi... no.

    Avete letto il comunicato sul loro sito, sulla data in Romania? bene, dice esattamente questo: "qualcuno ha finalmente avuto le palle di portare i manowaR a fare una data là" - non dice: finalmente abbiamo deciso di andare, finalmente Eric ha deciso che la Romania non fa schifo, finalmente Scott si è tagliato i baffi e in Romania lo fanno entrare... NO; dice: finalmente qualcuno ci ha fatto andare là.

    Un professionista del settore fa il lavoro per cui lo pagano. Non si sceglie i posti dove lavorare, né le date: lavora quando lo fanno lavorare.
    Considerato che è il loro LAVORO, direi che è sconcertante pensare che loro NON VOGLIANO farlo.
    Hanno delle condizioni? MENO MALE, grazie al cielo che le hanno!!!

    Io non voglio vedermi i Kings in formato ridotto, un concerto del menga con l'audio schifoso etc... né loro hanno otivo di sputtanarsi accettando date che gli afrebbero più male che bene.

    Se solo qualcuno li chiamasse e li facesse venire e chiudesse il contratto... sarebbe cosa fatta. Non è ancora capitato, cazzarola, son ormai 7 anni che non succede e io come voi li rivorrei vedere qui.
    Quindi... aspettiamo, punto.
    OPurtroppo: l'unica cosa che qualcuno di noi può fare di concreto... è organizzargli una data.
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Novembre 2008

    Infatti..se ci fosse qualche promoter o amico di promoter fra di noi..la cosa si potrebbe anke fare..:)
     
  12. shuldiner78

    shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2008

    Chissà cosa è successo in 7 anni da non riuscire più ad organizzare , non dico un megafestival dei Manowar di 72 ore ininterrotte con battaglie ed esplosioni, ma almeno un concerto degno di questo nome....

    Quello che mi fa imbruttire è vedere che le grandi arene (stadi etc) vengono destinate ai vari Ligabue e Vasco, ma non credete che non riusciremmo a riempire uno stadio per alcuni gruppi metal ( e tra questi ovviamente i Manowar)? Insomma le location utili ci sono, mi sa che è la volontà (e la cultura) che mancano...
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Novembre 2008

    Beh nn ti devi imbruttire siamo in italia(anke se per me Vasco ha tutto il diritto di riempire gli stadi);)
    Per i manowar dubito fortemente ke si riuscirebbe a riempire uno stadio tipo s.siro..:sgrat:
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    6 Novembre 2008

    No, credo proprio di no :D
    I Kings attirano molta meno gente che nomi tipo Iron o 'Tallica... troppo di parte, oggi. ;)
     
  15. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    6 Novembre 2008

    mi consigliate qualche gruppo epic power simile ai Domine? anche senza il "power"
     

Condividi questa Pagina