1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2008

ma se dovevano promuovere Fiction mi pare il minimo...secondo me al contrario l'etichetta se li magnava e beveva. E poi mica è detto che a loro le nuove canzoni non piacciano e siano costretti, eh? ;)
    Fiction rimane un ottimo album, ha quel sapore di indefinito perchè le canzoni hanno ognuna la caratteristica di un vecchio album dei DT e quindi hanno poca "omogenità" se mi capite, ma è un'ottima summa o curriculum della loro carriera. :)

2. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2008

sinceramente preferisco di piu character a fiction che a sua volta è inferiore a tutto cio che era venuto prima(fino a damage done praticamente non un album sbagliato).fiction mi ha lasciato un po freddino e comunque sei pezzi per quanto possa essere il tour di supporto mi sembrano eccessivi.the focus schift(un singolo che non ha grandi qualità maggiori ad una lost to apathy)o una the mundane and the magic(dove la parte spettante alla voce femminile è compionata)potevano essere evitate

3. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2008

Non so all'entrata ma dopo il concerto si sono fatti un po' attendere, sempre all'uscita laterale dove era parcheggiato il bus arancione, ma sono stati disponibilissimi per autografi e foto.

Davvero un bel concerto, hanno grinta da vendere! :P

4. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2008

C'ero pure io ieri seraa!!

era la terza volta che vedevo i dark tranquillity dal vivo, devo dire che secondo me ieri sera Stanne ha fatto la miglior prova vocale delle altre volte in cui l'ho visto, purtroppo da dove stavo io (dietro in realtà perche' son basso...quindi o sto avanti attaccato alle transenne...o sto dietro che ci sono gli scalini) anche se la visuale era OTTIMA, i suoni mi sembravano un po impastati, soprattutto quelli di henriksson e del bassista nuovo (però ..mi mancava nicklasson)

cmq ottimo concerto...veramente spettacolare...Stanne e soci non deludono mai!!!

le band di supporto sinceramente non mi son piaciute.

ps: finalmente ho la t-shirt di the galleryyy!!!!

5. Alex86

Alex86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2008

Ottimo concerto all'alpheus. Per essere la prima volta che li vedo dal vivo sono rimasto stupefatto e appagato. L'unica pecca secondo me sono stati i suoni del tastierista che in alcuni frangenti non si sentivano benissimo, del resto uno dei più bei concerti che abbia mai visto :)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

è vero,forse si sentiva poco il lavoro del tastierista,cmq ottimo concerto ,come sempre non deludono MAI.più ke buona anke la scaletta anke se avrei preferito più pezzi da projector e da haven.cmq un ottimo muro di suono.una buona prestazione vocale di stanne.bene anke il nuovo bassista.un pogo ke mi è costato un occhio nero,ma pazienza non è la prima volta ke bazzico il pogo in vita mia.mi son divertito.non mi stanco e non mi stancherò mai di andarli a vedere live.Onore ai Dark tranquillity!

7. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

comunque...ripeto :D
    mi mancava molto nicklasson...

Stanne trascina la folla in un modo incredibile, ma prima con Nicklasson i trascinatori erano in due :ueeee:

8. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2008

Quoto tutti concerto bellissimo, uno dei più belli che abbia visto, scaletta perfetta eccetto forse per Mundane and magic, bella canzone ma senza la cantante potevano anche sostituirla con altro, ma chissene, son quisquiglie :)

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

nooo è in media!

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Novembre 2008

Sè ma che davvero? un occhio nero? quando t'ho beccato all'uscita non pareva l'avessi!

A conti fatti sì, Projector manca anche a me!

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

sì,un occhio nero,ma non mi fa tanto male..:sadic:
    sono abituato al pogo dopo tanti anni di concerto..
    Eh sì projector troppo bistrattato,cmq buona la scaletta,non mi posso lamentare.

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

che svizio c'è andare ad un concerto e pogare pioi sapendo che si registra!nula in contrario!
    peccato veramente per projector!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

non stavo al concerto di milano ma a quello di roma..
    non sono un malato del pogo,dipende dai momenti.l'altra sera mi andava di stare là in mezzo,mi ha preso il muro di suono ke ha prodotto la band e mi ha gasato abbastanza.
    projector è una perla di album,non a caso ThereIn è stato uno dei pezzi più acclamati dal pubblico..

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

........... non oso immaginare come sia live questo pezzo!

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Novembre 2008

assolutamente coinvolgente,credimi.e poi il coro del pubblico,da brividi...

Condividi questa Pagina