1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    30 Ottobre 2008

    Sinceramente credevo di creare un putiferio quando scrissi il mio post...E invece vedo che siamo tutti d'accordo...:)
     
  2. Meldon

    Meldon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    :sgrat:non credo che tutti siano d'accordo perchè come ha già detto Dreki un album come GOW è un album che divide...mi piacerebbe sentire anche qualche voce dell'altra campana...ma noi...almeno io.....sono MOLTO d'accordo
     
  3. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    30 Ottobre 2008

    Si, in effetti basterebbe andare indietro di qualche pagina per accorgersene...A meno che a forza di ascoltarlo, anche chi lo contestava ora lo ha rivalutato...
     
  4. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    31 Ottobre 2008

    visto il trailer del dvd? troppo figo :D
     
  5. WargodOfMetal

    WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    981
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    31 Ottobre 2008

    E' esattamente quello che è successo a me: al primo ascolto di "Gods Of War" sono rimasto decisamente deluso, e non era mai capitato prima che i Kings mi lasciassero l'amaro in bocca con la loro musica! Poi però mi sono concesso un paio di altri ascolti (rigorosamente in cuffia) dell'intero disco, e finalmente l'ho apprezzato per quello che è: un nuovo, esaltante, (magari un pò troppo pomposo...macchissenefrega!!:lol:) capolavoro targato MANOWAR!!!
     
  6. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Novembre 2008

    No dove??..:sgrat:
     
  7. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    1 Novembre 2008

    su youtube, cerca magic circle festvial trailer, lo trovi subito!
     
  8. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2008

    Meno male che davvero ci sta chi apprezza l'essenza manowariana!GOW è davvero grandissimo,è inutile ormai ribadirlo,sono tra quelli che maggiormente lo ha difeso nei precedenti post!
     
  9. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    1 Novembre 2008

    porca pupazza!! quei due secondi di The Crown live gia mi hanno fatto venire un brivido... che roba...
     
  10. mighty knight

    mighty knight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2008

    i manowar sono in assoluto il mio gruppo preferito! fino a sign of the hammer compreso sono inarrivabili... battle hyms alterna momenti estremamente epici come dark avenger e battle hymn a pezzi di puro heavy metal con una carica pazzesca tipo death tone e heavy metal daze.
    into glory ride è il loro disco che mi piace di più... davvero non ci sono parole per descriverlo: togliendo warlord che è stupenda ma non c'entra molto con il resto del disco, ci sono solo pezzi veramente maestosi, evocativi ed epici.
    hail to england è un altro capolavoro di epicità e atmosfera, con pezzi come la title track, blood of my enemies, bridge of death e each dawn I die...
    sign of the hammer, pur avendo anch'esso momenti estremamente epici come mountains e guyana, è meno epico dei due dischi precedenti e punta di più sulla violenza che sull'atmosfera
    fighting the world e kings of metal sono leggermente inferiori ai primi 4 dischi ma comunque davvero dei gran bei album
    dopo che il chitarrista Ross the boss se n'è andato i manowar sono indubbiamente scesi molto di livello... triumph of steel e louder than hell, nonostante siano palesemente inferiori ai dischi precedenti, sono comunque abbastanza godibili... stessa cosa vale per warriors of the world
    l'ultimo disco, gods of metal, è uno schifo. oltre i troppi intermezzi noiosissimi tra le canzoni, si nota che i pezzi stessi sono fiacchi, spompati, fiacchi... l'unico pezzo veramente bello è blood brothers
    spero bene per il prorssimo disco... die with honor mi piace abbastanza!

    OTHER BANDS PLAY, MANOWAR KILL!!!
     
  11. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    1 Novembre 2008

    proprio ora ho finito di ascoltare gods of war.....nn e' cosi brutto come troppo spesso ho letto.....si sara' pomposo, orchestrale ma cio' nn vuol dire brutto, perche' cmq e' abbastanza ben fatto.Una curiosita':die for metal passa come bonus track, ma perche' su certe versioni nn c'e'?se e' veramente una bonus deve voler dire che e' in aggiunta un qualcosa in piu' rispetto a.......altrimenti che bonus e'?(che poi io ho la versione normale)bho!!!!

    ah il booklet in runico e' la cosa piu' brutta e stupida di questo mondo, fara' anche figo ma per diana voglio leggerlo io il booklet nn sfogliarlo e dire"cosa e' true!!!!"
     
  12. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    1 Novembre 2008

    Penso di concordare su ogni singola parola. Forse quando parli di Battle Hymns, come esempi di pezzi con grande carica, avrei citato una Manowar o una Fast Taker al posto di Death Tone, ma va bene così.
    Però in effetti in questo topic vedo tanti pareri positivi su Gods Of War, mi sa che dovrò dargli un'altra possibilità e riascoltarmelo per bene.
     
  13. mighty knight

    mighty knight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2008

    io fin troppe volte ho provato a farmi piacere gods of war, ma è sempre inutile
     
  14. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    2 Novembre 2008

    siamo ormai a Novembre...penso che se fosse stata vera la voce della data italiana a dicembre nel centro italia,sarebbe già stata resa pubblica....
     
  15. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    4 Novembre 2008

    che palle.... :(
     

Condividi questa Pagina