1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Ottobre 2008


    Beh sai:sadic:

    Se nn lo facesse uscire questo 23 Novembre per fare una revisione generale all'album non sarebbe male:hihi: anche perché se tutte le canzoni come qualità sono uguali alla title-track stiamo messi proprio bene direi:sadic:
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    27 Ottobre 2008

    e allora le speranze sono a 0...
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Ottobre 2008

    eh è tutto un mistero mi sa... :D
     
  4. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2008

    mah io la mia idea lho gia espressa:se proprio proprio,che si limiti a fare concerti,ma altri dischi in studio,vi prego,NO!
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Ottobre 2008

    Eh ma siamo sempre allo stesso discorso.. Il fatto che siamo qui a discutere su questo dannato album implica che l'intento di axl è riuscito: che si parli di lui e dei suoi lavori nel bene o nel male ha ben poca differenza.. L'importante è che se ne parli, sennò addio pubblicità.
     
  6. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Ottobre 2008


    Hai ragione8-] che furbastro la gente potrebbe pure insultarlo tanto a lui cosa importa:( tutta pubblicità:roll: mi ricorda qualcun'altro che più ne parli (nel bene o nel male) e più lui ne beneficia:sadic:

    Chissa di chi starò parlando:hihi:
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Ottobre 2008

    Ssssssh:sadic:
    Comunque possiamo parlarne finché vogliamo ma fino a quando non gli diamo i nostri soldi che gli facciamo pubblicità o meno conta poco..

    di chi starò parlando??
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2008

    appunto..se nn lo si compra pubblicita' finche vuoi,ma poi..
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Ottobre 2008

    se uscisse, e dentro non ci fosse il cd non mi stupirei:Dmagari axl si inventa una bella caccia al tesoro....chi trova il cd avra' un cd live di chinese....bootleg ovviamente eh:D
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2008

    mah sul sito di mariposa cè gia la pubblicita' dell uscita..quindi forse è vero..
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    29 Ottobre 2008

    Non resta che aspettare e vedere se esce sul serio. Non so come la pensino gli altri, ma a me sta passando anche la voglia di ascoltarlo. Più che altro perchè so che se lo ascolto dopo lo voglio comprare per sentirlo meglio. :D
     
  12. Emanuele83

    Emanuele83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2008

    Chinese

    Finalmente, dopo l'arrivo della radio per quelli che come noi "sono stanchi di fare inutili zapping speranzosi come alternativa al cd o alla musicassetta (per chi ancora ne fa uso), dal nome di VIRGIN RADIO ( che alla fine mette su gran bella roba ma poi fa un 60% abbondante di roba OSCENA) il singolo si può sentire tranquillamente in rotazione...
    Già il pezzo era quello proposto da AXL a partire dal 2001 ma ha solo aggiunto una buona produzione e dei suoni extra giusto per impreziosirla..
    Il ritornello, a detta di chi scrive, è bello e il pezzo è sì commercialazzo anni 90 ma AXL è tornato in gran forma come voce (chi ha sentito i pezzi con BACH e lo ha visto al GODS 2006 mi confermerà) e il disco è in uscita a Novembre...c'è solo un problema: sono usciti prima gli AC/DC con BLACK ICE e la gente adesso è dietro a loro...piccola mossa contropiede per Axl...vedremo...


    Formula 2 Design
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    29 Ottobre 2008

    senza che si facciano i "nomi" lo sappiamo tutti come ascoltarlo senza comprarlo... io quando avevo 17 anni ero veramente un fan sfegatato dei Guns N' Roses e per 5-6 anni a cavallo degli anni '90 (tanti sono stati gli anni del loro successo) seguivo per filo e per segno tutte le vicende della band, i suoi video, i suoi gossip... addirittura i Guns finivano sulle copertine dei settimanali italiani tipo l'Espresso o Panorama perchè erano un fenomeno mediatico oltre che musicale... ora sono (anzi è perchè bisogna parlare del solo AXl), la macchietta, di loro, anzi di se stesso!!!
    Guardate il 28 Agosto di quest'anno come Axl pubblicizziva l'uscita del suo album:
    [​IMG]
    Insomma di "materiale" per ascoltare quando ne abbiamo voglia i veri Guns 'N Roses lo abbiamo e non pensiamo surrogato di Chinese Democracy creato ad ok per la nuova generazione.... e poi finiamola con quelli che dicono che siamo nel 2008 ed è giusto che l'hard rock si evolvi verso qualsiasi direzione.... guardate gli AC/DC... dopo 8 anni sfornano il loro "Black Ice" ed è giudicato da un recensore di TM con un bel 81 i primi utenti che commentano affermano che l'album non sarà un capolavoro ma è ascoltabilissimo e accattivante insomma non lasciamoci fregare dal "roscio!!"8-]
     
  14. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2008

    Ma secondo te Axl pubblicizava CHINESE DEMOCRACY con quella copertina dove il logo GUNS N ROSES e PALESEMENTE incollato con PAINT??? (Se hai gli occhi vedrai che sotto che un riquadro nero quadrato..........)

    Parlate giusto perchè dovete farlo eh.... :roll:

    PS : Tranne Back in Black,tutti gli album degli AC/DC per me meriterebbero dal 65 al 75. Il voto oscilla sul fatto di quanto sia bello il singolo. Per il resto,le canzoni son tutte uguali... :hihi:
     
    #4559
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2008

    mah..tanto io si sogna se lo compro..
     

Condividi questa Pagina