1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema: Treviso,Milano,Roma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da mircoas, 6 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cygnus

    Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2005
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Anche a Roma concerto fantastico. Band in formissima con Vincent che ha cantato da dio.
    Da pe lle d'oca One Last Goodbye che, ad un certo punto, Vincent ha lasciato cantare solo al pubblico, che l'ha cantata benissimo tra l'altro. Infatti Danny e Vinnie hanno gradito molto.
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    Una stima del pubblico presente ai tre concerti italiani?

    A Milano direi, ad occhio, intorno agli 800... voi che mi dite?
     
  3. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    27 Ottobre 2008

    non saprei il rolling era pieno ma non pienissimo come in altri concerti... pero' non ho idea di che capienza possa avere

    EDIT: QUI dice che dovrebbe avere 1620 persone come capienza, credo compreso le due salette chiuse
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    Infatti... visto il pieno "largo", ho stimato sugli 800, ma potremmo essere stati in un migliaio... boh... è solo una curiosità per saper che riscontro ha avuto in generale questo tour da headliner in tre città differenti.
    Come tutti penso auspichino sempre ;)
     
  5. FedeHetfield

    FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    L'avevo fatto pure io
     
  6. Glabrezu666

    Glabrezu666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Ottobre 2008

    weeeeeeeee

    A regààààààààààààà
    Grazie ad Alberto, Claudia e Vittorio per la grandiosa compagnia, che dà ulteriore lustro al meraviglioso concerto!!!
    Soprattutto Alberto, con cui ho oggettivamente avuto + a che fare, che mi ha illuminato su titoli non conosciuti (mea maxima culpa)
    Mannagg ho letto che Vincent ha fatto foto con tutti, io l'ho aspettato un po' dopo il circostanziale "I'm sick" di Danny che mi ha negato l'autografo...
    Quindi nè foto nè firme... :(
    A che ora il sommo Vinnie era in giro per il rolling?
    Finale: stra-grazie a tutti quelli che han dato risalto al mio "control, controoool, control..."
     
  7. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Gran concerto ieri! Anche se non impeccabili tecnicamente, atmosfere intense ed emozionanti da far venire i brividi! La cover dei pink floyd comfortably numb non me l'aspettavo, ben riuscita!! :P
     
  8. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    27 Ottobre 2008

    mah, piu' o meno intorno a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi sembra... (vincent in giro x il rolling intendo)
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    Era ora che ti rifacessi vivo!!! :grin:
    Stavo cominciando a pensare che gli inglesi ti avessero rapito per fare l'eco/seconda voce per il resto del tour! :hihi:
    Strano quel "I'm sick" di Danny... o stava male veramente (cavoli, però, per mettere uno scarabocchio veloce...) o abbiamo sbagliato tutte le valutazioni precedenti e il ragazzo "se la tira" alquanto! :sadic:
    Al di là di questo mi spiace che hai aspettato per niente...
    Va bè, dài... resta il gran concerto e le risate che ci siam fatti.
    Alla prossima e, saluta anche l' "Inferno di Cesano", Claudio the fuccckin' drummer! :D;)
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    27 Ottobre 2008

    Ma no..come si fa a rovinare lost control così? io mi sarei incazzato come una iena se fossi stato li!:D

    Io avevo di fianco un tizio che a fine di ogni canzone continuava a urlare "black orchid..." (seguito da un bestemmione che non scrivo ma che vi lascio immaginare..)...:hihi:
    Voglio dire...ok black orchid è una bella strumentale..ma nemmeno fosse il capolavoro di TSE..io capisco se urli a dying wish o restless oblivion...ma proprio non riuscivo a concepire che si incazzasse perchè non gli suonavano black orchid :rotfl:
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    E se, oltre a "A dying wish" urli come un forsennato anche "WE, THE GODS"? :rotfl:
    Fino a farti rispondere da Vincent "We don't even remember how to play that one"?
    :(
    :grin:
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    27 Ottobre 2008


    Anch'io durante lo show notavo certe cose. Però ho anche riflettuto che comunque si tratta di un concerto rock e ognuno deve essere libero di interagire come preferisce, sempre nel rispetto reciproco.

    Ovviamente l'ideale sarebbe cantare nelle parti corali, rispettare i momenti di calma nei momenti più introspettivi e atmosferici, muoversi come si deve nelle parti più spinte...ma ci sono sempre quelli che riescono a fare tutto il contrario!
     
  13. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Anche io avevo dietro di me un tizio, che cantava e cantava, comprese parti soft e delicate, un vero oltraggio, ho dovuto sorbirmi per 3 quarti di concerto la sua voce fastidiosa e stonata. Non sò come ho fatto a trattenermi, c'è mancato poco che mi girassi ad insultarlo! :shutup:
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    Sei stato bravo... io non so se sarei riuscito a trattenermi dallo zittirlo.
    Come ha detto Vittorio, le situazioni bisognerebbe capirle e non esagerare.
    Almeno non con continuità... uno strappo alla regola può anche essere simpatico, ma dopo, STOP!
     
  15. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Emozioni allo stato puro ieri sera all'alpheus, scaletta e performance semplicemente perfette! Un concerto che ha lasciato il segno..:love:

    Poi le parole di Danny dopo One Last Goodbye sono state davvero emozionanti, "ho suonato questo pezzo centinaia di volte, ma nessuna mai è stata come questa"
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina