1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Unholy Alliance: Chapter III

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bunkowski, 16 Maggio 2008.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    24 Ottobre 2008

    Direi che le prevendite stanno andando a gonfie vele...
    Bella iniziativa da parte della Live, peccato solo una cosa... chi rifonde della beffa chi ha già in tasca il biglietto, pagato 51 euro? :sgrat:
    Non potrebbero fare la stessa promozione, sempre, per chi compra in grande anticipo i tagliandi?
     
  2. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    24 Ottobre 2008

    Ho visto ora che hanno fatto una promozione simile anche per il concerto dei Biohazard.
     
  3. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    esatto io che mi sono premunito prima ho sborsato il cinquantone, adesso vengo a sapere che c'è la possibilita di averlo a 23€ :evil:...
    bella iniziativa sia chiaro, ma sembra che si faccia una colpa a quelli che l'han pagato 50€
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Ottobre 2008

    Ottimo!!!
     
  5. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    Io ho speso 51.75 euro per vedere per la prima volta i miei eroi: gli SLAYER. La notizia riguardante Reign in Blood mi ha colmato di gioia il cuore, davvero. Aspettavo da parecchio tempo di vedermeli dal vivo, volevo assolutamente avere il biglietto il prima possibile, volevo gustare quella sensazione particolare, quell' aspettativa da grande evento che inebria l' animo e consuma i secondi. Anche due altri miei amici hanno il biglietto di 51.75, anche loro sanno cosa sia il fuoco della passione.

    POI

    C' E' SEMPRE QUALCUNO CHE LUCRA IN MODO INDEGNO NON SOLO CON I NOSTRI SOLDI MA ANCHE CON LE NOSTRE ATTESE, COL NOSTRO AMORE INTENSO E VISCERALE PER LA MUSICA.

    Non mi sembra giusto.
     
  6. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Ottobre 2008

    Preso! :headbang:
    Slayer (con tutto RIB) e Amon Amarth a 26 euro: praticamente un regalo. Certo con tutto quello che sto spendendo ultimamente in biglietti devo dire che ci voleva proprio :hihi: anche se devo ammettere che non è giusto per chi lo ha già in mano e si è affrettato a prenderlo. Certo è che perchè sia stata fatta una promozione simile la prevendita fin ora dev'essere stata alquanto scialba:roll:
     
  7. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    Chissà se per noi dei quasi 52 euro ci sarà un qualcosa di speciale... ne dubito!
    Certo che si inventano tutto per fare andare sto Unholy: gadgets, tutto Reign In Blood, sconti del 50% sul biglietto...
    Forse la proposta di Milano è ormai satura ma le politiche geo economiche impongono questo.
    Sed sic est.
    Mettiamola così, abitando a "soli" 70 km ammortizzo altri costi... sai che consolazione quando vedi che ciò che più ami venire strumentalizzato...:ueeee:

    Mi auguro solo una grande prestazione da tutti e 4 i gruppi (anche se dai Trivium non mi aspetto niente). Ossia devo uscire dal Palasharp dicendo: "Porco XXX ne è valsa la pena XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX" :shutup:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Ottobre 2008

    Beh di questo avrebbero dovuto accorgersene da un pezzo. E se il pubblico, nonostante le promozioni, non risponderà sta solo bene alla Live. Così imparano ad andare in continuazione nella stessa sede
     
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Ottobre 2008

    che figata biglietti presi in offerta... certo che però è un'infamata!!
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Ottobre 2008

    Mi sbaglierò... ma ho idea che se avessero fatto l'Unholy ad Aosta, Venezia, Firenze o Catania, le prevendite non sarebbero andate meglio.
    E non lo dico perchè sto a meno di un'ora da Milano.
    Potrà dar fastidio, ma Milano, da sempre, è la piazza più ricettiva per i concerti, metal in particolare.
    Escludo qualunque sorta di implcazione socio-geografica...
    Il fatto molto semplice è che l'Italia, come altri aesi europei ed del mondo, è in piena crisi economica.
    Ce ne sta rendendo conto con un po' di ritardo, e tra pochi mesi, purtropo,sarà ancora peggio.
    E quindi... chi si deve svenare, lo fa per i grandissimi eventi tipo ACDC e Metallica, tanto per fare due nomi a caso.
    Parliamocochiaro, per me l'Unholy E' un grandissimo evento, come il Priest feast... ma la maggior parte delle persone, se deve compiere una scelta, optano per Metallica e ACDC e poi, magari, se avanzano soldi, altro.
    E poi in molti, come me, penso abbiano aspettato a prendere il biglietto per l'Unholy per non pagare ulteriori 6 euro e rotti di prevendita!
    Il discorso di boicottare gli ACDC, che a tanti ha dato fastidio, in questo caso ha dato i suoi frutti.
    Prevendita fiacca = saldi a meno 50%
    Io mi ero convinto anche a spendere i 45euro,ma a malincuore perchè ho sempre reputato fossero TROPPI, pur per Amon e Slayer e altre due band.
    Ora mi fiondo a prendere il biglietto a 26 euro...
    Pensando, come in tempi di saldi appunto, a quanto sarei arrabbiato ora se l'avessi comprato magari tre giorni fa...
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Ottobre 2008

    Preso il biglietto ieri a 26 euro :)
     
  12. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    26 Ottobre 2008

    Secondo me la storia di Milano non ha molto senso, il Palasharp è comodo da raggiungere per chi arriva da fuori milano in quanto basta prendere treno + metro e sei praticamente dentro.
    Le prevendite stanno andando male principalmente per il prezzo troppo alto e anche percè 4 giorni dopo suonano gli Slipknot e Cob e quindi in molti (come me) si trovano a dover scegliere una sola delle due date.
    Riguardo all'organizzare concerti in altre città rimando il tutto al discorso della comodità e sotto questo punto di vista Milano e Roma stanno una spanna sopra a tutte.
     
  13. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Ottobre 2008

    preso il biglietto a 26 euri!8-]

    be',chi l'ha preso prima in prevendita penso non si possa affatto lamentare....per un concerto cosi se vuoi risparmiare il biglietto lo compri direttamente al botteghino il giorno dell'evento!:sadic:

    che senso ha prenderlo in prevendita per un palasharp che,se esaurito,contiene 9000 spettatori?!?!:sgrat:
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Ottobre 2008

    mi spiegate sta cosa? vada per gli AC/DC che non vengono in italia da ben 8 anni!! ma i metallica proprio no! io ho già il biglietto per il world magnetic tour ma l'ho preso cosi presto non per volontà mia, dato che la gente in italia parlando di metal si fossilizza in maniera quasi deprimente sempre sui stessi nomi. i metallica sono venuti a luglio, e nonostante il fascino del nuovo tour il loro concerto non ha proprio niente di più rispetto a un reign in blood eseguito per intero, o no? inoltre i metallica (e anche gli ac/dc) costano pure di più degli slayer ma la gente i soldi li ha sborsati anche troppo velocemente mi pare. è un discorso di priorità più che di soldi secondo me. ok anche gli slayer sono venuti al gods pochi mesi fa e 51 euro non sono pochi, ma se vale per un gruppo dovrebbe valere in parte anche per gli altri no? questo a prescindere dal fatto che i vari metallica o maiden siano più "commerciali", famosi ecc....e quindi in parte vendano di più a prescindere ovvio.
     
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Ottobre 2008

    Allora siccome sono pagine che la meni con sta storia, pensi di piantarla? Voglio ricordarti che i Metallica vengono da un disco appena pubblicato che è stato apprezzato da taluni anche molto e quindi, siccome sono il gruppo metal di maggior successo, è normale una cosa simile.
    Abbiamo capito che non sopporti il fatto che i Metallica abbiano più pubblico delle altre band metal, non serve che continui a postare in continuazione messaggi al riguardo
     

Condividi questa Pagina