1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2008

    me lo aveva regalato la mia ex sto cofanetto plasticoso in digipack stretti all'inverosimile (peccato che io già al tempo i cd dei gamma ray li avessi tutti). I dischi devono respirare e mi piace conoscere una band album per volta. Piuttosto che un cofanetto del genere prenditi Blast From The Past che è il loro best of. Non so, io sono all'antica e sono abbastanza contro a ste raccolte da centro commerciale e poi non sono un patito delle bonus track. Land of the free finisce con il tributo di Kai ad Ingo ed è giusto così. Poi ognuno fa come vuole sia ben inteso.
     
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    25 Ottobre 2008

    dai FIVIC confessa che nn ti piace perchè te l'ha regalato l'ex :D

    (scherzo sono d'accordo con la tua analisi)
     
  3. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    mah, se però gli album avessero mantenuto le loro copertine allora ok...ma le copertine dei gamma bisogna averle!!!
    certo che per il prezzo non conviene, io non la prenderei comunque...sono 6 album, la maggior parte di questi adesso costeranno 9.90, quindi presi singolarmente vai anche a spendere di meno!
     
  4. Spawn75

    Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    si ok...un disco per volta, ma nulla vieta, che se prendo quella collection, mi posso ascoltare un cd per volta...senza fruirli tutti d'un botto.

    Poi metto in conto anche il lato economico, ogni cd singolo mi verrebbe a costare di più.

    Per me sarebbe stato un discorso commerciale, se a casa avevo già la discografia dei Gamma Ray.

    Ma nemmeno tanto....per esempio, ho tutti gli album di studio dei Pink Floyd, ma vorrei prendere l'ultimo cofanetto che è stato distribuito 8-]
     
  5. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2008

    E poi vuoi mettere un cofanetto a una bella pila di cd singoli??? Poi 70 euro non mi sembra sta gran offertona. Powerplant che è il più vecchio è del 1999: se cerchi un po' li trovi tutti a meno di 10 euro.
     
  6. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    ehm no, ogni singolo cd ti viene a costare max 10 euro, per un totale di 60 euro...più spese di spedizione vai a spendere uguale...però avresti le copertine originali!!!:)
     
  7. Spawn75

    Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    avete quasi ragione,
    ma il materiale che trovo io, quel poco che trovo disponibile, non consta 9-10 euro, ma anche 13, parlo delle versioni originali, non i digipack.
    Senza spedizione.

    Ok, devo cambiare spacciatore, allora consigliatemi qualcuno buono online ( in MP magari ), dove posso prenderli singoli :)
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    Ragazzi, ma guardate che con la versione digipack lui avrebbe comunque le copertine originali, dato che i booklets hanno mantenuto la 'vera' copertina dell'album...gli basterebbe mettere il libretto ed il disco in una custodia cd vuota:)...poi avrebbe anche parecchie canzoni appartenenti a LP e singoli non più facilmente reperibili...io al posto suo lo prenderei, il cofanetto...anche se mi cercherei pure Blast from the Past:grin:
     
  9. Spawn75

    Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    infatti,
    non avrò gli originali, ma troverò versioni rimasterizzate, e con dei bonus.

    Prendere i digipack singolarmente, mi costerebbe di più...e poi ne trovo uno o due, forse.
    Le versioni originali...peggio mi sento.

    Nei negozi fisici, manco chiedo...tanto già so come va a finire :roll:
     
  10. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    ma io dico così perchè sono affezzionato alle versioni originali, non ai remix!
    comunque io ho guardato sia negative che ibs...sono tutti 9.90 o 10.
    poi ci sono anche le versioni rimasterizzate che costano di più, ma io appunto sono legato a quelle vecchie...:-)
     
  11. Spawn75

    Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    grazie per la dritta...mi ero proprio dimenticato che esisteva pure Negative :shutup:

    Effettivamente, se ne metto 6 nel carrello...arrivo a 70 euro spedito.

    Però mi farebbero più gola le versioni con i bonus...ho qualcosa in più.
     
  12. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    ah beh, chiaramente se poi è un discorso di bonus, ovvero che ci tieni ad averle, direi che fai bene con il cofanetto, visto che singoli costano parecchio...:cry:
    sappimi dire come va, io intanto caccio su insanity & genius...che già ho!!!eheh...dai, scherzo!:P
     
  13. Spawn75

    Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2008

    ROSICO MODE ON
    :rage:
    /ROSICO MODE OFF

    aspetto prima che arrivi il DVD,
    nel mentre ho ordinato pure: Paradise Lost: The Anatomy Of Melancholy (2 Discs), questo è già partito, perchè disponibile...ma è un'altra storia.

    Poi, sempre nel mentre, scruto il cielo...dovessero piovere 70 euro....
     
  14. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    25 Ottobre 2008

    A me, sinceramente, sembra molto più da centro commerciale un best of allora :)
     
  15. NikeBoyZ

    NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2008

    in arrivo l'intervista a Kai Hansen ;)
     

Condividi questa Pagina