1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Ottobre 2008

ahahaha sto topic sta diventando più divertente dei film di ben stiller (che io adoro sia ben chiaro)!!

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Ottobre 2008

Oh guarda.... ma io il mio punto di vista te lo dico senza problemi... te ci riderai su, e siam pari.

La morte e la giustizia sono collegate? Ma certo, caro. In senso temporale, per essere precisi :)
    Dopo la morte, toccherà alla giustizia. Quella divina. Noi moriremo, tutti, e poi sarà questione in mano non più nostra.

Adesso, visto che io ti ho detto il mio... avresti voglia tu di dirmi il tuo?
    Devo andare a leggermi il booklet di Under a Funeral Moon per capirlo?

3. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Ottobre 2008

Come dicevo se non credete in Dio non potete credere neanche in Satana. E' questo il suo inganno forse più grande: far credere che non esiste. Ok, fate voi, fate come vi pare io gli avvertimenti ve li ho dati.
    Tyrannos ma chi sei? Da dove spunti? Sei un anticristiano vero? Vuoi venire a girarmi la croce che porto? Divertentissimo, dai finalmente un pò di pepe in questo topic

Ciao
    Roverino che ha fatto le 4.30 di mattina e sta un pochetto allucinato ma è tutto ok :):):)

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Ottobre 2008

:sbav: che album ragazzi :sbav:

cmq mi puzza davvero di fake, dai è troppo uguale a rover, dice esattamente le stesse cose solo che dal punto di vista opposto!
    o è il fratello e ragionano uguale cosi di famiglia, oppure è un fake!

5. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Ottobre 2008

Auahuah ma ve l'ho raccontato di mio fratello che è tipo me al contrario ossia sta in fissa a bestia con tutto black metal e fa un sacco di casini? In realtà è un agnellino, è la persona più buona del mondo che birichino

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2008

:applause::applause::applause::applause:

Io ho notato che quando c'è Rover non c'è Tyrannos, e viceversa... saranno mica davvero la stessa persona:hihi::hihi::hihi:?

7. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2008

che diavolo c'entra il Kali Yuga con L'Anticristo?

8. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Ottobre 2008

Anche perchè Hierophant - se ho capito bene - è un satanista razionale, che è qualcosa di totalmente diverso da quella cretinata del satanismo teistico (che credo sia l'ideologia di Tyrannos).

Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  9. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2008

:headshak:
    Dunque rielaboriamo il pensiero Rover :D

Ma prima una puntualizzazione: chi ha mai detto di credere in Satana.

Ma ritorniamo al pensiero Rover: Il più grande inganno di Satana sarebbe quello di farci credere che Dio non esiste, quindi negando la sua (di Satana) esistenza stessa. Se non esiste uno non esiste l'altro, perlappunto. Bene :headshak:
    Quindi la sua vittoria passerebbe attraverso la negazione di se stesso quale male assoluto, venendo meno alla sua essenza e al suo scopo.
    Certo che come avvertimenti o tentativo di "aiutarci a riprendere la retta via" non vale molto, se Dio ti stesse usando come mezzo per farci ricredere, avrebbe fallito in partenza, dato che non riesci a convincere nessuno.
    Ah, sì dimenticavo che non possiamo evincere in nessuna maniera il pensiero di Dio e i suoi scopi, evidentemente vorrà farci rimanere atei per qualche motivazione recondita. :D

Torna a bere.

10. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2008

La schizzofrenia fa brutti scherzi :D

11. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2008

Ecco la prova della schizzofrenia :D

12. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Ottobre 2008

Fall il modo buffo in cui ti poni nei confronti delle cose fa si che tu non meriti la mia risposta.
    Ciao

Satanismo razionale? E che significa? Come può la ragione umana riconoscere Satana come il Bene? MAH
    Allora ora metto un annuncio vediamo un pò

Cercasi anticristiani veri, adoratori di Satana e suoi seguaci a scopo di battaglia
    Astenersi satanisti razionali, repressi, finti satanisti, perditempo vari

13. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

non ti preoccupare, io non voglio far ammettere niente a nessuno, ci mancherebbe:smile:, ma la tua risposta, e il fatto che questo paradosso vecchio con la storia non è affatto risolto mi fanno riflettere..

questa è una domanda che, seppur "banale" (ma solo perchè è fondamentale), riveste la massima importanza per me..io la vedo così:

Dio, nella sua inconcepibile immensità ed eternità, è palesesato alla stragrande maggioranza degli abitanti di questa terra, lungo tutto il corso del tempo. La sua manifestazione non stà in eventi storici o miracolosi (quindi nè Gesù, ne Maometto, Buddha ecc..) ma negli stessi concetti di "tempo" "spazio" "fantasia" "creare" "coscienza" "infinito" e non ultimo "Dio"..ecc..che sono eterni e a priori..la scintilla divina che arde nell'uomo sta proprio nel concepire queste cose, noi abbiamo avuto fortuna perchè in noi è scattata questa cosa..gli altri animali semplicemente non ci sono ancora arrivati..ricordiamo che noi eravamo animali..e la differenza tra noi e loro è di carattere QUANTITATIVO e non QUALITATIVO..non c'è motivo di pensare che su questa terra prima o poi non ci ritroveremo due specie diverse con capacità simili (è già successo con l'uomo di Neanderthal circa 200 mila anni fa,che è stato accertato appartenere ad un altra specie, Homo neanderthalensis)

quindi secondo me le sue interpretzioni (religioni) sono tutte giuste nel concetto di fondo/sbagliate nel cercare un'intepretazione..la religione limita Dio in binari che rispecchiano la cultura e i costumi del paese dove si crea la stessa. Il grande paradosso nasce da questo..e anche il grande male delle religioni, ovvero l'arroganza di sentirsi "eletti" o "dalla parte del bene" o "nella Verità" che crea a fronte di queso paradosso, tutti i conflitti che da sempre punteggiano la vita e la storia

All'ateo rispondo che secondo me egli sta ragionando fose in maniera un po troppo semplicistica e stà limitando la propria realtà alla sola percepibile, cadendo in un tipo di "dogma" opposto a quello del Credente in una religione..nessuno dei due si apre ad una visione più ampia e forse più vicina alla realtà sul concetto di Dio, o Forza Prima o Volontà di Potenza o Grande Puffo..

Ah ho capito Tyrannos è un esperimento genetico commerciale di fusione tra Luca Turilli e Dani Filth:rotfl::rotfl:

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

25 Ottobre 2008

Esilarante :rotfl:

15. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Ottobre 2008

Attenzione che tu non stai parlando dell'ateismo in senso stretto, ma del materialismo, che può essere associato all'ateismo, ma non necessariamente.

Io ad esempio sono ateo, ma non materialista. Un centinaio di pagine fa scrissi un post abbastanza lungo a riguardo, ma riassumendo, io non escludo che possa esistere una realtà che vada oltre ciò che è strettamente percepibile coi sensi. Sono convinto, però, che le religioni non siano il modo giusto per indagare questa realtà, poichè basate su fondamenti fragili, contraddittori, limitanti e mortificanti. Sono convinto dell'inesistenza di un unico dio creatore (attenzione: questo non vuol certo dire che credo che ci siano più divinità, non credo all'esistenza di qualsiasi divinità), ma ritengo decisamente plausibile l'esistenza di una dimensione "sovrannaturale" (termine non corretto al 100%, ma che rende l'idea) che le attuali conoscenze dell'uomo non sono ancora riuscite a spiegare (e quando lo faranno, smetterà di essere sovrannaturale, ma diventerà parte della nostra realtà conoscibile).

Condividi questa Pagina