1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2008

    Dià, giornata così e così... un po' tristerello oggi, ma ci sta ogni tanto, non si puo' stare sempre in pace con tutto e tutti :D
    C'ho ancora i residui del mal di gola schifoso, il raffreddore purtroppo resta sempre per mesi e mesi l'anno a me :hihi:
    E un altro giorno di lezione fatta :happy:
    Ora aspetto che mi recupirino strumento, dannazione. Non si puo' scalare di un'ora tutti gli orari di noi allievi e non essere avvisati... anzi, non si puo' essere avvisati del cambio quando... la lezione mia era terminata e io mi trovavo a 6km dall'accademia :sadic:
    Per il resto, w i tortellini :sbav:
     
  2. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.132
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    23 Ottobre 2008

    La cosa più sensata che ho letto,in generale,negli ultimi tempi.

    Caro dIaRiO

    le cose che mi ha raccontato mio cugino dal suo viaggio in Canada, mi fanno chiedere per quale motivo vivo ancora in questo paese trascinato allo sfascio.
     
    #7127
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  3. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    Diario,
    tra la conferenza di stamattina al Senato e quella del master al Campus non so decidere chi tra le due si possa aggiudicare il premio di"Minchia,che 2 pal*e": ore e ore e ore a parlare di approcci politici ,percentuali e belle parole varie(tant'è che sembrava di essere alla fiera delle buone intenzioni)che hanno reso noiosissimo un argomento che di per sè poteva suscitare non poco interesse per molti dei partecipanti(malaria,TBC,malattia del sonno,HIV,leishmania).:roll:
    Ieri si è laureata my sister con la votazione finale di 99\110 e conseguente mia lacrimuccia quando l'hanno"costretta" a fare il discorso a cena con ringraziamenti alla famiglia in generale e in particolar modo alla sottoscritta:P.
    Per domani ho organizzato una festicciola con gli amici in suo onore prima al Cartoon e poi o all'Absinthe o al Tarbert,vediamo un pò che ore si fanno e gli invitati cosa preferiscono:).
    Ora doccia time,augh.
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Ottobre 2008

    Caro fucking diario,
    sono cotto, distrutto davvero, di fila matematica fisica e chimica:freak::freak::freak:. I miei piedi emanano un odorino molto poco invitante, pare una carogna sul ciglio della strada, per dirla in teermini gentili.:sadic:
     
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Ottobre 2008

    Diario..
    ..oggi non è esattamente una bella giornata..l'assemblea di oggi mi ha messo di cattivo umore e il cattivo umore è aumentato a dismisura tornato a casa..non posso credere che certa gente sia così tanto menefreghista da giudicare tutto questo come semplici fannulloni che non hanno voglia di fare un cazzo..poi quando certa gente è parte della tua famiglia la cosa peggiora notevolmente..quando poi in realtà l'essere fannulloni è starsene a casa perché tanto la cosa non ti riguarda direttamente in quanto una volta finita l'università te non metterai più piede in tale struttura e quindi chissene di chi invece ha davanti a sé, se tutto va bene, un futuro da ricercatore universitario precario..
     
  6. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    23 Ottobre 2008

    Non so quanto può consolarti, ma non sei solo :)

    Rosso d.,
    continuo a perdere diottrie..e mi sento profondamente inutile, è terrificante porsi troppe domande, guardare le cose da troppi altri punti di vista fino a perdere il mio..ad ogni modo, ce n'est qu'un debut, continuons le combat.
     
  7. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Ottobre 2008

    diario,
    come faccio?
    io voglio campare con la musica, ma se sono costretto a rimanere tutto il giorno a studiare delle cagate come uno scemo non riuscirò mai a dedicarmi alle mie passioni...
    che palle!
     
  8. baltac

    baltac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    ATTENZIONE: A tutti i tacchini di Metal Duchess

    Caro diario...
    Approfitto di questo angolo del forum, per lanciare un piccolo avviso a tutti quelli che ogni giorno sempre più numerosi, mi tacchiano passo passo Metal Duchess.
    Dite e fate quello che volete, ma ricordate prima di tutto:

    METAL DUCHESS è ROBA MIA! :evil:

    P.S. Su... non fatemi inkazzare. :demon:
     

    Files Allegati:

  9. metal duchess

    metal duchess
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    hihihihihihihihihih...ma che sei gelosinoninoino?ahahahahah:lollone:
     
  10. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    23 Ottobre 2008

    Sul ponte Solferino sentivo il suolo sotto di me tremare pericolosamente.
    A sinistra il Gambacorti era pieno così.
    A destra la gente partiva da dietro gli edifici, la coda era al comune.
    Hanno detto che eravamo ventimila.
    Magnifico.
     
  11. metal duchess

    metal duchess
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    a chi lo dici..oggi per segiure i mie corsi di canto ancora mi ritrovo a fare i compiti...:ueeee:
     
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Ottobre 2008

    Dear diar
    Oggi ho finalmente cominciato a lavorare sul serio. Ma a quale prezzo... se chiudo gli occhi vedo strisce di metal, e di poly e sacche n well eccetera. Domani ci ribadisco. Più ci vado prima finisco. Se torno a casa per tempo inizio anche a scrivere. Ora però sono stanco morto
    Buonanotte
     
  13. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    23 Ottobre 2008

    caro diariuccio metallifero,
    ma com'è che qui battono tutti la duchessa e io non mi ero ccorta di nulla? ehh beata vecchiaia ormai a ste cose non ci penso più... son già sistemata a modino... serata palosa come ogni giovedì in palestra, che ne dite comincio ad andare solo il martedì? Orami il danchi lo volo, il nuxo per me è come una danza dei ganci e dei montanti ne ho piene le ..bip. Vado a nanna che è meglio, magari sogno il mio stanco amore. Notte a tutti!
     
  14. Elizabeth Bathory

    Elizabeth Bathory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    Diario,
    domani c'è l'interrogazione di artististica, e devo ancora studiare.....che palle!!!!
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    23 Ottobre 2008

    Se accetti un suggerimento potresti dirle di smetterla di linkare quintali di foto nel forum, visto che non sono atteggiamenti tipici di donne che si sentono proprietà privata. :grin:

    Dear fucking diary,
    giornata spesa a chiamare il gommista perché ieri mia madre ha bucato e a comprare vestiti per l'inverno nel pomeriggio, è stato un equo scambio di favori. Domani ci sarà esercitazione di ragioneria, speriamo che siano tutti silenziosi perché sennò l'esercitatrice attiva la modalità doberman. :(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina