1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Arctic

    Arctic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2008

    Mi sto avvicinando a questi tizi, ho comprato death or glory quasi per caso e sono rimasto piacevolmente colpito ^^
    Potete consigliarmi qualche canzone "atmosferica" come the battle of waterloo?
     
  2. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2008

    Beato te che hai cominciato subito con quello, io death or glory non lo riesco a trovare e lo adoro :(
    Io dei RW ho i primi due e The rivalry. Se vuoi qualcosa di epico e di atmosferico posso consigliarti tra questi che conosco The rivalry, The ballad of William Kidd e War & Peace
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2008

    Prova con Genesis in Black Hand Inn o Treasure Island in Pile Of Skull, anche se la maggior parte delle canzoni di questo disco (ma anche di Blazon Stone e di Death Or Glory) sono di questo tipo:). Poi compra qualsisasi disco porti il moniker Running Wild, e non ne resterari deluso:).
     
  4. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2008

    ho comprato black hand hill
    e masquerade
    CHE FIGATA!!!!
    che bella è FIGHT THE FIRE OF HATE?
    e soprattutto GENESIS ?
     
  5. True Believers

    True Believers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    Uno dei miei gruppi preferiti in assoluto!

    Personalmente ritengo che siano uno di quei gruppi che con il passare del tempo siano solo che notevolmente migliorati, infatti adoro gli ultimissimi album al pari dei primi.

    E' chiaro che ci sarebbe da fare un lungo discorso riguardo alla presunta "dittatorialità" di Rolf Kasparek e via dicendo, ma che sia vero o no, resta il fatto che, seppur rimasto da solo, continua a fare del grandissimo Heavy Metal.

    Peccato solo che ancora non si sa se sono effettivamente sciolti o no...
     
  6. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Novembre 2008

    La dittatorialità di Rolf è senz'altro una delle cose più heavy metal della scena.
    Più che altro io sono preoccupato dal fatto che il buon Rolf pare abbia perso la bussola buttandosi in progetti alquanto discutibili,anche se non sò se abbiano preso effettivamente il via.
     
  7. True Believers

    True Believers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    i T.T. Poison... che sembrano essere una sorta di rock-punk con le chitarre dei Running Wild.
    Bisognerebbe vedere dove vogliono arrivare per poterli giudicare, sta di fatto però che se questo progetto significa chiudere i battenti per i Running Wild, non porterà niente di positivo per gli amanti della scena Heavy Metal.

    Voci di corridoio sosterrebbero che non avrebbe chiuso i battenti, ma che abbia semplicemente lasciato momentaneamente in sospeso la band.

    Speriamo e stiamo a vedere, purtroppo sono però molto pessimista per quanto riguarda il frangente live.
     
  8. Defender of Metal

    Defender of Metal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Giugno 2004
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2008

    da fan dei Running Wild, spero vivamente sia solo una cosa temporanea. Se Rolf si impazzisce, saranno guai per lui, non appena capito in germania.
     
  9. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Aprile 2009

    I Running Wild suoneranno il loro concerto d'addio al Wacken, e sarà anche filmato per un DVD.
    Sono triste.
    Perchè Rolf perchè?????
     
  10. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2009

    Oggi però per il calendario Giuliano (quello usato in russia) è il primo d'aprile... ditemi che è uno scherzo:(...
     
  11. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2009

    Crist@, io sto gia` cercando un biglietto...
     
  12. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Aprile 2009

    "To all true Running Wild fans:

    Now after 30 years of RUNNING WILD I feel it's time to lower the flag and to take down the sails to face new challenges.

    That's why we want to celebrate the 30 years' history of the band for a last time at this year's Wacken Open Air on the occasion of its 20th anniversary with a two-hour headlining Best-Of show on Thursday, July 30th with a lot of surprises to bring it to a dignified end.

    It's also planned to record a Live-DVD and -CD of that show to make it complete.

    Now I can look down with calmness on the last 30 years and I feel proud of what I have reached. At the same time, nothing of that would have been possible without your support during the last decades. That's why I wanna say thanks for all the wonderful moments of that career and I wish you all the best for the future!

    Yours
    Rock'n'Rolf
    "


    Cazzo, suonano in un festival straesaurito da mesi, tanta gente (me compreso) rimarrà delusa da questa scelta.
    Negli ultimi anni i Running Wild erano molto restii a fare tour, però una manciata di date in Germania da headliner le potevano tirare su,con 5-6 concerti nei palazzetti avrebbero potuto fare comunque qualcosa di grande, e soprattutto, accesibile a tutti coloro che volevano tributare il giusto omaggio a questa grande band.
    Sono riuscito a vederli tre volte, ma ero in spasmodica attesa di un loro ritorno live, sentivo la mancanza del loro Heavy Metal Show senza compromessi...invece Rolf si è bevuto il cervello...
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    17 Aprile 2009

    Si sciolgono? :shock: Era un pò nell'aria comunque la cosa.. peccato, avrei voluto tanto vederli una volta dal vivo.. che grandi che son stati i Running Wild. Hanno infilato una serie infinita di capolavori da far invidia a gruppi ben più celebrati. Da Gates To Purgatory a The Rivalry sono tutti disconi da otto, nove e dieci in pagella, meno brillanti gli ultimi ma comunque sempre ben al di sopra della sufficienza. Per me stracciano alla grande gli Iron Maiden. Death Or Glory e Pile Of Skulls i due che preferisco in assoluto..
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Aprile 2009

    nooooooooo ancora devo vederli,speriamo sia una cosa temporanea
     
  15. Eddard Stark

    Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Aprile 2009

    :ueeee:Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
     

Condividi questa Pagina