1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A tutti gli amanti di Diablo 2 LOD. Clan Creation

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da TeschioNero, 27 Aprile 2003.

1. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

Cazzo!! beato te! anche io vorrei averla cosi finderei spesso...

Ragazzi... ho un annuncio importantissimo.

Metto a disposizione il mio programma per find automatico che si chiama
    MEPHBOT....questo funziona SOLO con le incantatrici...percio chi avesse un inca da find non esiti a chiederlo..
    E' facile da usare e per chi ha la mitica Adsl... è davvero una miniera di preziosissimi item
    Questo è un programma che fa muovere automaticamente il pg da find e creando continuamente game... uccide ogni volta mephisto e se questo dovesse lasciare bella roba... il pg se la prende altrimenti lo lascia stare e crea un'altro game e così all'infinito...
    per chi ha l'adsl... può lasciarlo anche tutta una notte.. come hanno fanno dei miei amici... hanno trovato di tutto....
    Provate !!!

2. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

se si parte da 0 vorrei venire pure io :happy: che cosa devo fare se faccio parte?

3. black75

black75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

beh... visto ke tutti sono affezionati ai loro pg già cresciuti penso ke il clan opererà in partite "open". Quindi non dovrai partire da 0 se non vuoi, nel senso ke se hai un pg già cresciuto lo puoi utilizzare tranquillamente o cmq puoi cominciare a crescerne uno già da ora, così da non ritrovarti ad utilizzare un pg di livello 1 quando qualcuno ne ha addirittura di livello 99.
    Visto ke è già on-line il ns sito www.trm.clan.st potresti (così per provare) utilizzare il form di registrazione, naturalmente non ti preoccupare se ti viene kiesto ki ti ha arruolato, questo sarà indispensabile quando la cosa partirà. Quando il clan sarà infatti operativo, ci si potrà affiliare solo dietro invito diretto di un membro di un certo grado (cmq leggi attentamente statuto/gerarchie presente sul sito).
    Se non hai voglia di compilare nulla per il momento basta ke tu abbia qui espresso la volontà di farvi parte, verrai considerato come membro fondatore.... se gli altri non hanno nulla in contrario.

Per tutti:
    se mi dite di sicuro ki aderisce kiudiamo la fase di creazione del clan e da quel momento in poi ki vorrà aderire lo dovrà fare secondo le regole descritte nel sito.

:happy:

4. SirKhaas

SirKhaas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

Io aderisco quasi di sicuro, cmq preferisco giocare closed...

Ah direi che cmq pindlebot, mephbot e qualsiasi programma esterno che semplifica il gioco debba essere vietato, anche xkè rallentano parecchio i server...!!!

5. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

io aderisco di sicuro, il mio personaggio e' l'incantatrice

se si gioca open dovrei avere da qualche parte un personaggio attorno al livello 40, ma non so piu' dov'e' :) , altrimenti parto da 0 (e preferirei questa ipotesi, con personaggi closed).

6. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

Allora ragazzi, quando si inizia a prendere a calci un pò di gente?? :hihi:

7. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

9 Maggio 2003

raga giochiamo open, tanto ci facciamo le partite tra di noi e anche se gli altri imbrogliano amen!

o sennò bisognerebbe partire tutti da zero.......(visto il pala99 mi sembra improbabile... :D )

allora io ho un barbaro di lvl 76 abb ben equipaggiato.........

c'è un'inconveniente però :

io domenica parto e torno giovedi (interzona di basket) per favore tenetene conto, e poi la prox settimana arriva alice.....!!!!

ah dimenticavo ADERISCO 8-]

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

9 Maggio 2003

Bellissimo il sito, devo una birra all'autore.(anche da litro!)

io concordo in tutto....tranne che si può giocare solo closed...(odio partire da zero :P )

quindi io sarei consigliere??? FIGO 8-] mi aggiungete sul sito fratelli TRM??? :)

9. SirKhaas

SirKhaas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

Beh questa storia del closed - open bisogna risolverla... Io proponevo closed xkè almeno c'è la possibilità di fare pg ladder e i pg hanno anche molto + prestigio di quelli fatti in open... Inoltre non ho pg in single quindi dovrei cominciare da 0 pure io ^^

10. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

9 Maggio 2003

bisogna trovare un accordo comune:

Riunone fondatori allora

cmq ribadisco.....non ha senso che 2 mebri del clan abbiano dei pg a lvl 80 e gli altri 3 a lvl 1???

almeno qui mi date ragione?
    dite la vostra

11. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2003

Rolf... secondo me è importantissimo che ci siamo persogaggi alti ed altri di piccoli... semplicemente perke i + grandi aiutano i più piccoli a crescere in fretta... ma molto in fretta..
    Per esempio io che ho la inca da 87, posso aiutare per esempio black75 che vuole iniziare da zero...Egli aumenterà di livello in fretta perke lo porterò alla situazione di Patriarch/Matriarch

e poi potrà accedere alle Cow infernali.......il gioco è fatto!

Spero di essere stato convincente! :wink:

12. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2003

una domanda lord of destruction serve?

13. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2003

E' essenziale! :wink:

14. SirKhaas

SirKhaas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2003

Esattamente il contrario... Con 1 pg livello alto, ama o inca, si fanno tutte le quest del pg basso x farlo accedere ai cow level... Poi in 1 - 2 mesi se giochi seriamente lo porti a 99... Provare x credere !!!

15. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2003

Secondo me tra i personaggi open c'e' un po' troppa materia di cheat (vabbe', parla quella che duplicava gli oggetti da un computer all'altro della rete interna... ma almeno lo facevamo solo giocando su LAN tra di noi...)

Per salire di livello se si e' in un buon gruppo si sale comunque, anche se lentamente, visto che comunque e' decisamente piu' facile sopravvivere...

Condividi questa Pagina