1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Ottobre 2008

quoto ogni singola parola :)

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Ottobre 2008

ma che rispetto..
    si sono "adagiati",come dici tu,un po troppo secondo me..in nome del dio danaro e hanno un fatto un cd che va bene da fare ascoltare alla fidanzatina tamarra che vuoi cercare di convertire alle forze del male

PS:ordo ad chao è il piu violento e marcio cd composto dalla band,anche piu di DMDS :)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2008
  3. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

17 Ottobre 2008

magari piu marcio si,,ma infinitamente inferiore

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

17 Ottobre 2008

Hellammer è il vero protagonista di Ordo and Chao secondo me.Se il tutto non se ne va a puttane è merito suo.

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

ma va....diio denaro...ma dove.....non sono mica diventati i backstreet boys...non vendono milioni di copie ne venderanno se gli va bene 100000 copie e i mayhem..non molto meno...quindi lascia stare la storia del dio denaro.....e quella della fidanzata tamarra tralascio..perchè se i satyricon sono tamarri..allora.....i mayhem sono david bowie......ma dai..

6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

è vero che è molto inferiore ma non è un lavoro che deve essere sotovalutato!! è oscuro come pochi e però per coglierne le èpiu piccole sfumature bisogna starci parecchio sopra!!!

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

giustissimo.....comunque è sempre meglio attila di maniac..io non lo sopporto...a voi come sembra maniac?

8. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

è profondo e oscuro...ma...se non è buona musica.......;)

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

per me è il cantante piu scarso tra quelli che hanno avuti i mayhem!!! molto inferiore a dead che stimo molto e un abisso inferiore ad attila, che a mio avviso come capacità evocativa e anche tecnica è il migliore!!!

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

i satyricon hanno fatto un album molto piu ruffiano e concordo ne dire che lo hanno fatto per denaro!!! i mayhem vemdono comunque tanto anche senza vendersi... quindi per me ora sono molto meno alla frutta i mayhem!!!

11. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

17 Ottobre 2008

Anch'io adoro il tipo di sensazioni malate e deliranti che Attila riesce a trasmettere. Però è un cantante estremamente perticolare, capisco bene che ad alcuni possa non piacere.

P.S. Chi se ne frega dei dati di vendita e menate varie, io ascolto musica in base a quello che mi trasmette, non in base a quanto vende un gruppo. Il motivo per cui i Satyricon di oggi non mi interessano è perchè la loro musica non mi comunica nulla, il che è ovviamente soggettivo, non perchè tentino di essere commerciali o meno (commerciali relativamente al genere, s'intende), il chè è già un dato meno soggettivo:).
    E poi lasciamolo perdere sto confronto Mayhem/Satyricon, che è inutile e puerile, oltre che fuorviante.;)

Ultima modifica: 17 Ottobre 2008
  12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

scusate..ma vi sembra che ai satyricon esca il denaro dalle orecchie?????:sgrat:;)

vabè che sono con la century media che è + sul death....ma dai..per favore....

i mayhem sono con la season of mist che non fa solo black...quindi....non è un etichetta come la death like silence...che può fare 1000 copie.....ne fa centinaia di migliaia

i mayhem....non si sono venduti..si ma non si sono neanche rinnovati...i satyricon da un certo punto di vista .....si

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

17 Ottobre 2008

una volta lessi un commento illuminante su una rivista da un grandissimo fan dei mayhem:
    " i mayhem di oggi non centrano nulla con tutto quello che i MayheM hanno rappresentato dal 1984 ad oggi. a cosa sono servite le sperimentazioni, l' andare controcorrente? A cacciare uno dei piu innovativi e personali cantanti e compositori di liriche della storia Black metal per riprendere in nome di una rivoltante ortodossia black metal buona per ragazzini disadattati con i calli alle mani, uno che non solo non è mai centrato niente con i Mayhem ma anche con il black metal in generale. Attila fu preso a cantare nel de misteriis perche piaceva a dead,pur non avendo uno stile BM , e fu un esperimento in ossequio alla tradizione dei Mayhem di spezzare sempre ogni frontiera, anche quando questo significava andare contro il pubblico. Adesso il suddetto esperimento è diventato paradossalmente un rimpiazzo in nome dell' ortodossia e dell' attacamento al passato. Ma quale passato? Per i Mayhem c'è sempre stato solo il futuro, il passato non ha mai contato un cazzo altrimenti tutto sarebbe finito nel 1993. Attila adesso nei mayhem non ha senso se non quello di far felici i bambinetti idioti per cui Maniac era un alcolizzato che si truccava di Marylin Manson e che Attila è il culto perchè ha cantato nel de mysteriis.................."

CHE SPETTACOLO...leggete ragazzi è ILLUMINATE

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2008

ok...il succo della questioneè che i mayhem non hanno mai avuto un buon cantante e che siamo tutti dei bambinetti con i calli alle mani....in poche parole questo tipo stà dicendo che i mayhem fanno schifono?:sgrat:

NON SONO ASSOLUTAMENE D'ACCORDO

15. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

17 Ottobre 2008

Ho riascoltato l'ultimo aborto....se la batte con "Scum" per il disco estremo piu' schifoso di sempre.

Condividi questa Pagina