1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Marzo 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da christiane, 9 Ottobre 2008.

  1. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    se fossero ancora gli anni '80 i ticket di jovanotti li avrei presi :)

    ... cmq è davvero vergognoso. son le 23 e 15 ed i biglietti son già esauriti? e quanti ne son rimasti per chi li vuole comprare nei punti vendita? 20?
     
  2. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Ottobre 2008

    esatto! alle 23.09 dava gia' biglietti non disponibili,e' completamente saltato il sistema.....i canguri me li vedro' sul dvd del national geographic!;)


    ...o meglio spero a WACKEN!
     
    #122
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  3. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    la cosa che non capisco è perchè se vado al datchforum i biglietti non ci sono ANCORA...logica vorrebbe che il primo posto dove uno và a comprare dei biglietti sia la location stessa, no?
     
  4. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2008

    nelle prese in giro c'e' solo una logica
     
  5. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    è uno schifo.mi ero connesso per tempo.ero al numero 93.e quando arrivo al mio numero cosa fa il sistema?mi reindirizza alla home page.ho troppo bestemmiato.spero in domani
    che vergogna
     
  6. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    beh gente, il il mio biglietto per il 19 ce l'ho che riposa comodo comodo nel mio cassetto. ogni tanto lo guardo e sorrido... ed il 19 alle 18 mi troverò già davanti ai cancelli per beccarmi un posto in prima fila. ho pure deciso di non bere assolutamente onde dover scappare in bagno e perdere il posto.
     
  7. Mercury

    Mercury
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    Mah...io per 29 EURI ho visto i.... DEEP PURPLE nella mia città Acireale, in provincia di Catania... è vero che era un palasport... però il prezzo era onestissimo per un gruppo che ha fatto la storia del rock allo stesso livello (se non di più, anzi sono convinto decisamente di più) degli ACDC. C'è da dire che la formazione non era quelal classica, non c'era blackmore...(ma c'era un tale di nome steve morse :sadic:) e non c'era Lord (ma c'era un tale di nome Don Aiery :sadic:) e hanno offerto un grande spettacolo, scaletta stupenda, emozioni a non finire... il momento più bello della mia vita...tutto questo per 29 euri , che non sono nemmeno pocho, ma infondo stiamo parlando dei deep purple.

    Sono questi i gruppi che ammiro, che suonano sempre in giro per il mondo, andando a nche a toccare luoghi meno blasonati , mettendo prezzi onesti e permettendo a tutti di vivere un sogno. Non come altri gruppi che scompaiono per anni..poi tornano e fanno un paio di date a prezzi sconvolgenti dove necessarianente sia per motivi economici sia per motivi di capienza potrà partecipare solo una minoranza... mah che schifo
     
  8. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    io so solo che questo sold out totale di entrambe le date sebbene mi faccia girare il cazzo per via del biglietto della seconda serata che non troverò, dall'altra mi esalta perchè forse i promoter torneranno a considerare milano per eventi come il GOMche io di andare fino a bologna l'anno prox proprio non c'ho voglia.
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    13 Ottobre 2008

    cmq sia i kiss che gli ac/dc potrebbero essere molto importanti x un ritorno del rock nel nostro paese...magari qualcuno si sveglia e ricomincia ad investire su questo genere....chi lo sa...
     
  10. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    il genere non credo sia mai morto di per sè. si è solo evoluto. il fatto poi che l'evoluzione del metala vada contro il suo stesso concetto è un altro paio di maniche.

    ... tipo il ritorno del glam che francamente detesto. non chiedermi perchè, non lo so, so solo che mi fa girar le balle :)
     
  11. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    14 Ottobre 2008

    opinione personale...
    essendo in Italia, non credo molto a questi due sold out..ad un prezzo così poi.
    Anche per i Kiss hanno fatto lo stesso gioco, e poi i biglietti c'erano. Io proverò ogni giorno a prenderli, speriamo di essere fortunati.
    Cmq, il costo biglietto non lo decida il gruppo, come sostenuto qui sopra, dicendo che si sta via per anni e poi si torna e si sparano cifre assurde. Il gruppo chiede una cifra, chi li porta in in Italia sa che può guadagnarci e spara alto, semplice. Kiss avevano prezzi superioiri all'arena, I rush erano 50 euro al forum (mezzo vuoto!!), non sono certo gli unici gli australiani...
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Ottobre 2008

    Sul discorso prevendita ti dò ragione.
    Sul fatto di come stabilisci TU che cosa farà chi decide di non partecipare al concerto degli ACDC, ho parecchie perplessità...

    Esiste anche qualcosa che si chiama libero arbitrio, libertà di scelta, libertà di non farsi prendere dalla "smania di esserci" e di farsi prendere, per l'ennesima volta, per il culo!!!
    Da un po' me ne sbatto se i "grossi nomi" arrivano in Italia ogni tot anni a prezzi che io giudico spropositati.
    Il fatto che vengano nel nostro paese di rado non li autorizza a richiedere cifre che, sempre io, reputo esagerate.
    Per questo ho deciso da un po' di tempo di seguire e supportare quasi esclusivamente band e artisti che, a mio modo di vedere, impostano la loro attività artistica ed economica in modo più consono al mio modo di pensare e di intendere le cose.

    Non giudico male chi continua a seguire le suddette band anche a prezzi molto elevati, vorrei che non fosse fatta neanche l'operazione inversa.
    Il fatto che faccia sold out non significa che abbiano ragione.
    O meglio, hanno ragione nel senso che si riempiono le tasche, non però in senso assoluto.
    Coi 70 euro che mi tengo in tasca ci farò quello reputo "il meglio" per me.
    E potrei farti un lungo elenco di cose da fare...
    Se io sto a casa, altri 30 dicono di sì e ci vanno? Bene, se loro son contenti, bene così.
    Io son felice di stare a casa (o altrove) la sera del 19 marzo, gli altri 30 son contenti di dire di sì e di andare al forum, qual'è il problema???
    Tra sei mesi io mi terrò in tasca 100 euro, altri 30 diranno di sì e li spenderanno per un'altra band che viene in Italia ogni 5 anni.
    Tra un anno io mi terrò in tasca 200 euro, altri 30 diranno di sì e li spenderanno per un altro concerto "d'elite" e via di questo passo...

    L'importante che ognuno si senta in pace con se stesso, senza rompere i coglioni o offendere gli altri.
    I "discorsi penosi" variano, a seconda dei punti di vista e delle priorità che uno si dà nella vita, non credi ;)
    E se ci sono 30 che dicono di sì, ce n'è uno che dice di no.
    E allora???
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Ottobre 2008

    :applause::applause::applause::applause::applause::applause::applause:
     
  14. Nightflyer

    Nightflyer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    anche se il mio post di prima non sembra essere stato cagato di striscio, lo riposto, si sa mai che possa essere utile a qualcuno. io i biglietti x il 21 ce li avevo già oggi (13 ottobre)ben prima che venissero messi in vendita da tickeonedemmerda. poi, fate un pò voi.
    volevo solo segnalare che i biglietti non sono affatto esauriti come dicono: il sito barleyarts segnala una manciata di punti vendita "Dove trovare gli ultimissimi biglietti per il 19 Marzo" (e anche per il 21), e, almeno nel caso del punto vendita bolognese di biglietti ce ne sono ancora eccome (anche se ti danno la prenotazione, non il biglietto "in carne e ossa")..di più, oggi già vendevano i biglietti per la data del 21, in barba al fatto che dovevano metterla in vendita da stasera. insomma, una bella presa per il culo! ma per gli acdc, questo e altro.
    di seguito per chi fosse interessato la lista dei punti vendita dove si dovrebbero ancora trovar biglietti:
    Milano:
    mariposa lodi
    stradivarius
    ticket and travel
    anny dischi
    fitel
    franco & Angeli
    Altre città:
    botteghino - bologna
    carù - gallarate
    discostore - legnano
    fangareggi - modena
    master music - cremona
    paper moon - biella
    teleart - verona
    tune dischi - novara
    musica & musica - varese
    tickets point - brescia
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Ottobre 2008

    Il tuo post di prima l'avevo letto, e tutto.
    Non l'ho quotato o commentato per il semplice fatto che è una conferma che è tutta una presa in giro.
    Ci saranno persone che magari arriveranno al forum e troveranno biglietti disponibili e magari a prezzi inferiori a quelli che hanno preso con tanta fatica e patemi d'animo incollati al pc per ore...
    Cosa devo dirti di più? Io niente di particolare, visto che non partecipo alla corsa al tagliando!
    Probabilmente potrebbero e dovrebbero ringraziarti coloro che vogliono andare al concerto e possono sfruttare le dritte che hai postato! ;)
     

Condividi questa Pagina