1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Entwine

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Demonaz_78, 25 Agosto 2006.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

13 Ottobre 2008

Volevo aprire un topic su di loro ma poi ho trovato questo :)
    Una band che mi è piaciuta davvero molto, nonostante la poca fama, trovo qualche somiglianza con gli HIM in certi punti, però li preferisco di molto.
    Possiedo "Time of Despair", "DiEversity" e "Fatal Design"... non saprei ancora quale ritenere il mio preferito :)

2. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

io finora ho ascoltato molto bene solo "Time of despair", oltre a qualche brano qua e là, e vorrei comprarmi qualche loro cd...sono molto leggerotti, ma le canzoni le trovo davvero carine (nonostante io non ami il loro genere, HIM&compagnia bella di solito non mi piacciono neanche di striscio), soprattutto come sottofondo sono adattissime :)

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2008

Io li ascolto da sempre...e devo dire che mi son sempre piaciuti...si i capolavori time of despair e gone sono irripetibili, però anche se il loro sound si è evoluto verso sonorità non più prettamente gotiche (peccato davvero) li considero davvero una grande band che ancora molto da dire....spero di non sbagliarmi....ehehe

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Ottobre 2008

Molto di facile ascolto, immediati, facilmente memorizzabili e godibili, ma non per questo monotoni o semplici.
    Sono brani molto leggeri però allo stesso tempo efficaci.
    Poi amo la voce... è pazzesca!
    Anche secondo me ha ancora molto da dire :)

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo (capo)lavoro (?) "Painstained"...ho avuto modo di sentire solo qualcosa in streaming giorni fa....ho avuto l'impressione che si sia mantenuto in sostanza il legame con i precedenti album...anche se ho notato un "leggero" indurimento del suono...spero bene...che tengano alto il loro nome nel panorama gothic !

6. revs

revs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2010

Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  7. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

14 Ottobre 2010

Non mi piacciono proprio D:
    Mi sembra non abbiano niente di particolare.

Condividi questa Pagina