1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Marzo 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da christiane, 9 Ottobre 2008.

1. anger78

anger78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

Venerdì sera a mio fratello servivano 7 biglietti (compreso il mio) e si è portato un amico a casa...lui da internet e l'amico dal call center, ci ha messo meno l''amico che ha preso la linea e prenotato i biglietti...mio fratello ha bestemmiato in turco ma ce l'ha fatta (almeno spero!!!!) dopo un'ora di panico... quindi opterei per call center

2. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2008

Ragazzi un mio amico ha avuto la soffiata: ha già i biglietti del 21 marzo, li ha trovati a Torino prima che siano on line stasera!!!!

3. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

ragazzi, senza offesa per nessuno, specie per chi dirà "chi è 'sto coglione che posta una volta all'anno e si permette di avere pure un'opinione?" ma se ho speso quasi 200 carte per farmi tatuare AC/DC sul braccio, 69 non son nulla in confronto per il mio gruppo preferito che aspetto di vedere dal vivo da quando ho 12 anni (ne ho 28).

... il discorso del "boicottaggio" poi lo trovo francamente penoso. non si boicottano gruppi come ac/dc, metallica o manowar che vengono una volta ogni morte di papà giusto perchè come paese gli facciamo pena.

ricordo l'ultima giornata dell'evolution: scena pietosa. non c'era un cazzo di nessuno e per di più si è aggiunto pure il temporalone (io di mio ho subito rimediato alla noia: mi son sbronzato talmente tanto che prima son finito in ambulanza e poi mi sono fatto portare dai portantini a defecare nei cessi dietro le quinte. uscendo ho persino scambiato
    due chiacchere con il cantante degli extrema prima di venir cacciato fuori da uno della security).

il punto è: se non avete soldi da spendere è ok, ma esortare gli altri a boicottare lo trovo scemo (anche se conveniente almeno ho più possibilità di trovare i biglietti pure per la seconda giornata!).

il discorso poi del GOM e dei prezzi bassi è ridicolo. ok, il biglietto sarà economico quanto volete ma i soldi gli organizzatori se li fanno pure sulle quintalate di cibo-spazzatura, sulla birra scadente e sui gadget.

quando verranno gli zeppelin non crediate di spendere meno di 300 euro a ticket...

ho detto la mia.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Ottobre 2008

Punti di vista.........

5. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

ovviamente. dico solo che per uno di voi che dice no ce ne sono 30 che dicono sì. risultato: il gruppo fa cmq il soldout e e quei pochi "valorosi" che rinunciano stanno a casa a rigirarsi i 70 euro in mano che nel giro di una settimana probabilmente finiranno in dischi, benzina o birra.

incazzatevi con chi fa ancora pagare le accise sulla benza... per i salari troppo bassi... per le multe/tasse/bollette immaginarie che vengon fuori ogni giorno giusto per fotterci soldi... non con un gruppo che viene una volta ogni secolo.

... e incazzatevi con ticketone che tratta tutti come se il computer ci venisse installato alla nascita. torniamo a vendere i biglietti NEI NEGOZI o AGLI SPORTELLI! alziamo il culo per procurarceli invece di fare click e farli fuori tutti in un'ora.

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

13 Ottobre 2008

In effetti anche solo pensare che non ci sarà il tutto esaurito è folle :)

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

13 Ottobre 2008

Hai perfettamente ragione... per non far proliferare il bagarinaggio organizzato telematico e i biglietti a prezzi stellari su E-bay sarebbe giusto vietare la vendita online.... ma chi è disposto a compiere questa sorta d'involuzione tecnologica?:sgrat:

8. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2008

Le 69 Euro spese meglio della mia vita! e il 69, si sa, è anche un gran numero! E' il terzo tour che vedo, purtroppo nel 91 i miei genitori mi impedironno di andare al Monster Of Rock!

9. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

da notare che è impossibile accedere al sito di ticketone...

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2008

innanzitutto nessuno sta boicottando gli ac/dc, cmq non c'era bisogno di te per dirci che faranno tutto esurito, ma la folle rincorsa al biglietto che c'e'-non c'e' e a prezzi disturbanti e sragionati

Non c'e' nulla di valoroso, non ti preoccupare per noi, non è una rinuncia cosi grossa come tu credi, anche se gli ac/dc sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti! Pazienza e amen, è tutto a posto

11. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

Il sito è accessibile facilmente...il problema è che sono il n° 1399 e sono ancora a n° 536...e siamo già ad un'ora di attesa :D

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

13 Ottobre 2008

a noi ticketone ha detto che sono esauriti i posti... ci ha scacciato mentre eravamo in coda... è allucinante

13. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2008

si ma io inizialmente ero il n° 191,e' toccato a me e coi biglietti gia' nel carrello si e' bloccato il tutto....azz!:ueeee:

ora sono il n° 940 e siamo al 555...speriamo bene!:sgrat:

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

13 Ottobre 2008

con quei soldi mi ci vedo due volte di fila i maiden nello stesso posto....e' una cosa vergognosa...manco fosse san siro oppure l'olimpico..

15. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

Fantastico....è arrivato il mio turno e mi ha mandato in una pagina dove potevo acquistare solo i biglietti di jovanotti e ben harper....fallimento, me ne vado a dormire :)

ps: ora da biglietti non disponibili :sgrat:

Condividi questa Pagina