1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Marzo 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da christiane, 9 Ottobre 2008.

1. Pulsar

Pulsar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2008

Ho saputo della notizia giovedì, non avendo la possibilità di poter prenotare il biglietto su internet, mi son recato dal rivenditore sabato mattina appena ha aperto ed ho avuto la bella sorpresa: eran già finiti. Ora le soluzioni sono 3: se fanno l'altra data ad un prezzo più ragionevole ci posso anche andare, a meno che non li faccian suonare di nuovo in uno scantinato dove ci stan 4 gatti, oppure aspetto i festival estivi dove non c'è da far a pugni per accaparrarsi il biglietto, altrimenti con 69 euro me li vado a vedere all'estero e faccio prima. Li ho visti nel 2001 e sono la mia band preferita, però a sti prezzi da sciacalli non mi sento proprio di buttare euro per pagare sti @*'"%&!di del marketing:demon:. Devono capire che i concerti non sono elitari e che la gente per guadagnarsi i soldi si spacca la schiena, non li trova sugli alberi, a parte ifigli di papà.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2008

pienamente d'accordo con te dragontown1978, tra l'altro anche io sono di quelli rimasti all'asciutto dopo aver perso mezza giornata di lavoro. io ammetto che per la replica ci riproverò ad acquistare il biglietto, ma di sicuro non lo farò nella stessa maniera di ieri mattina, cioè quando esco dal lavoro passo da ticketone e se i biglietti ci sono li prendo se no li lascio volentieri a quelli della b****y A**s da distribuire a parenti e amici vari!!

ADESSO BASTA E' ORA DI FARCI SENTIRE!!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2008

e comunque che ci sarebbe stata una seconda data in giro già si sapeva per cui che non vengano a farsi vedere pietosi nel dire che per farci contenti replicheranno la data al forum

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Ottobre 2008

Comunque stento a credere che abbiano veramente bruciato via tutti i biglietti.
    Un po' "parcelizzeranno" la vendita con ticketone, un po' se li sono intascati bagarini più o meno ufficiali... ma far girare la voce che è già tutto esaurito fa comodo a molti, per spuntare prezzi più alti, dopo giri vari.
    Anche se sicuramente ne hanno venduti moltissimi.

5. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Ottobre 2008

Idem...anche perchè la notizia del concerto è arrivata il giorno prima dell apertura delle vendite, secondo me tanta gente manco sapeva del concerto (anche se le voci corrono;)) poi magari sono solo fisse che mi sto facendo io perchè sabato mattina non l'ho trovato :ueeee:
    Vabbè vabbè...tanto c'è la seconda data!

6. EvilSte

EvilSte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2008

E' una cosa scandalosa...a me la ragazza del centro ticket one mi ha detto che la prevendita nei centri è iniziata alle 9.15 anzichè alle 10 come annunciato!Io sono arrivato alle 10 e le vendite erano già bloccate! sono tornato a casa alle 17.00 senza biglietto!
    Non mi sembra giusto poi far partire la prevendita su internet anticipatamente!
    Avrebbero dovuto farle partire assieme per non fare differenze!!:ueeee:
    Se uno vuole mandare una mail di protesta a quelli di Ticket One a che indirizzo la deve mandare?

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Ottobre 2008

ATTENZIONE!!

Annunciata la seconda data, sempre a Milano "Datchforum" il 21 Marzo!!

Biglietti in vendita su ticketone da domani h 22:00 e da martedì su i restanti circuiti!!

Speriamo di farcela a prenderlo!!

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Ottobre 2008

si possono postare link?

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2008

Li ordino online così da evitare brutte sorprese:D:D:D

10. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2008

Non credo ma li puoi mandare in pvt :)

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Ottobre 2008

ma il prezzo lo fanno in base all' eta' dei musicisti?:shutup:

12. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Ottobre 2008

Io perchè mi sono "incespicato" sul pc alle 21,50 ero on-line. Poi siccome mi ero registrato tempo fa su ticketone ma non ricordavo utente e password, ho provato ad inviare la mail per recuperare la stessa, ma la mail mi è arrivata con ben 2 ore di ritardo! Ed oramai erano già esauriti....:(

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2008

raga, ma è proprio questa ossessione dell'apertura vendita su cui ci prendono per i fondischiena. Ed è evidente che i biglietti per la prima data non sono finiti...è tutto già scritto, stesso identico copione per i Kiss, e mi pento di esserci stato a questo gioco.Adesso basta. E' demenza collettiva a cui non voglio + partecipare. E ripeto, fosse per accaparrarsi posti migliori potrei anche chiudere un occhietto, ma al fORUM dove vai vai fa schifo, e sotto chi arriva primo meglio alloggia. Quindi, che sbattimento è?

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Ottobre 2008

Ma sì... poi tengono un certo numero di biglietti "congelati", per V.I.P., giornalisti e magari alcuni per i concorsi delle radio private ecc. ecc. ormai si sa come l'andazzo... poi quando "questi" decidono di non partecipare li rimettono in vendita.... ai Kiss nel concerto di Verona mi ha raccontato un TMers ha speso un bel pacco di soldi per poi arrivare a Verona e vedere che i biglietti venivano venduti a metà prezzo rispetto a quello che lui aveva pagato!!! Di tutto questo discorso poi non prendo in considerazione il fenemono del "bagaraniggio organizzato" che con l'avvento dei biglietti onlina ha tratto nuova linfa!!8-]

15. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2008

da alcune fonti abbastanza sicure, in questo caso, a differenza dei kiss, i biglietti per gli ac/dc sono REALMENTE esauriti!

Per quello che riguarda il bagarinaggio, anche qui da fonti attendibili (si dice il peccato, non il peccatore...) mi è stato riportato che nonostante il limite di 4 biglietti a persona, c'è chi ne comperava interi blocchetti da 10!!!!

Quindi i biglietti sono in giro, ma in un circuuito parallelo non ufficiale, mentre per Ticketone sono realmente esauriti...

Condividi questa Pagina