1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppo Last.fm

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 28 Giugno 2006.

  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Luglio 2008

    Sì, ho notato, ma temo che la modifica valga solo per la mia pagina, boh, devo vedere se c'è un modo per visualizzare anche il top 50 degli altri utenti. Certo che sta dannata libreria dà veramente fastidio :(
     
  2. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    19 Luglio 2008

  3. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2008

    sbaglio...o non permette più di ascoltare solo la propria lista , a meno che non
    paghi??
    ...:sgrat:
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    20 Luglio 2008

    Guerrafondai :sadic:

    Comunque non credo possano modificarlo nuovamente..però in effetti condivido la proposta fatta da qualche utente di mettere un'opzione nel profilo che permetta di visualizzare la vecchia modalità...o comunque di scegliere tra l'una e l'altra. Soprattutto gli utenti con connessione lenta si troveranno in difficoltà notevoli con questa nuova versione..dovrebbero anche tener conto di queste cose. Su migliaia e migliaia di utenti mica tutti hanno fastweb o l'adsl..

    Sulle liste non ne ho idea..sinceramente io ascolto solo tramite windows media player i file che ho nel mio pc.
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    20 Luglio 2008

    prima potevi sentire solo quella degli amici e la tua dovevi pagare..almeno a me diceva cosi..poi boh!
     
  6. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    20 Luglio 2008

    non metteranno l'opzione per scegliere tra il nuovo e il vecchio layout, gli costerebbe altri mesi di lavoro per riportare la vecchia grafica sulla nuova architettura, o almeno così dicono.

    comunque, chi vuole un last.fm meno merdoso può provare qua:
    zelenzaek’s Journal – how to make last.fm not so fucking shitty – Last.fm
    a inizio journal ci sono le immaginette che illustrano il "prima" e il "dopo" l'esecuzione del processo.

    io l'ho fatto ed è venuto fuori un sito ben fatto, che si carica in tempi decenti e che non fa perdere la vista per colpa di quintali di bianco.

    in questo momento ho tolto la libreria-immaginone dalle pagine degli utenti (ma posso sempre raggiungerla schiacciando sul link che c'è in cima alla pagina, quindi non perdo nulla) e il fastidioso ed inutile player sulle pagine degli utenti (che suona le rispettive playlist, i cui brani sono ascoltabili per intero SOLO se se è subscribers o se i brani sono già 'gold tracks'), mentre ho lasciato il player sulle pagine delle bands (dove mi serve).

    ah, edit: anche se hanno tolto le playlist, ora c'è la possibilità per TUTTI di ascoltarsi la propria (e degli altri) LIBRARY, cioè avete una radio che potenzialmente vi suona tutti i brani che avete in libreria. ;)
     
  7. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    20 Luglio 2008

    no...la potevi ascoltare, però a brani casuali...cioè non decidevi tu quale brano ascoltare prima e dopo (in questo caso solo 30 secondi di canzone). Ora non l'ho provato bene, ma mi pare che abbia ragione Coruja
     
  8. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    20 Luglio 2008

    Mah, quello che non mi piace per nulla, connessione lenta o no, è questo feticcio esagerato per la grafica tanto pesante quanto inutile. Insomme, per me last-fm non dovrebbe essere una succursale di facebook o di myspace, ma essere incentrato sulla musica: se voglio leggere dei blog o vedere tante belle foto vado altrove. Sono sparite cose utili come il sistema di tag cloud in evidenza, le classifiche settimanali, le classifiche dei primi 50 artisti sono state imboscate.

    Come dice GIX, sarebbe stata cosa molto gradita se avessero lasciato la possibilità di mantenere il vecchio layout, e non penso fosse una cosa eccessivamente difficile da implementare, anzi...
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    20 Luglio 2008

    il tag cloud mi manca tanto:ueeee::ueeee:

    ovviamente tutto c'è...non l'hanno tolto, ma cliccare pagina contropagina è noiosissimo. Meglio prima, che avevi tutto in una pagina.

    Avete visto: già hanno fatto le classifiche!

    Non ho capito se sono IN TEMPO REALE!!!:sgrat::sgrat:
     
  10. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    5 Settembre 2008

    Sì sono in tempo reale...forse una delle poche innovazioni che ho gradito...anche se però pian pianino mi sto abituando alla grafica
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    5 Settembre 2008

    Escludendo un po' la pesantezza nel caricarsi io trovo questa versione meglio dell'altra. Puoi visualizzare più classifiche..puoi ascoltare le librerie degli altri utenti..comunichi con gli altri utenti alla stessa maniera di prima..puoi personalizzare di più, scegliendo le canzoni preferite.
    Sinceramente a me non dispiace proprio.
     
  12. Serial Grinder

    Serial Grinder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2008

    iscritto...sono daniele2112:)
     
  13. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    6 Settembre 2008

    Che figata questo sito! Mi sono iscritto... IterViator.
     
  14. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2008

    Concordo in toto.
    Cmq mi sono iscritto, sono LiviusPunk.
     
  15. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    Sono dentro anche io, mi trovate nella mia firma :)
     

Condividi questa Pagina