1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

1. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2008

bè il mio geoffino è sempre un dio..ancora oggi ha una voce pazzesca...(anche midnight..)

2. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

11 Ottobre 2008

Non solo che viene a Milano, ma anche solo come supporter... :rage::rage::rage:

3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Ottobre 2008

ma infatti ho detto: "può non piacere" perchè il sound è molto diverso.. poi ci sono fan degli Angra (quelli veri) come me e te a cui piace :D

4. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

Madò è l'undicesima data:shock:!! Per un pelo non ce lo perdevamo

5. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

si ma ripeto è assurdo che sia LUi di spalla a tobias..dovrebbe essere il contrario..penso che in italia attiri molto di piu il nome matos che il nome edguy..

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Ottobre 2008

ora non esagerare Gegio.. gli Edguy e tobias spopolano, in Italia come nel resto del mondo e Matos è quasi come se fosse al debutto discografico.. inoltre essendo uscito molto prima il disco in Giappone tanti lo hanno comprato di importazione (come il sottoscritto) o lo hanno scaricato.. quindi quando è uscito in Europa nn mi meraviglierei se non ha venduto molto..

7. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

si,,ma tiricordo che matos ha fatto un mini concerto alla mondadori in centro A MILANO.e ci è anche andata un bel po di gente..e nn è certo un luogo frequentato spesso da milano..quanta getne ci sarebbe andata se ci fosse stato tobias??è quello che mi fa sorgere dubbi..

8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Ottobre 2008

ti assicuro tanta se nn di piu con tobias.. sai quante ragazzine muoiono x tobi? eri al rockin field a luglio? c'erano ragazze (e io ne conosco una eheheh) che salterebbero addosso a Tobi.. vabbè poi è amato anche per la sua musica eh.. ha fatto grandi cose anke lui..

9. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

eviterei la parola "assurdo"....a me piace matos, ma per un tour, per essere headliner, devi avere una certa discografia, una certa fetta di pubblico, ecc...

matos ha il nome certo, ha una storia formidabile alle spalle, ma come disco solista è praticamente il debutto "inteso proprio come Matos) mentre gli edguy ormai sono dieci anni e rotti che calcano i palchi d'europa, hanno scritto brani memorabili (hand of doom, down to the devil, tears of mandrake, out of control, ecc...) e, come dice giustamente celestial, spopolano.

un esempio è anche lo scorso tour che han fatto con i dragonforce. gli inglesi sono stati headliner solo in inghilterra...:roll:

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

si,io infatti io intendevo matos come importanza anche x gli angra..ma evidentemente,se considreano solo il suo "debutto" solista,allora ok..

11. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

ma infatti a livello di musicista, la storia di matos non si discute ed è ricca di perle, e assolutamente un nome di prima classe!
    chiaramente a lui adesso gli interessa promuovere il suo solista (e spero il primo di tanti) ed essendo debutto attualmente non può competere come popolarità e vendite nei confronti degli edguy (riferito sempre alla sua carriera solista).
    purtroppo le logiche commerciali dei tour sono così...chi vende di più suona di più! (un po' come i gamma con gli helloween)...:(

12. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

Poi il tour è quello degli edguy:D
    Nel senso che in questo caso matos è più un ospite che una spalla per come la vedo io. Sono grandi entrambi però in modo diverso.
    E comunque la vedo come una bella trovata a livello commerciale, immagino che ci sarà un bel po' di gente (tra cui io stesso) che si aspetterà qualche canzone del progetto Avantasia. Soprattutto visto che il progetto "live" da quello che ho capito doveva essere chiuso...

13. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2008

appunto..magari durante lo show degli edguy salterA' Fuori cme ospite x qualche brano il buon matossino..

14. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Ottobre 2008

secondo me gli edguy ormai hanno alle spalle troppe canzoni, troppi album per fare ancora canzoni di AVANTASIA.. magari una non di più.. ancor di più dopo il tour estivo dedicato solo ad avantasia

15. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

11 Ottobre 2008

Magari proprio la sola Sign of the Cross, visto che al Rockin' l'hanno solo abbozzata (così come hanno accennato The Seven Angels, a mò di contentino).

Condividi questa Pagina