1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Ottobre 2008

    ah no? per me le valgono eccome, ne spenderei pure di più. certi discorsi denotano poca passione per un gruppo secondo me, poi punti di vista.
     
  2. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2008

    beh, guarda,sono appassionato di Slayer dal 1987, vedi tu.

    forse tu sei ricco. io no.
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Ottobre 2008

    ok mi scuso per il commento impulsivo;) 51 euro non sono pochi è vero! nel 2004 ne ho spesi 35 per la prima edizione dell'unholy alliance, quindi capisco che 51 sia tanto, però dai, con qualche sacrificio si possono spendere, senza fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe:P ci sono concerti non metal, che vanno dai 50 euro in su......
     
  4. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Ottobre 2008

    Ma mica suonano solo RIB... faranno anche altre canzoni insieme

    Che i concerti costino troppo in generale sono d'accordo
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Ottobre 2008

    quoto, spero suoneranno 1 ora e mezza come al gods, quindi c'è tempo per fare tanti altri pezzi. in quanto a concerti ricordiamoci dei 60 e rotti euro per i metallica, che erano un enormità, però la gente ci è andata lo stesso mi risulta.
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Ottobre 2008

    Sono un paio di anni a questa parte che per vedere un gruppo importante ci vogliono sempre più di 50 euro...(Metallica, Slayer, Whitesnake...)
    Sinceramente i miei cari ed amati da sempre idoli hanno rotto il c***o :shutup: :roll:
     
  7. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    11 Ottobre 2008

    secondo me faranno cosi:
    prima il dovere (tutto il loro repertorio da show no mercy a C.Illusion)
    poi il piacere (Tutto RIB)

    se non fosse per i 1100 km di distanza 51 euro li spenderei anche io. mica capita tutti i mesi di vedere concerti simili. in fondo loro sono i signori del thrash metal
     
  8. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2008

    vabbe..i metallica sono i metallica.,,,son delle rockstar...e è da molto che ormai tirano dei prezzi assassini sui concerti..gli slayer magari pensavo fossero sotto sto profilo meno venali....vabbeh non fa differenza alla fine penso che il fan ci andrà cmq...cmq 52 euro son davvero tanti...si vede che araya deve comprare qualche altra vacca per il suo allevamento in texas:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    11 Ottobre 2008

    non capisco perche ai metallica 63 euro si e agli slayer si facciano tante storie per 51 euro..addirittura 12 euro in meno (tre birre) ;)
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Ottobre 2008

    Non mi sembra assolutamente che non si discusse dei 63 euro dei Metallica. Sta di fatto che secondo me quando si supera i 45 è un'esagerazion a meno di concerti clamorosi come il Priest Feast, che francamente, come ha ricordato qualcuno, 45 andrebbero bene anche solo per due di quelle
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Ottobre 2008

    bah:roll: 52 euro per gli slayer sono troppi (e posso anche concordare) ma 60 e rotti per i metallica (a imola ho pagato 45 euro) vanno bene:roll: perchè? perchè i metallica sono i metallica (e aggiungo che anche gli slayer sono gli slayer) e sono delle rockstar (delle pop star a livello di popolarità)..ma dai su, per favore eh:P
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Ottobre 2008

    scusa ma questo commento non ha senso..i metallica sono i metallica e quindi non c'è problema se il loro biglietto costa 60 euro..ma che stai a dì?
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Ottobre 2008

    Ah, allora ok
    :roll:;)
    Per Megadeth, Testament e Priest assieme si paga 45 :P
     
  14. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2008

    mai detto che i 60 dei metallica siano giusti....imparare a leggere prima.... sono una esagerazione anche quelli ovvio....ho solo detto che i metallica sono delle rockstar e paghi anche il nome(inteso come popolarità) il che rende un minimo più giustificabile il prezzo..(e non è giustificabile cmq..)... dagli slayer francamente non mi sarei mai aspettato un prezzo del genere...
    Avendo molti criticato (e anche giustamente) il prezzo dei metallica mi sembra quantomeno opportuno sottolineare anche il prezzo degli slayer...
     
  15. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Ottobre 2008

    vabè da questo punto di vista sono abbastanza d'accordo. senza ombra di dubbio che si parli di metallica, slayer ecc..c'è una speculazione assurda sui concerti ultimamente, direi scandalosa. l'unholy alliance 4 anni fa stava a 35 euro ora sta a 52. i metallica a imola 45 euro, ora più di 60...gli AC/DC ho visto che arrivano intorno ai 70 euro...roba da matti.
     

Condividi questa Pagina