1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2008

Quello è un film epico; anche il seguito fu assolutamente all'altezza, "Amici Miei Atto II". Da dimenticare, almeno secondo me, il terzo capitolo della saga:"Amici Miei Atto III"; solo un paio di trovate simpatiche, per il resto abbastanza deprimente.-

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

9 Ottobre 2008

l atto 3° non l ho ancora visto...il secondo si, ma sempre a pezzettoni :roll:....mi sa che stasera o comunque in sti giorni me lo riguardo ben bene :D

3. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Ottobre 2008

madonna V per Vendetta non mi è piaciuto affatto...una cosa in particolare: parlano troppo.Non c'è armonia,non c'è godimento alcuno,solo uno sproloquio a mitraglia che in certi casi provoca perfino sorrisi di pietà :P.Forzato in tutti gli aspetti,secondo me.

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Ottobre 2008

Sono d'accordo su Van Helsing infatti neanche a me è piaciuto:roll: e c'è pure il seguito oltretutto, che però non ho ancora visto e non sò se lo vedrò dal momento che il primo mi ha deluso:( anche se la Beckinsale in parte ha alleviato questa delusione:hihi:

V per vendetta invece non è male:) oddio niente di memorabile, però, almeno scorre dall'inizio alla fine liscio come l'olio e non è poco secondo me:P

PS. ma era proprio necessario che l'attrice la rapassero a zero:sadic:

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Ottobre 2008

si, era OBBLIGATORIO... tra l'altro è una delle cose più belle del fumetto, approposito Flesh, se il film per te era troppo parlato, non leggere MAI E POI MAI il fumetto che è molto ma molto più parlato, e tra l'altro è proprio il suo bello! ;)

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Ottobre 2008

si, per come la vedo io, la trama del film non è altro che la "versione sempliciotta" del fumetto.
    quindi per gli amanti di botte e azione: state alla larga dal capolavoro firmato Moore :happy::)

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

9 Ottobre 2008

Nn è che ti perdi molto se non hai visto l'atto terzo... qualche scena carina c'è, ma vista la qualità elevatissima degli altri due è ampiamente trascurabile... qualche scena carina c'è eh specialmente quando
    portano il vecchietto che vuole ringiovanire all'altare col Sassaroli vestito da Satana e gli dicono di sacrificare una vergine
    ma non sono molte. Comunque lo vidi a pezzi, la prima volta dopo aver visto la prima parte mi rifiutai categoricamente di proseguire, poi mi feci forza e nella seconda parte migliora.

8. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Ottobre 2008

hai ragione,che gli estimatori di Seagal ripieghino su lungometraggi o fumetti ben meno intellettuali:D!Eppure la violenza di quella -scontata- retorica martellante pare peggio di pugni e cazzotti o arti marziali...Parlo del film,chissà il prodotto cartaceo allora:shock:

Comunque,ieri sera ho visto Tokyo Monogatari di Ozu.Vi dirò solo: da vedere.Ci hanno scritto libri..non oso parlare; ma da come son fatto,che sia importante o no,non mi compete.Da vedere ugualmente!

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Ottobre 2008

m'hai detto che V for Vendetta è un "film intellettuale". semplicemente è più "parlaticcio" (per utilizzare un termine usato spesso da Krokgard) di molte altre "americanate" (e quindi tra queste ti ci metto pure V for Vendetta - il film -).

e, ripeto, se hai trovato troppo "parlaticcio" la versione cinematografica che altro non è che la semplificazione dell'opera originale (anche e soprattuto intellettualmente parlando), ti consiglio di stare alla larga dal fumetto...potresti morire di noia :hihi:

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2008

stasera ho visto the rocker,il batterista nudo..un film dello stesso filone dei gia noti school of rock e tenacious d ma l'ho trovato ancora piu divertente!
    guardatelo perchè è davvero bello,demenziale da una parte ma molto serio da un'altra.
    consigliatisismo :)

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2008

Concordo...mi ha fatto ridere non poco :D...

Ieri sono andato a vedere "EX-DRUMMER"...premetto che non è il genere che prediligo...caspita...non ho per nulla cambiato idea...crudo e pesante davvero...in una parola? Malato...

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Ottobre 2008

ex drummer? dal titolo nn si evince granchè :sgrat:
    qualche accenno di trama?

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

10 Ottobre 2008

Buono a sapersi
    Pensavo di boicottarlo quando ho visto che il protagonista somiglia a Jack Black senza però essere Jack Black... sembrava un po' una presa per il culo del tipo "prendo quest'attore qui perchè più economico di Jack ma gli somiglia e la gente viene a vederlo perchè c'è Jack Black eccetera". Poi magari è davvero così, ma se il film fa sganasciare:rotfl: posso rivedere i miei pregiudizi

14. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2008

Ex Drummer (2007)

;)

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

10 Ottobre 2008

Idem. Ero curiosa quando è uscito, ma alla fine potevo anche risparmiarmelo. Uno dei film più insignificanti che abbia visto.

Mi è piaciuto invece L'arte del sogno, visto l'altra sera. Molto particolare, sicuramente dovrei riguardarlo, ma mi ha abbastanza colpito.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina