1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

  2. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008



    :shock: che violento!! penso ke l'ipnorospo basti e avanzi!!!:lollone:
     
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    Scusami...ma era così buono :happy: ...
    @sand : il sito non funziona...:sgrat:...appare una scritta in cui si specifica che è stato chiuso perchè gli stessi gestori sono diventati devoti al verbo Power :D...
     
  4. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

    nu nu, ha visto cosa è capace di farneticare un power addicted con una leccata del suddetto rospo... :sadic:
    ci volunu i lignati! (in caso la clinica non riesca ad ottenere un risultato senza si intende)
     
  5. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

    ahaha! per la serie: "cu va co zoppu all'annu zuppia"?
    no no, non risulta il sito perchè è down per vie delle tante richieste di ricovero coatto (in tutti i sensi) :sadic:
     
  6. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008


    aaaah se fallisce... beh si allora può andare!! :rotfl:

    ma lui farnetica perchè da piccolo è caduto nel pentolone della maga magò e scommetto che oltre al rospo s'è calato tutto il resto:cry:

    anzi ora gli effetti sono quasi svaniti!!!:grin:
     
  7. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    cioè ti dico una cosa.. però shhh nn fare lo spione sand.....
    l'altro sabato quando è andato all'agriturismo voleva azzoppare il cavallo perchè gli ricordava i bei tempi quando era giovane che si metteva armatura e elmettto. e andava alle crociate (nn ti dico di cosa però!).. t'ho detto tutto!!! moviti ricoveralo!!!
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl: come Obelix mi è finita...tutta zuppa d'energia Power :grin:

    @sand:una clinica Power però ...niente male :grin:...nella sala chirurgica al posto del bisturi trovi Exalibur :D
     
  9. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    :lollone:

    sand... hai visto? sta peggiorando!!! pensa che quando fuoco gli ha detto che era donna lui subito da buon cavaliere si è offerto...... (e nn ti dico neanke a far cosa!!)
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl: ... non dirlo ti prego...prima che mi vengono i crampi allo stomaco :D
     
  11. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

    seeeeee e ti sarebbe piaciuto!
    e invece no, sarà l'UNICO luogo in cui sarà proibito anche solo nominare la parola power. ti faranno ascoltare i Napalm Death 24oresu24 (eccetto che per un'ora la domenica in cui ascolterai black metal...e mancu sinfonico va)
    quando (dipende da ogni paziente) si verrà dimessi ci sarà un periodo (esteso a seconda della gravità) di controllo; ti verrà installato (a tua insaputa ovviamente) chirurgicamente un apparecchietto che monitorerà qualsiasi suono in entrata e in uscita dal tuo fisico, e se vieni beccato anche ...che so, che discuti con qualcuno dicendo cose apparentemente innocenti tipo: "mbare, ma sai se Turilli farà qualcosa di nuovo?" si passa alla fase 2: coppa da matina a sira! rimpiangerai anche le dolcissime armonie dei graziosi Napalm Death ...
    ...quasi quasi la apro io :rotfl:
     
  12. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    mii sand kissì drasticu!!

    devi stare attento a tutto non solo quello ke dice e sente!!!
    per esempio... tu lo sapevi che metal soul ognitanto si mette davanto lo spekkio e fa le prove con la spada dicendo "pauer potereee vieni a me!!!!" e poi fa na mossa che non ti dico alla sailor moon!!!
    e questo non è niente!!! se vede gli elemosinanti per strada lo sai ke fa?? tuppulia nelle macchine e minaccia gli autisti poveretti in nome di re artù epr dargli qualke spicciolo e poi soddisfatto ritorna in auto farfugliando "col potere pauer rubo ai ricchi per dare ai poveri" e tra parentesi lascia dietro una fila d'auto inferocita perkè s'è fermato al semaforo mentre era verde!!! e lui se la ride ed è compiaciuto della sua buona azione da cavaliere!!! ma ti rendi conto????
     
  13. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    e nn è finita!!! ogni tanto se vede un cane randagio correre... nn lo so che gli succede gli va appresso perkè crede che sta facendo una battuta di caccia e va a prendersi la preda per donarla al suo signore.... cose dei pazzi!!! ma la cosa piu sconvolgente... shhh.. si è compratto un anello (lo chiama l'anello del potere) e cerca disperatamente il suo gemello per fare la fusione sherezan o come cavolo si chiama per diventare Super Pauer, l'eroe dei suoi fumetti preferiti......
     
  14. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

    O.M.G.!
    ...se quel che dici è vero n'ama 'nacari a fari qualcosa...:rotfl:

    cmq forse stiamo esagerando, in fondo la powerite è una cosa seria.
    sarebbe come prendere in giro una persona cu na jamma chiù cutta e non si fa :shutup:

    ma MS dov'è finito?! secondo me starà affilando per bene la spada per donare qualche testa eretica al Power God....poco male, il mio sacrificio sarà inutile picchì a mia è leggia!
     
  15. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    sand se vuoi un consiglio per fargli togliere sto pauer dalla testa fai così....

    digli che re artù in realtà si chiamava cinzia e faceva l'ottava nana in biancaneva insieme alle sette sottane; i cavalieri erano erano dei barboni puzzolenti che si mangiavano le caccole del naso...e mi limito a questo....per le schifezze vedi tu...
    excalibur era una metafora per indicare lo strumento preferito di pipino il breve.... ai giorni nostri lo si trova in farmacia.....
    e il pauer non è il potere è il nome dato al pavesino inventato nei tempi dei tampi dai cinesi (sti cinisi su comu i puddisinu!!!)

    sconvolgi i suoi miti!!!ahahahahha
     

Condividi questa Pagina