1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dååth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Maggot9, 12 Gennaio 2007.

  1. Ebooz Geek Metalhead

    Ebooz Geek Metalhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Direi più Progressive Death con un sacco di influenze Groove e Industrial.

    Ho comprato il loro ultimo cd qualche mese fà e mi è piaciuto veramente un sacco...l'unica pecca è che "Inversion", la loro mia canzone preferita non c'è sul cd e non nè vedo il motivo...la si trova solo in mp3 o sul tubo uploadata:ueeee:
    Alcune canzoni ("Ovum" ad esempio) mi ricordano molto, per il cantato soprattutto, i DevilDriver...molto promettenti

    Il loro primo cd com'è ?
     
    #31
  2. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Per quanto mi riguarda ho ascoltato l'ultimo album the hinderers, i primi ascolti sono stati interessanti, a distanti di mesi è calato, non mi prende più come prima. Cmq non da scartare qualche ascolto lo meritano di certo!!
     
    #32
  3. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    29 Luglio 2008

    Ho ascoltato Futility....un album molto più fuori dagli schemi che The hinderers,meno potente, ma molto particolare. Sapete qualcosa sul nuovo album?
     
    #33
  4. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    The Hinderers è un ottimo album, spaccaossa davvero... e quegli intermezzi elettronici sono troppo azzeccati!
     
    #34
  5. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Ottobre 2008

    il nuovo album " the concealers " è previsto per inizio 2009 , sul myspace e youtube potete trovare un teaser di 2 minuti circa che fa molto ben sperare :)

    li apprezzo molto, ottima band
     
    #35
  6. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    si ovviamente dal taser nn si capisce mai niente...xò gli album precedenti mi sn piaciuti
     
    #36
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    9 Marzo 2009

    ho ascoltato l'album The Hinderers parecchio tempo fa attratto da una canzone che mi piaceva molto,ma l'ascolto dell'intero album si rivelò spiacevole. ricordo solo che ogni 2 canzoni, una mi piaceva e l'altra quasi mi disgustava per via degli inserti elettronici, e praticamente li rimossi dalla mia testa
     
    #37

Condividi questa Pagina