1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    28 Settembre 2008


    Lo so bene... ho visto solo una volta, purtroppo, Jeff live, ma mi è bastata :P
    Riguardo gli Amon, prima di imparare (e spero in bene, a questo punto) tutte queste belle cose sui Trivium, gli Amon erano il motivo per cui ero seriamente tentato per l'Unholy.
    Li ho visti l'anno scorso prima dei Dimmu e hanno davvero spazzato via tutto e tutti, una bolgia-festa del pogo... grandissimi!

    Domani o dopo dovrei avere un po' di "roba" dei Trivium da ascoltare... :P
    Intanto me li vedo sul dvd dell'Ozzfest, lì fanno un pezzo solo, "A gunshot to the head of trepidation"... tanto per iniziare a farmi un'idea!
     
  2. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

     
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    28 Settembre 2008

    La loro canzone che preferisco in assoluto (sarà anche per il testo che parla di violenza sui minori...).
    Comunque non esagerare con le aspettative, potresti pensare che scriviamo cazzate :lol:
    Basta che ti spogli di qualsiasi pregiudizio che avrai ormai acquisito (a forza di leggere commenti), e non ti aspetti il capolavoro del decennio. ;)
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2008

    Man mano che lo ascolto mi convince sempre di più :) bene, ottimo ritorno!
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    28 Settembre 2008

    Il capolavoro del decennio non me lo aspetto di sicuro.
    E leggere qualche motivazione su questo topic mi è servito appunto a spogliarmi dai pregiudizi che mi ero fatto.
    Di solito tocco sempre con mano, in questo caso ne avevo lette troppe di negative... e poi il poco tempo...
    Ma quando mi metto ad ascoltare un album, di chiunque sia, lo ascolto per quello che è!
     
  6. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    si esatto!! Qui si parla di una giovane e buonissima band, che ha scritto un nuovo album molto buono (a mio avviso), ma nulla più! Non sono certo la rivelazione del decennio o i nuovi profeti dell'heavy metal, ma daltronde, chi lo è?
     
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Settembre 2008

    i trivium sono bravi nulla contro!non penso anche io che saranno i nuovi pionieri!bisogna avere un ideone pe spaccare nel meracato attuale!loro sono qualcosa di già sentito in altre parti , ma ben esegiuto e me fatto!
    resta il fatto che sono sotto una major!e su di loro puntano molto!
     
  8. WeepingMoon

    WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Ottobre 2008

    Il nuovo disco è osceno...l'unica cosa carina è l'intro della seconda canzone...oserei dire un riffetto geniale...per il resto fuffa inutile e noiosa...
     
  9. monster125

    monster125
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    a me Shogun piace , ma dopo vari ascolti ! i Trivium non si assimilano mai al primo
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Ottobre 2008

    ieri l'ho ascaltato mentre correvo,è un album stabile che non cresce o regredisce,piatto!!
     
  11. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    9 Ottobre 2008

    Le major sono Emi, Sony, Universal ecc...
    RR non è una major.
    E' influente, famosa, rinomata nell'ambiente, ha un parco con l'80% delle band che seguono le mode (il che le garantisce buone entrate) e tutto ma NON E' una major!
     
  12. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    13 Ottobre 2008

    nn so xkè..ma invece di ascoltare Shogun, ascolto e riascolto Ember to Inferno,il loro debut album, ultimamente l'ho rivalutato.
    a me piace parekkio,voi cosa ne pensate?

    e poi sui Tirivium vorrei aggiungere ke con Shogun si sono consacrati..e penso ke tra qlke anno questi spakkeranno di brutto,ed il popolo Metal si arrikkirà di una nuova generazione: i Triviumomani:demon::headbang:
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    14 Ottobre 2008

    ma per favore...ember to inferno è un disco metalcore:roll: consacrati? e come? come band più sopvravvalutata degli ultimi anni? ascoltare vero thrash metal no eh:P io shogun non l'ho ascoltato e lo farò, per curiosità, ma da questa band ultra pompata dai discografici non mi aspetto niente, ed è un peccato...hanno grandi doti tecniche per la loro età..sprecate purtroppo.
     
  14. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Ottobre 2008

    beh..nn tutti tendono a sopravvalutare i Trivium,uno di questi è il sottoscritto. Ovvio ke nn si può parlare di pure Thrash,come trovo esagerato dire ke sono esclusivamente Metalcore.. loro sono nel mezzo.

    si forse consacrati è 1parola grossa,è ancora 1po prematuro..ma fidati..vedrai tra 1paio d'anni.(e poi sxo tu nn mi dica ke nn te lo avevo detto:D)..
    concordo sulle loro doti tecnike. ohh.. questi spaccano!!! :headbang:
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    14 Ottobre 2008

    La lettera C...una cosa sconosciuta ai più..
    comuqnue io penso che tra qualche anno saremo sempre al solito punto..loro continueranno a fare sto genere ultra-abusato e noi li a dire che sono pompati ecc ecc:)
     

Condividi questa Pagina