1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

7 Ottobre 2008

ciiiiii *___*

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2008

:love:

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Ottobre 2008

Alice dovrebbe essere codesta ragazza: Mia Wasikovska

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Ottobre 2008

Qualcuno che possa darmi dei pareri su "Porrada" ?

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Ottobre 2008

visto finalmente "Sfida Senza Regole", trovato carino, ovviamente sopra le righe i due nomi magniloquenti in locandina, forse poteva essere costruito un po' meglio per sfruttare meglio i due attori e quindi approfondendo un po' di più i due personaggi (che entrambi mi son sembrati un po' abbozzati e non giustificati, non analizzati e scavati nel loro essere, al punto che quando si comportano in un certo modo sembran farlo quasi a caso, come se dietro non ci fosse "abbastanza"
    perchè DeNiro è sempre incazzato con tutti? boh? non si sa, non viene detto e il personaggio è caratterizzato ma non giustificato (magari con qualche flashback o qualche discorso che lo spieghi) e in un film come questo sarebbe stato necessario farlo, allo stesso modo Pacino alla fine spiega perchè ha cominciato a uccidere, ma è una giustificazione di maniera, una cazzatina, non c'è spessore dietro, avrebbe avuto più senso un monologo delirante sulla giustizia negata nella società di oggi, nel quale Pacino si sarebbe giustamente esaltato, invece questo non c'è, si cerca di dare un motivo psicologico al tutto e non ci si riesce perchè le motivazioni son troppo deboli, troppo poche per giustificare la spirale di violenza che han innescato. quindi ripeto che i due personaggi meritavano una psicologia più complessa e una migliore scrittura dei dialoghi
    ), ma non è stato così male come mi aspettavo, soprattutto dopo i commenti alla trama che ho letto su questo forum :P
    in effetti la trama ci può anche stare, mi pare anche costruita piuttosto bene, anche se alcune parti mi son sembrate inutili
    per esempio è totalmente avulsa la parte in cui Pacino aggredisce la donna di DeNiro, a che pro? per quale motivo? boh? forse serviva solo a farla comparire al momento giusto con una pistola... e per questo è appunto una scena inutile, uno dei motivi per cui dico che i personaggi a volte agiscono senza senso
    e quindi potevano essere costruite e giustificate meglio... in definitiva però non mi lamento e quei due insieme tirano su il film fin e oltre la sufficienza, certo, senza sarebbe stata una pellicola mediocre preda di ferocissime critiche ;)

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Ottobre 2008

io l'ho visto domenica pomeriggio, e non mi sono volutamente espresso sull'argomento.

bah, fin troppo sopravvalutato.
    prima parte (anzi, diciamo pure i primi venti minuti) carina, con un personaggio tutto sommato ben fatto.
    poi, il disastro :hihi:.
    superficialità, buoni sentimenti, amore, cuore, sole e bla bla bla :D

esilarante la scena in cui
    alla Theron "prende il matto" (poi si capirà il perchè, ma lì per lì si è disorientati) e picchia Smith, mentre provoca una sorta di "battaglia di uragani", con il cielo che si inscurisce improvvisamente :rotfl:.......assurdo anche l'improvviso cambio di look della Theron: da mogliettina-dalla-faccia-pulita-e-vestagliette a donna-con-giubbotto-di-pelle-mascara-pesante-e-frasi-cattive :rotfl:

l'unico aspetto positivo è la partecipazione della sempre brava e bella Theron e del sempre bravo Smith...tolto questo, secondo me, si merita un 2 secco :hihi:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Ottobre 2008

ho visto hellboy 2..molto bello devo dire :)
    in attesa del seguito a sto punto..

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

8 Ottobre 2008

Stile recensione

Bad Taste
    di Peter Jackson
    Nuova Zelanda, 1987
    Horror/Splatter/Trash

Le parole non possono descrivere questo fottutissimo capolavoro. Veramente una pietra di paragone nel suo genere, Bad Taste si conferma uno dei film piu belli ed ispirati che la mente malata di Peter Jackson abbia mai tirato fuori, di poco superiore al gia' menzionato ed idolatrato "Splaters - gli schizzacervelli".
    Che dire... la produzione e' assolutamente pessima essendo il film stato realizzato con mezzi di fortuna a dir poco, e come ogni buon appassionato del genere sa, questo e' un valore aggiunto ad un titolo gia' di per se eccellente.
    La trama e' quanto di piu' stupido ed esilarante si possa immaginare, ricca di colpi di scena disgustosi e trovate demenziali. Gli eroi (quattro, come i cavalieri dell'apocalisse) sono stupendi, un discorso a parte va fatto per lo stesso Peter Jackson che interpreta il suo ruolo in maniera assolutamente magistrale. La vena splatter e' meno forte che in "Splatters" e cio' fa si' che il titolo possa essere visto anche vicino ai pasti.
    Un film da vedere a tutti i costi e da mostrare a forza a chi non e' amante del genere perche' siravveda al piu' presto.
    CAPOLAVOROOO

9. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2008

Visto,come consigliato, "Tenacious D e il destino del rock" ... davvero simpatico :D... troppo divertente Ben Stiller...peccato non abbia recitato di più nel fim ...sai che spasso :D

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Ottobre 2008

ma lo sai che Peter Jackson fa 2 parti principali e non solo una in quel film? (cioè, tutti gli attori fanno più parti, riciclandosi in genere come alieni sotto alle maschere, ma lui ha proprio due parti a viso scoperto, sfruttando da una parte il barbone che lo contraddistingue e dall'altra senza barba :D )

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

8 Ottobre 2008

anche io l ho visto :love:

è fighissimo *__*

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

8 Ottobre 2008

No, non ci avevo fatto caso
    Lo riguardero' con maggiore attenzione
    Il migliore dopo Peter per me e' l'uomo col bazooka

13. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Ottobre 2008

finalmente ho visto Il Sapore Della Ciliegia dell'iraniano Kiarostami...davvero un bel film,lo consiglio.

14. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

8 Ottobre 2008

Savo guardando ora in tv l'inizio di Van Helsing...maronn che boiata, na roba immonda.:ueeee:

(si è brutto tornare a casa dopo 10+ ore di lavoro e non avere un cacchio di niente da fare:D...:()

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2008

è un altro di quei film baraccone da sfottere dall'inizio alla fine :D

la balestra-uzi :rotfl:...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina