1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    neppure tanto vecchio sai? sono solo 17 anni fa :P
    era il 1991, quel "grande pilota" del vekkio mansell decise d salutare la folla nel suo ultimo giro prima d tagliare il traguardo, così ha smesso d cambiare le marce e la il motore si spense a causa del programma d gestione del motore. almeno, questa è stata la dikiarazione di Newey, ke era al suo primo gp da ingegnere.
     
  2. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    8 Ottobre 2008

    insinui che sono vecchio???????:evil:
    avresti ragione...:P
    cmq è stata l'ultima vittoria di Piquet...prima del ritiro dalla F1. e sono contento che lo ricordi anche Black Elf...eh eh
    chissà quanto avrai rosicato finchè io gioivo saltando sul mio letto!!!
    Mi ricordo che mio padre entrò in camera e disse: "che culo Piquet!!"...
    e io sorrisi...ghghgh
     
  3. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    guarda jack, difficile dimenticare un gp dove poteva vincere mansell ke mi stava antipatipatico e poi ha vinto il pilota + antipatico.... lo ricordo si.... nn sapevo se gioire x l'uscita dell'inglese oppure se disperarmi x la vittoria del brasiliano......
     
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Ottobre 2008

    Eh già io avevo la metà di anni che ho adesso però stranamente non me lo ricordo sto Gran Premio del Canada.... pensa che mi ricordo quando Alesì al comando con la Ferrari perse la vittoria a pochi Km dal traguardo a Monza per colpa di un disco di un freno che gli stava scoppiando....8-]
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Ottobre 2008

    Uh... guardavo il "review" della stagione scorsa, e davvero non riesco a capire a cosa sia dovuta l'involuzione di Kimi.
    Certamente, alla McLaren ce l'han messa tutta, per perdere il Titolo Piloti, l'anno scorso, ma Kimi c'era. Eccome.
    Zio Bernie addirittura ha affermato che abbia finito la motivazione per restare un Top Driver.
    Non so... a prescidere che sia un pilota-Ferrari, mi spiace che non sia più lo stesso, dato che lo ammiravo tantissimo quando era in McLaren e, a volte, faceva mangiare la polvere a Sua Maestà Schumi... :(
     
  6. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2008


    Eh no, ora basta!Stanno espropiando la F1 di tutti i circuiti non solo più belli, ma anche STORICI!!!:x...immagino che sia un'altra 'geniale' trovata delle alte sfere per beccare un po' di soldarelli dall'Oriente e per fare l'ennesimo circuito 'spettacolare' da un punto di vista televisivo...ma pessimo sul piano sportivo!

    @Dani, temo che a proposito di Kimi, lo zio Bernie abbia ragione...anche secondo me ha perso stimoli e motivazione, purtroppo:(
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Ottobre 2008

    Il Gran Premio aggiunto è Abu Dabi dovrebbe essere all'interno della penisola arabica..... (perdonatemi non mi ricordo l'emirato)... e non in India come è stato affermato in precedenza!!8-]
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2008

    ...ciò non toglie che stanno sostituendo circuiti storici con circuiti cittadini ultramoderni e utili solo per vedere gli indici dell' audience schizzare su:nono:...
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Ottobre 2008

    Esatto!

    ... come peraltro ha detto anche Montezemolo, che è rimasto "disgustato" dal circuito di Singapore.
    Unica voce nel coro, però.
     
  10. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    10 Ottobre 2008

    Dani, se la Ferrari vinceva, Montezemolo avrebbe detto che sarebbe stata la vittoria in un circuito spettacolare che apriva nuovi mercati orientali..ecc ecc
    dato che ha perso, ha detto quella frase.
    Onestamente il GP non è stato male, ce ne sono ben peggiori, Budapest, Valencia, Hocheneim (quello di adesso naturalmente) e sono europei...
    i circuiti asiatici non sono male, il problema è che tolgono quelli belli europei (imola, Hockeneim, Le castellet, ...) ..in fondo anche Magny Cours fa schifo....e tengono alcuni che sono insopportabili...
    Avete mai pensato a vedere la F1 a Brands Hatch?? una volta lo facevano...sarebbe strapericoloso....ma che figata sarebbe???
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Ottobre 2008

    Ahahahah... credo tu abbia ragione... non avevo pensato a questa possibilità :sadic:
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Ottobre 2008

    Eh già.... l'ultima volta vinse Schumaker sotto un diluvio un mitico GP d'Europa.... che poi sto benedetto GP d'Europa doveva essere una sorta
    di "jolly itinerante" fra circuiti invece alla fin fine dopo anni al Nurburing sembra se lo sia accaparrato definitivamente Valencia....:roll:
     
  13. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    10 Ottobre 2008

    Ti contraddico, :D
    in quanto Schumacher non ha mai corso a brands Hatch, essendo da metà anni 80 che non corrono più li (non vorrei sbagliarmi, ma dev'essere dopo l'incidente in F2 di Johnny herbert!!)
    Quello che dici te è il nuovo Nurburgring!!
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Ottobre 2008

    Hai ragione mi sono confuso con Donington.... touchè!!:P... pare che ritornerà al posto di Silverstone nel 2010
    F1 Ecclestone spazza via Silverstone e si prende Donington dal 2010 | Formula1News
     
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Ottobre 2008

    Avviso importante!!

    :smoke::smoke:Chi è iscritto al TOTOFormula1 è pregato di postare il pronostico entro stanotte poichè domanimattina alle 6 in Giappone (ora europea) ci sono le "Qualifiche!!!:deal:
    P.S. chi lo fa oltre automaticamente dichiara nullo il pronostico sulla Pole Position!
     

Condividi questa Pagina