1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

  1. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    7 Ottobre 2008

    Ah sì?
    :)
    Vediamo di non esagerare, dai ;)
     
  2. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2008

    Hai pm.
     
  3. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    7 Ottobre 2008

    Ovviamente ti sembro stupido, vero?
    Link interattivo o no, hai comunque citato il tuo sito. E se non è autopromozione questa...

    Prima cosa: io non ho nessun problema con te, ti sto solo riprendendo per una cosa che va contro il regolamento (vai a leggerlo).
    Secoda cosa: Secoda cosa: non è la prima volta che attacchi in questo modo un utente del forum, cerca di rispettare il pensiero altrui e sopratutto gli avvisi da parte di un moderatore. In fondo siamo fra gente civile qui :)
    Terza e ultima cosa: da una parte hai ragione... stiamo rovinando la discussione, se hai altre polemiche da fare, contattami in privato.
     
  4. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    8 Ottobre 2008

    Pure io... come del resto su "Il Re del Mondo" :D
    @Nightcrawler: Figurati per l'info: Dovere!
    Per i dischi, perlomeno almeno per "Il Re del Mondo" io ti consiglio di acquistarli direttamente dalla Jolly Roger (visto che il diretto interessato non può, la faccio io un po' di promozione ;) ). Io l'ho fatto e sono rimasto PIU' CHE SODDISFATTO per i metodi di consegna, pagamento e per il trattamento ricevuto. ;)
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    8 Ottobre 2008

    Toh, sono capitato anch'io su "quella" recensione. Ovviamente non ne cito il contenuto né il sito. Dico solo che ho scritto una mail di protesta alla 'zine.

    E tenete conto che non scrivo una lettera di protesta da quando Italia 1 tolse dal palinsesto Bim Bum Bam.
     
  6. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    8 Ottobre 2008

    l'ho fatto anche io..

    se volete postate un commento qui..
    *EDIT*
     
    #246
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  7. taurex

    taurex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2003
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008


    In qualità di redattore capo del sito ringrazio per le email inviatemi.
    Soprattutto perché su 18 email giunte in 24 ore solo 1 aveva toni educati civili e si trattava di una critica costruttiva alla quale ho risposto con molto piacere.

    17 e mail di insulti, alcuni anche pesanti, e rivolte a persone che non hanno nemmeno ascoltato il lavoro in questione invece mi fanno pensare che tutto sommato l'etichetta che la stampa "seria" appioppa ai metallari sia giusta e meritata.

    Chi a scritto certe cose sa bene a chi mi rivolgo e ringrazio per la MALEDUCAZIONE!
     
    #247
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  8. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    8 Ottobre 2008

    cavolo questo mi spiace. io da fan del gruppo, comunque non mi permetterei mai di offendere il portale o il redattore. mi spiace peroà che il tizio che ha recensito il disco ha fatto una grossa bastardata (non perche non si possa bocciare un disco, anzi ben vengano secondo me le bocciature se sono sincere.. non e' un disco universale e sicuramente puo' non piacere,ma per il modo in cui lo ha fatto. dispreggiando completamente tutto).

    comunque spero non arrivino altre mail offensive. io capisco la protesta, ma veramente ragazzi non facciamo altro che peggiorare la situazione secondo me.
    rispetto per tutti . fondamentale.
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    8 Ottobre 2008

    Ciao Taurex, grazie mille per la risposta che ho appena letto. Per me la "polemica" è chiusa.

    Va bene scaldarsi, anche per la musica, ma gli insulti, quelli non hanno senso, specie verso chi impiega in buona fede il suo tempo a recensire CD metal. Magari anche sbagliando.
     
  10. taurex

    taurex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2003
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    Infatti per me come un redattore è libero di scrivere quel pensa diun disco (viva la libertà di stampa) un lettore è liberissimo di commentare, contestare quanto scritto (viva la libertà di parola), ma con un minimo di educazione ed evantualmente facendo una critica costruttiva, dato che non mi ritengo una persona perfetta e i consigli sono sempre ben accetti.

    In questo caso certi messaggio definirli maleducati è dir poco. Qui mi fermo niente più messaggi perché siamo OT.

    Non chiedo di smettere di contestare una recensione chiedo solo di moderare il linguaggio.
     
  11. JOLLY_ROGER_RECORDS

    JOLLY_ROGER_RECORDS
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    Rosae Crucis Contest : Finalmente I Premi!

    chiedo scusa ai vincitori per il ritardo,oggi vengono spediti i meritati cd! mi auguro che l'attesa venga ripagata dalla qualita' de IL RE DEL MONDO, spero vivamente che vi piaccia ; ringrazio tutti per aver partecipato al contest e ci sentiamo per prossime promozioni! Anto
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    9 Ottobre 2008

    A me è già arrivato.

    Il Re Del Mondo cresce ad ogni ascolto.

    Onestamente quando leggevo le prime recensioni, credevo si trattasse di un lavoro per aficionados, ossia la trasposizione di vecchie demo su CD.

    No, il lavoro non è roba vintage, gli arrangiamenti sono attualissimi e il CD regge benissimo il confronto con le produzioni attuali. Perlomeno allo stesso livello di Worms of the Earth. E sto anche rivalutando il cantato in Italiano.

    Per il futuro vedrei bene un mix delle due lingue, a questo punto, per evitare che siano seguiti solo qui da noi...
     
  13. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    9 Ottobre 2008

    anche io penso che il mix di lingua nei lavori successivi possa essere un'ottima idea.. magari la quasi totalità dei brani in inglese e qualche chicca in italiano.
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    9 Ottobre 2008

    aaaah... non vedo l'ora di sentirlo! :sbav:

    io sono da sempre uno di quelli che preferisce il cantato in lingua madre... son qua che aspetto con le mani col prurito!!!
     
  15. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    10 Ottobre 2008

    mamma che bella Crom...:shock: stupenda! peccato che la produzione di quel demo e' pessima..:D non vedo l'ora di sentirlo rimasterizzato:sbav:
     

Condividi questa Pagina