1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blessed By A Broken Heart. Glamcore!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Gollum, 7 Ottobre 2008.

1. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2008

Per chi non li conoscesse, i Blessed By A Broken Heart sono una band canadese sotto contratto con la Century Media. Hanno debuttato nel 2004 con un disco di classico metalcore, invero parecchio monocorde. Quest'anno sono usciti invece con "Pedal To The Metal", che io ho trovato divertentissimo e davvero interessante: un mix azzeccato di hard rock anni '80 e di metalcore (un incrocio tra Killswitch Engage e Europe :D ). Canzoni come "Doing It", "Move Your Body" o "Show Me What You Got" sono di una tamarraggine smodata ma a mio modesto parere dall'appeal assicurato. E che dire di "Mic Skillz 2", in cui si divertono a prendere per culo vari successi dance degli ultimi anni!!!
    Non sapendo in che sezione metterli, li ho inseriti qui...

a voi qualche anticipazione:

MySpace.com - Blessed By A Broken Heart - Montreal, Quebec - Metal / Cristiano / Pop - www.myspace.com/blessedbyabrokenheart
    Blessed by a Broken Heart - Wikipedia, the free encyclopedia
    YouTube - Blessed By A Broken Heart - MIC SKILLZ 2 (Music Video)
    YouTube - Blessed By A Broken Heart - Move Your Body

2. Mozgus

Mozgus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Marzo 2009

Grandi,tra i più originali del calderone del "nuovo" metal...ottimi musicisti (considerata l'età!) ma soprattutto ragazzi con passione per il metal e voglia di divertirsi e si sente!
    Fossero tutti così spontanei i gruppi usciti da questa ondata metalcore...

Condividi questa Pagina