1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ex-giocatore di basket più forte di sempre

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Wizard_87, 19 Settembre 2008.

?

L'ex giocatore di basket più forte di sempre

  1. Michael Jeffrey Jordan, guardia (Chicago Bulls, USA)

    74,3%
  2. Earvin "Magic" Johnson Jr, playmaker (Los Angeles Lakers, USA)

    17,1%
  3. Larry Joe Bird, ala piccola (Boston Celtics, USA)

    2,9%
  4. Sergej Alexandrovic Belov, guardia (CSKA Mosca, URSS)

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Kareem Abdul Jabbar, centro (Los Angeles Lakers, USA)

    2,9%
  6. Wilt Chamberlain, centro (Los Angeles Lakers, USA)

    0 valutazioni
    0,0%
  7. William Walton "Bill" Sharman, guardia (Boston Celtics, USA)

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Šarūnas Marčiulionis, guardia (BC Lietuvos Rytas

    0 valutazioni
    0,0%
  9. Drazen Dalipagic, ala piccola (Partizan Belgrado, Jugoslavia)

    2,9%
  10. Altri

    8,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    fortissimo DIRK, però tieni conto che Sabonis è arrivato in Nba a 32 anni e pieno di infortuni, quindi la sua crriera NBA non è potuta essere il massimo... comunque per lui una fama infinita
     
    #76
  2. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    secondo me dimenticate Pau Gasol un lungo dalla pulizia tecnica come se ne vedono pochi, certo non ha il tiro di dirk ma amen
     
    #77
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008



    Sacrosante parole!!!!! :happy::happy::happy:
     
    #78
  4. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    6 Ottobre 2008


    Calma ragazzi, quà si sta parlando di migliori EX giocatori, non mi sembra che Dirk abbia appeso le scarpette al chiodo anzi... ;)
     
    #79
  5. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2008

    Io dico Hakeem Olajuwon...ma sono di parte essendo tifoso degli Houston Rockets dagli ottanta...
     
    #80
  6. Purscell

    Purscell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2008

    MJ sarà probabilmente il migliore, l'ago della bilancia per eccellenza, ma........non ha mai incontrato Bird (e tutta la combiccola), oppure "Magic",se non a fine carriera...e con V.DIVAC come secondo!!!

    Jordan ha fatto storia, JOHNSON é leggenda!!

    ps. adoro John Stockton: senza fisico, gran difesa, ottimo tiro,L'Assist Man di tutti i tempi....peccato che giocassero solo in due!!
     
    #81
  7. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Ottobre 2008

    In linea di massima, Magic ed Bird si sono ritirati rispettivamente nel '91 e nel '92, quando MJ era nella lega da 7-8 anni.

    E soprattutto, al secondo anno in NBA, Jordan nei playoff ha sbattuto in faccia ai Celtics ben 63 punti (strappando a Larry Legend la frase già riportata più sopra, cioè "Io credo che sia Dio travestito da Michael Jordan. E' il più straordinario giocatore della NBA. Oggi, al Boston Garden, in diretta tv nazionale, nei playoff, ha messo in scena uno dei più grandi spettacoli di tutti i tempi. Non credevo che qualcuno potesse fare una cosa del genere contro i Boston Celtics.").

    Poi è ovvio che quei Bulls non avrebbero mai potuto competere con i Celtics e i Lakers della seconda metà degli anni '80...però contro c'ha giocato eccome, e non ha certo sfigurato. ;)
     
    #82
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    7 Ottobre 2008

    Beh veramente i Lakers che Jordan affrontò in Finale nel '91, avevano come seconda stella un certo James Worthy, mica pizza e fichi^^ oltre che Byron Scott. Divac poteva essere forse la 4^opzione della squadra, non certo la seconda.

    Inoltre Magic dopo quell'anno si ritirò per i ben noti motivi legati al virus HIV, non certo perchè fosse vecchio (all'epoca aveva solo 31 anni)...infatti in quella stagione le sue cifre furono altissime come al solito!

    Dopo la Finale contro Magic, Jordan se l'è vista con i vari Drexler, Barkley, Malone, Payton/Kemp, oltre agli avversari della East Coast, uno su tutti Patrick Ewing (e i Knicks all'epoca erano uno squadrone).
    Insomma...di avversari ne ha avuti anche lui e non certo facili...solo che la supremazia dei suoi Bulls era troppo schicciante per chiunque...ecco perchè è universalmente (o quasi) riconosciuto come il migliore!
     
    #83

Condividi questa Pagina