1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da KikoLoureiro, 14 Luglio 2008.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    2 Ottobre 2008

    Il più figo in borghese è Crystal...
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683
  3. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    2 Ottobre 2008

  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    3 Ottobre 2008

    Ripeto, non sono così certo che Shaka veda in Saga, Shura e Camus dei nemici! Saga, pur sapendo che Shaka è dalla sua, non si tira indietro, infatti, gli tirano addosso l'Athena Exclamation, cioè il nonplusultra dei colpi dei Cavalieri d'Oro (senza peraltro sortire l'effetto davvero desiderato)! Come faccio a dire che Shaka vincerebbe contro Saga? Semplice, Saga stesso ammette da qualche parte (Episode G se non sbaglio) che Shaka ha un cosmo più elevato del suo! Inoltre Saga con Shura e Camus stavano per soccombere in tre (tre Cavalieri d'Oro fra i più forti tra l'altro, non tre Bronzi o Argenteria) contro Shaka ed è stato lo stesso Shaka a indicare loro la via per "sconfiggerlo" suggerendo di usare l'Athena Exclamation! 4 dei 5 sensi erano già stati tolti loro, il 5° Shaka con tutta probabilità non ha voluto effettivamente toglierglielo (doveva "morire" per far poi impartire l'ultima lezione ad Athena e farle poi da guida all'Inferno)!
    Per finire Kurumada stesso (l'autore di tutto) definisce Mur come l'unico in grado di reggere una battaglia dei 1000 giorni con Shaka, non parla di Saga! In ogni caso Saga (e così Kanon) è una belva, per informazioni su quanto devastanti siano i suoi colpi chiedere a Phoenix :D
    Sono morto quando ho letto i Cavalieri d'Oro :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    3 Ottobre 2008

  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Ottobre 2008

    Però dalla Nonciclopedia ho avuto una rivelazione alla quale non avevo mai pensato...un colpo portato alla velocità della luce non si può vedere perchè il pugno arriva contemporaneamente alla luce quindi in pratica dovresti vederlo e sentirlo contemporaneamente :D
     
  7. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    3 Ottobre 2008

    tra l'altro muovendosi alla velocità della luce lo spazio si restringe e il tempo si dilata per la teoria della relatività... dunque c'è il famoso esempio dei gemelli: quello che viene sparato alla velocità della luce invecchierebbe più lentamente di quello che se ne stà tranquillo sulla terra (per una questione di decadimento atomico :sgrat:).

    Ecco spiegata la forma fisica nonostante l'età avanzata di Doko. Si faceva le corsette al parco alla velocità della luce, altro che il dono di atena della metem.. qualcosa :sadic::sadic:
     
    #757
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  8. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    4 Ottobre 2008

    Attention, mon ami: in Episode G n° 12, p. 11, Saga dice che "...al momento, comunque, il solo Cavaliere capace di padroneggiare liberamente la forza di una Supernova è probabilemtne l'uomo che si dice essere il più vicino agli Dei... ". E poi credo che si riferisse ad Aldebaran... :D

    Misopheta Menos, credo. Doko, facendosi i pifferi suoi ed abbeverandosi a Goro-Ho è campato 260 anni, mica stupido!

    Nella parte di Nonciclopedia dove dice: "...I Santi d'Oro sono i personaggi preferiti dai fun dei Cavalieri, che passano la maggior parte del loro tempo a scannarsi per cercare di stabilire quale sia il più forte tra di loro, citando le raccolte dati ufficiali, le frasi del manga e dell'anime e le liste della spesa della nonna di Kurumada allo scopo di dimostrare come il proprio beniamino sia il migliore.", penso che sia dedicata a noi! :hihi:
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    4 Ottobre 2008

    Shaka è il saint della Barbie :rotfl::rotfl:
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    4 Ottobre 2008

    Sì, lo credo anch'io :hihi:
    Tra l'altro, per restare in tema, mettetevi il cuore in pace, c'ho ragione io :sadic:
     
  11. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Ottobre 2008

    eh sì.... è dedicato a noi. Tra un pò inauguriamo una battaglia galattica per stabilire chi è il più forte :lol:
     
  12. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    4 Ottobre 2008

    Ah! Athena ti punirà per questo.
     
  13. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    Ancora motogp... che cacchio me ne frega della 125, vorrei sapere... intanto ho mandato una mail di protesta a mediaset:D

    Ma poi scusate... se Atena odia le armi, e quindi i suoi Saint devono combattere a mani nude, com'è che Shura ha una spada nel braccio, Aiolos arco e freccia, per non parlare dell'armatura della Bilancia??
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    5 Ottobre 2008

    Mah...Athena parla tanto ma quando si tratta di punire non fa mai una cippa quindi posso stare tranquillo :sadic:
    Tra l'altro davvero, Hades a parte, i nemici che volevano la testa di Athena lungo tutte le serie alla fine sono diventati tutti amiconi, soprattutto quelli della famiglia Gemini! Per non parlare di Hilda e di Julian/Nettuno!

    Sì, la MotoGP comunque ha rotto le balle, poi era la 125, neanche la classe regina :demon:
    Il bello è che pure volevo avvertirvi ieri ma mi sono dimenticato :shutup:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    5 Ottobre 2008

    Io lo sapevo...sto giro non mi hanno inculato e mi sono alzato a mezzogiorno :shutup:
     

Condividi questa Pagina