1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    29 Settembre 2008

    pare che l'incidente accaduto a massa sia dovuto ad un errore del meccanico che ha fatto scattare il verde..........quindi niente errori dovuti a sensori e cazzate varie ma errore umano..:ueeee:
     
  2. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2008

    Peggio mi sento, se realmente fosse andata cosi!!!:rage:..ma cristo, ma siamo in un team di professionisti o no?!? Perchè ste cose con Schumi,Brawn e Todt non accadevano, o non accadevano con questa imbarazzante frequenza?!:rage:
     
  3. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    29 Settembre 2008

    ma il bello che quel semaforo poteva funzionare in modalità automatica (cioè faceva tutto da solo) o manuale..... i meccanici ferrari data la situazione hanno deciso di scegliere la modalità manuale..... magari era meglio scegliere la modalita automatica......W la tecnologia e gli ingegneri sopratutto..... .:rotfl: (con questo mi scuso con dani...:sadic:)
     
  4. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    29 Settembre 2008

    cmq ora rraikonen è ora che si svegli e si metta a disposizione di massa.....secondo me 3 doppiette si possono fare tranquillamente........secondo me con i circuiti come brasile cina giappone le ferrari possono esprimere al meglio le proprie potenzialità......
     
  5. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2008

    ...Tanto ormai la frittata è fatta:roll:...doveva svegliarsi prima! Kimi, sei bello, sei bono, sei uno spettacolo per gli occhi...ma se dormi così anche in altre situazioni, non invidio per nulla tua moglie:roll: :hihi:...adesso il campionato è agli sgoccioli e temo che ben poco si possa fare per strappare il titolo all'inglese...poteva farcela Massa, ma per causa di nonsisabenechiocosa è andato tutto a farsi benedire:roll:
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    3 Ottobre 2008

    La Williams ha riconfermato i piloti...Senna alla Toro Rosso al posto di Vettel :)
     
  7. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    3 Ottobre 2008

    ..e Pantano niente!!! Uff...nessuno che punta su questo bravissimo pilota!!!
    Però, a proposito di campionato, 7 punti non sono incolmabili, l'anno scorso Kimi ne ha recuperato di più!! Certo, non sempre può andare bene, ma neanche pensare che sia già finito!!!
    Se non c'era la penalità a Kubica, mi sa che era secondo nel mondiale...
    Porca boia!!!:rage:
     
  8. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2008

    perkè a certa gente si da un sedile solo x il nome ke porta? piquet jr nn ha fatto abbastanza pensare quest'anno?... nn trovo giusto dare un sedile a gente ke nn ha neppure vinto, mentre il buon Pantano è costretto ad emigrare in america.
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    3 Ottobre 2008

    Hai perfettamente ragione; ma purtroppo la storia della F1 è piena, sin dal 1950, di piloti "con la valigia".

    Del resto, alla fine, sono i soldi che comandano il tutto... :(
     
  10. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    3 Ottobre 2008

    Ciao Black...era un po' che no ti si vedeva...
    però vedo che ce l'hai ancora contro Piquet Jr!!
    Non penso che sia certo il migliore in F1, ma ce ne sono peggio!! mooolto peggio. La cosa che non mi piace ( a difesa di Nelsinho!) è che Alonso ha fatto un campionato brutto per colpa della macchina, Nelsinho perchè non è capace..mumble mumble..mi pare nn proprio corretto. Nakajima ha fatto ben peggio di Nelsinho, Rubens e Button un anno pietoso..Coulthard è già in vacanza da marzo....Webber due acuti in un anno...insomma...prima di accusare Nelsinho, bisogna guardare altri!!!
     
  11. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2008

    eh sì, jack... diciamo ke mi ero presa un po' d pausa... poi scrivere su questo topic era come sparare sulla croce rossa... visti i trascorsi della ferrari nn avevo il coraggio d infierire...:rotfl::D
    cmq, il mio nn era il solito discorso contro piquet jr. certo, nn posso dire ke mi sia simpatico, come potrebbe poi... era, come il buon dani ha capito, il discorso su ki occupa il sedile, cioè molta "piloti" ke sanno mettere la prima ma hanno una valigia piena di soldi oppure un nome un tempo di tutto rispetto. d gente ke nn se lo merita ce n'è anke troppa, e i piloti ke hai citato tu sono tutti un validissimo esempio...
     
  12. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    3 Ottobre 2008

    Bhe, si, questo oramai è uno standard....da moolti anni. Penso che il primo vero pilota con la valigia fu il mitico Hector Rebaque mesicano nel 1980 alla brabham...era così ricco che la famiglia faceva prestiti al governo!!! :shock:
    E poi Diniz, Yoong, uh..quanti ce ne sono stati....
    neanche si contano...
     
  13. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    3 Ottobre 2008

    Ci fù anche Revson che aveva la famiglia proprietaria della Revlon:hihi:
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    3 Ottobre 2008

    Beh beh beh...paragonare il campionato di Alonso a "C'è un muro! Lo centro!", mi sembra quantomeno fuori luogo.

    Sì, lo so, dovevo cambiare avatar prima di scrivere questo post :D
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    3 Ottobre 2008

    genio:rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina