1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Ottobre 2008

Già, e l'importante è che si siano riscattati facendo capire che sono in grado di comporre ancora musica di buon livello. Ci sono riusciti in pieno, quindi per quel che mi riguarda st.anger è una parentesi chiusa:P

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Ottobre 2008

ora devono solo farsi perdonare reload:sadic::D

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

il bello è che sono piu' veloci dal vivo e rendono molto di piu', soprattutto that was just your life8-]

4. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

:grin:anche quella credo sia una parentesi chiusa:sadic:...comunque alcune cose di reload non mi dispiacciono affatto, anzi, roba come where the wild things are, prince charming, attitude, low man's lyric e fixxxer oltre alle piu' famose fuel, the unforgiven II e the memory remains li trovo dei brani godibili

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2008

Mado quanto caspita è veloce End Of The line =O

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Ottobre 2008

te la prendi poco tu eh:P guarda che un disco può anche scendere con gli ascolti, mica è detto che debba salire! tu credi che mi ci metto di impegno per farlo scendere, e sottolinei solo i difetti di cui parlo, quando parlo anche di pregi se leggessi, per dirti la strumentale la adoro:P semplicemente quei difetti di cui parlo sono palesi,evidenti, e influiscono nel giudizio di un album per me! the formescion of damnescion:hihi: mi da molto di più che ti devo dire:) ao, sarò troppo pignolo, ma gli ulrich e hammett di oggi io li mandarei a zappare:shutup:

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Ottobre 2008

low mans lyric è bellissima,per questo nn posso credere che stia in reload:sadic: quando potevano benissimo metterla al posto di cure in load:nono:
    4o4 le trovo carucce...ma è un po' poco,troppo poco;)

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

gia' cure potevano decisamente evitare di metterla, cosi' come mama said e poor twisted me:roll:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Ottobre 2008

no poor twisted me se ne va,mama said resta:D

10. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

2 Ottobre 2008

Non so se è meglio parkarne nel topic della setlist ma secondo voi qual'è la miglior opener da concerto dei metallica?
    PEr me, sarà che l'unico loro concerto che ho visto si è aperto con questa ma io preferisco Creeping Death, perchè ha quel primo riff così epico e poi è un escalation di adrenalina che raggiunge il culmine con il coro Die! Die!
    Voi che dite in proposito?

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2008

Di Load gli unici pezzi da best of sono Bleeding Me (tremendamente sottovalutata) e Mama Said. Tutto il resto si ascolta volentieri cmq... Non posso giudicare lucidamente questo album perchè ci sono legato affettivamente, ma tantè che cmq a me piace! :)

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2008

Blackened. L'attacco è da paura....:headbang:

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

io i loro concerti oltre che con creeping death li ho visti aprire con blackened e battery e sono micidiali quanto creeping death, l'unica differenza sta nel fatto che con battery e blackened senti addosso qualcosa simile come ''la quiete dopo la tempesta'' durante l'intro,mentre con creeping death gia' a partire dalla prima rullata non ci si capisce piu' un cazzo e parte subito il pogo assassino:hihi:...il prossimo concerto che faranno in italia spero lo aprano con la mitica fight fire with fire, ma penso che lo apriranno con that was just your life che comunque dal vivo credo fomentera' parecchio8-]

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

in un best of ci metterei anche ain't my bitch e the outlaw torn oltre che bleeding me...mama said invece non mi è mai andata giu', poteva stare bene in un album dei lynyrd skynyrd ma non in uno dei metallica:roll:

15. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2008

METALLICA: al top in Europa e record in USA Secondo quanto riportato da , il nuovo album dei METALLICA, "Death Magnetic" si trova per la terza settimana consecutiva al 1° posto nella classifica di vendita europea. Passa invece dal 1° al 7° posto nel Regno Unito, dal 1° al 5° in Irlanda, dal 1° al 3° in Finlandia e Danimarca e dal 1° al 2° in Olanda, Germania, Italia, Portogallo e Belgio (per quanto riguarda la regione delle Fiandre). Il disco continua invece a comandare le classifiche in Austria, Svizzera, Norvegia, Svezia e Grecia.

Negli Stati Uniti il dato è ancora significativo poichè il 1° posto per la terza settimana consecutiva fa segnare la vendita di ben 959.000 copie di "Death Megnetic". I METALLICA entrano così nella storia come la prima band ad aver piazzato cinque album al top della Billboard, battendo U2, THE BEATLES e DAVE MATTHEWS BAND fermi a quattro. I cinque dischi in questione sono "Metallica", "Load", "Reload", "St. Anger" e "Death Magnetic".

giusto riconoscimento per una grandissima band.

p.s dare a james hetfield del poser è leggermente fuori luogo:rotfl:....probabilmente il frontman metal piu carismatico della storia...che ha calcato i palchi di tutto il mondo, che faceva colazione con due bottiglie di jaggermaister e poi saliva sul palco e faceva live come seattle 89 e san diego 92...:rotfl: Sentire la parola poser accanto a quest'icona del metal, mi fa sorridere....se molti dei giovani di oggi avessero vissuto un minimo degli anni 80 e 90 la penserebbero diversamente....
    Basterebbe un rutto di hetfield o di phil anselmo o di megadave a spettinare trivium slipki vari e compagnia bella... un "rattelhead" urlato da mustaine o un "wake up fuck oh yeah" di james vale piu di cento strilli di questi urlatori odierni... ma magari shogun per qualcuno è anche meglio di death magnetic...:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina